Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefano191
Io sineramente non vedo tutta questa utilita del caricamento wireless,alla fine il telefono deve stare li fermo sul tappetino o sbaglio?se la ricarica sarebbe avvenuta anche con il telefono non appoggiato sul teppetino allora sarebbe stata una cosa spettacolare,certo non dico e non pretendo distanze chissa di quanto tra il tappetino e il device ma almeno quanche metro.Sono solo mie considerazioni intendiamoci!
Secondo me invece è una cosa comoda; per esempio se è in carica e devo risponderr e il filo è troppo corto! E poi non è una spesa super eccessiva, considerando cosa costa il caricatore più il cavo originali!:thumbup:
-
Quote:
stefano191
Io sineramente non vedo tutta questa utilita del caricamento wireless,alla fine il telefono deve stare li fermo sul tappetino o sbaglio?se la ricarica sarebbe avvenuta anche con il telefono non appoggiato sul teppetino allora sarebbe stata una cosa spettacolare,certo non dico e non pretendo distanze chissa di quanto tra il tappetino e il device ma almeno quanche metro.Sono solo mie considerazioni intendiamoci!
ti stracuoto come giustamente dici era utilissimo se si ricaricava il cell anche a distanza... 1 occupa comunque il posto di un cel , 2 serve comunque il cavo per attaccarlo ,3 se il cavo e corto per il cell e corto anche per
Ricarica Wireless, 4 il cellulare diventa più pesante...e più spesso..5 le cover normali non vanno più bene... 6 sembra ci metta di più a ricaricarsi .... io vedo più svantaggi che vantaggi....
-
Quote:
matteoopc
Secondo me invece è una cosa comoda; per esempio se è in carica e devo risponderr e il filo è troppo corto! E poi non è una spesa super eccessiva, considerando cosa costa il caricatore più il cavo originali!:thumbup:
stacchi un attimo il filo....e rispondi...se non a sufficiente carica per rispondere staccandolo dal filo.... figurati con la
Ricarica Wireless.... dove il vantaggio???????? e la comodità????..... io non ne vedo. Mi spiace...
-
Sarebbe stato ipercomodo se avesse avuto un raggio di funzionamento anche di 4 o 5 metri!
-
Quote:
tommiv
ti stracuoto come giustamente dici era utilissimo se si ricaricava il cell anche a distanza... 1 occupa comunque il posto di un cel , 2 serve comunque il cavo per attaccarlo ,3 se il cavo e corto per il cell e corto anche per
Ricarica Wireless, 4 il cellulare diventa più pesante...e più spesso..5 le cover normali non vanno più bene... 6 sembra ci metta di più a ricaricarsi .... io vedo più svantaggi che vantaggi....
Non diventa più spesso!:p
Io non vi ho detto di prenderlo, a me è comodo!:thumbup:
-
Con quella che ho ordinato io non aumenta di peso ne di spessore...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
matteoopc
Non diventa più spesso!:p
Io non vi ho detto di prenderlo, a me è comodo!:thumbup:
come no.... Presentazione Tappetino e Cover per ricarica Wireless Samsung Galaxy S4 I9505 originali - YouTube rotfl
-
Quote:
tommiv
Siccome ti sei dato da fare per cercare quel video, cerca meglio e vedrai che esiste un altro modo! Se non si sanno bene le cose, prima di giudicare è meglio essere certi di ciò che si dice!
-
Quote:
stefano191
Sarebbe stato ipercomodo se avesse avuto un raggio di funzionamento anche di 4 o 5 metri!
se era cosi lo prendevo subito.... ora come ora sono solo soldi buttati.... non vale la pena. E non serve a niente.. io non ci vedo l utilità. Occupa solo spazio x nulla, attaccarci il cavo ci metti 2 secondi..mica una vita.....
-
Quote:
matteoopc
Siccome ti sei dato da fare per cercare quel video, cerca meglio e vedrai che esiste un altro modo! Se non si sanno bene le cose, prima di giudicare è meglio essere certi di ciò che si dice!
Ciao tu hai preso le card da inserire nella cover originale? Funzionano bene? Tempo di ricarica?
-
Quote:
matteoopc
se a te va bene libero di acquistarlo.....x me e una cosa totalmente inutile.... secondariamente.. non sono nato ieri...per cui evita di giudicare, chiudo il discorso. Che ti stia bene o meno. A me non cambia.
-
Quote:
tommiv
se a te va bene libero di acquistarlo.....x me e una cosa totalmente inutile.... secondariamente.. non sono nato ieri...per cui evita di giudicare, chiudo il discorso. Che ti stia bene o meno. A me non cambia.
Okok!:thumbup:
-
Salve ha tutti se posso dare il mio contributo io ho comprato il kit ricarica wireless sul sito americano vivalive monto la flip cover originale Samsung e sotto la cover ho sia l'adattatore per la ricarica wireless e anche l'adattatore dual Sim ed si chiude tutto alla perfezione e mantengo anche l'estetica del nostro S4
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
fabbiotto
Salve ha tutti se posso dare il mio contributo io ho comprato il kit ricarica wireless sul sito americano vivalive monto la flip cover originale Samsung e sotto la cover ho sia l'adattatore per la ricarica wireless e anche l'adattatore dual Sim ed si chiude tutto alla perfezione e mantengo anche l'estetica del nostro S4
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Io ho la base originale con l'adattarore all'interno dell'S4, una bomba!:thumbup:
-
Quote:
matteoopc
Io ho la base originale con l'adattarore all'interno dell'S4, una bomba!:thumbup:
è esattamente quello che vorrei fare io....hai i link? tempo di ricarica?
-
Quote:
iscio
è esattamente quello che vorrei fare io....hai i link? tempo di ricarica?
Tutto il pacchetto l'ho preso da vinciann su ebay, hai presente?
-
Quote:
matteoopc
Tutto il pacchetto l'ho preso da vinciann su ebay, hai presente?
si ho presente...ma i tempi di ricarica?
-
Quote:
iscio
si ho presente...ma i tempi di ricarica?
Non ho ancora avuto modo di testarlo perché l'ho sempre ricaricato di notte!
-
ciao mi potresti dare un link per vinciann? non trovo il pacchetto
edit...è QUESTO?
me lo consigli ancora? qualche ripensamento?
-
Quote:
iscio
ciao mi potresti dare un link per vinciann? non trovo il pacchetto
edit...è
QUESTO?
me lo consigli ancora? qualche ripensamento?
Nessun ripensamento, io l'ho pagato qualcosa meno perché era un'offerta, prova a chiedere se ti fanno uno sconto! Comunque è come quello che ho preso io, se vuoi a giorni ti dico i tempi di ricarica e poi valuti se prenderlo o meno!
-
Quote:
matteoopc
Nessun ripensamento, io l'ho pagato qualcosa meno perché era un'offerta, prova a chiedere se ti fanno uno sconto! Comunque è come quello che ho preso io, se vuoi a giorni ti dico i tempi di ricarica e poi valuti se prenderlo o meno!
grazie sono veramente interessato...
purtroppo ho appena preso la dock station originale ma se qualcuno è interessato.....
-
Quote:
iscio
grazie sono veramente interessato...
purtroppo ho appena preso la dock station originale ma se qualcuno è interessato.....
Okok, comunque ti aggiornero con una recensione!
-
Quote:
matteoopc
Okok, comunque ti aggiornero con una recensione!
intendevo che se qualcuno è interessato gli rivendo la dockstation...e io passo al wireless....dai dai recensione.!!!!
-
Mi sono un attimo perso. Per la ricarica wireless originale samsung occorre acquistare 2 pezzi: Cover posteriore più tappetino? In sostanza un bel 100 euro?
E' corretto?
Quindi se voglio la ricarica wireless mi scordo la cover S.view...
-
Quote:
Algor77
Mi sono un attimo perso. Per la ricarica wireless originale samsung occorre acquistare 2 pezzi: Cover posteriore più tappetino? In sostanza un bel 100 euro?
E' corretto?
Originale si..è proprio così!
-
Quote:
royy7
Originale si..è proprio così!
ma ne vale la pena? o è uno sfizio inutile?
-
Quote:
Algor77
E' corretto?
Se hai pazienza tra oggi e domani faccio nuna recensione e spiego tutto! Ti anticipo che io ho la s view e uso la ricarica wireless!:thumbup:
-
Quote:
Algor77
ma ne vale la pena? o è uno sfizio inutile?
Quote:
matteoopc
Se hai pazienza tra oggi e domani faccio nuna recensione e spiego tutto! Ti anticipo che io ho la s view e uso la ricarica wireless!:thumbup:
anche io sview e ricarica wireless ;-)
avevo postato il link qualche post fa ;-) non serve la cover aggiuntiva...
-
Se volete darci un'occhiata ho fatto la recensione! Spero possa esservi utile!
-
Quote:
matteoopc
Se volete darci un'occhiata ho fatto la recensione! Spero possa esservi utile!
Grazie mille, potresti postare un link di dove l'hai fatta?
-
Sul mio blog, è nella firma oppure sul mioe profilo!
-
-
anche secondo me è una cosa inutile, comoda si ma la comprerei se costasse 20€ non 75
-
Quote:
MirkoRR
anche secondo me è una cosa inutile, comoda si ma la comprerei se costasse 20€ non 75
Con 20 euro forse prendi il caricatore e il cavo!:D
Comunque costa meno di 75...
-
Quote:
MirkoRR
costa meno di 75€ e la sto usando in questo momento...comodissima sulla scrivania mentre si lavora...telefono sempre accessibile senza cavi tra le scatole
-
Quote:
MirkoRR
Grazie. Appena ordinato.
-
sul gs3 la schedina andava a bombare la cover posteriore rendendo il cell molto instabile su una base piana.
Mi confermate che inserendo la schedina sul s4 non influisce minimamente sull'estetica posteriore rendendolo anche solo minimamente bombato?
Grasssie mille
-
Quote:
juston80
sul gs3 la schedina andava a bombare la cover posteriore rendendo il cell molto instabile su una base piana.
Mi confermate che inserendo la schedina sul s4 non influisce minimamente sull'estetica posteriore rendendolo anche solo minimamente bombato?
Grasssie mille
ti confermo che non influisce minimamente sulla cover....
ma ora ho io una domanda....se il cell è scarico o spento e lo metto sulla basetta....compare per qualche secondo la batteria ma poi continua a riavviarsi...probabilmente non arriva carica a sufficienza per far partire la ricarica? da cell acceso invece nessun problema..
-
grazie mille per la risposta celerissima, adesso vedo di trovarla in rete.
Bella domanda mi piacerebbe saperlo anche a me.
-
Allora, prima di tutto confermo che non aumenta lo spessore! Seconda cosa, prova a cercarla da Vinciann, affidabilissimo e velocissimo! Terza cosa, io quei problemi non li riscontro, hai provato a vedere se il modulo è inserito bene?