Visualizzazione stampabile
-
Bene, perchè sul s3 quell'orrenda bombatura faceva roteare il cell sul tavolo ogni volta che lo toccavi.
Acquisto spesso da vinciann xchè velocissimo nelle spedizioni e poi mi piace il fatto che fanno sempre le recensioni di qualsiasi prodotto, ma stavolta non la trovo, vedo solo quella del s3.
Puoi indicarmi eventualmente dove l'hai vista?
-
Quote:
Originariamente inviato da
juston80
Bene, perchè sul s3 quell'orrenda bombatura faceva roteare il cell sul tavolo ogni volta che lo toccavi.
Acquisto spesso da vinciann xchè velocissimo nelle spedizioni e poi mi piace il fatto che fanno sempre le recensioni di qualsiasi prodotto, ma stavolta non la trovo, vedo solo quella del s3.
Puoi indicarmi eventualmente dove l'hai vista?
Effettivamente hanno solo il tappetino! Cavolo li avranno finiti, prova a mandargli un messaggio per vedere quando arrivano, oppure prova a vedere se ne trovi altri; magari posta il link che controlliamo se sono uguali!
-
Niente, c'è solo da venditori esteri con tempi di spedizione bibblici.
Cmq gli ho mandato un email per vedere quando ritornano disponibili.
Peccato ho esitato a comprarla xchè temevo che facesse lo stesso problema del s3, in compenso avevo acquistato la cover originale qi che però non si adatta a nessuna flip cover e quindi è finita in un cassetto.
Edit: vinciann ha risposto che i moduli saranno disponibili da mercoledì prossimo.
-
Quote:
juston80
Niente, c'è solo da venditori esteri con tempi di spedizione bibblici.
Cmq gli ho mandato un email per vedere quando ritornano disponibili.
Peccato ho esitato a comprarla xchè temevo che facesse lo stesso problema del s3, in compenso avevo acquistato la cover originale qi che però non si adatta a nessuna flip cover e quindi è finita in un cassetto.
Edit: vinciann ha risposto che i moduli saranno disponibili da mercoledì prossimo.
Dovevi chiedere qui subito!:D
Ottimo, prendi il tutto mercoledì!
-
Come hai ragione! :)
Cmq si dai fino a mercoledì ce la faccio, giusta punizione per non aver chiesto quà e per aver buttato 40 euro di backcover QI originale.rotfl
-
ho proposto un dubbio a Vinciann chiedendogli se questo sistema influisce negativamente il funzionamento dell'NFC e lui mi ha risposto che potrebbero esserci problemi, ovviamente niente di certo da parte sua.
Qualcuno che ha acquistato il kit "non originale Samsung" è in grado di dirmi se l'NFC funziona senza problemi
-
Quote:
Il Dandy
ho proposto un dubbio a Vinciann chiedendogli se questo sistema influisce negativamente il funzionamento dell'NFC e lui mi ha risposto che potrebbero esserci problemi, ovviamente niente di certo da parte sua.
Qualcuno che ha acquistato il kit "non originale Samsung" è in grado di dirmi se l'NFC funziona senza problemi
Io ho provato e non va!
-
magari sono ot ma con lo stesso modulo su s3 l'nfc funzionava ottimamente.
Ragazzi dopo essermi accertato della compatibilità con l's4 (sperem), ho acquistato questa.
Che ne dite? Qui un video.
-
cavolo ma sei sicuro?
Peccato che non ho più nfc... sarebbe curioso sapere se ha lo stesso problema con la backcover originale.
-
Quote:
juston80
magari sono ot ma con lo stesso modulo su s3 l'nfc funzionava ottimamente.
Ragazzi dopo essermi accertato della compatibilità con l's4 (sperem), ho acquistato
questa.
Che ne dite?
Qui un video.
Molto bella esteticamente, un pó cara!
Quote:
juston80
cavolo ma sei sicuro?
Peccato che non ho più nfc... sarebbe curioso sapere se ha lo stesso problema con la backcover originale.
Anche a me sembrava strano, ho provato a sistemare meglio il modulo e....FUNZIONA! :D:thumbup:
-
porca boia che spavento mi hai fatto prendere.... rotfl xchè avevo visto qui e sembra andare.
si è un pò caretta ma insomma tra questa e quella della nokia non c'è campo, a me piace che il cell stia in verticale.
-
Quote:
juston80
porca boia che spavento mi hai fatto prendere.... rotfl xchè avevo visto
qui e sembra andare.
si è un pò caretta ma insomma tra questa e quella della nokia non c'è campo, a me piace che il cell stia in verticale.
Ahaha, scusa! Anche a me piace la tua, ho detto solo che è un pò cara!
-
Quali sono i benefici che la carica wireless porta? Ve lo siete chiesto? Secondo me sono soldi buttati. I tempi di ricarica aumentano in modo considerevole, hai comunque bisogno di lascare il telefono sul "tappetino/basetta" e quindi non consente di avere una ricarica in mobilità.... Dove sta la libertà wireless? Si, se ha già carica sufficiente potreste rispondere alle chiamate senza cavi che vincolano...... ma sicuramente la batteria non ne sarebbe felice, alzare e riappoggiare lo smart, sarebbe come iniziare la ricarica più volte.... e i cicli non sono infiniti. Risparmiate i vostri soldi.
-
Quote:
redefined
Quali sono i benefici che la carica wireless porta? Ve lo siete chiesto? Secondo me sono soldi buttati. I tempi di ricarica aumentano in modo considerevole, hai comunque bisogno di lascare il telefono sul "tappetino/basetta" e quindi non consente di avere una ricarica in mobilità.... Dove sta la libertà wireless? Si, se ha già carica sufficiente potreste rispondere alle chiamate senza cavi che vincolano...... ma sicuramente la batteria non ne sarebbe felice, alzare e riappoggiare lo smart, sarebbe come iniziare la ricarica più volte.... e i cicli non sono infiniti. Risparmiate i vostri soldi.
Questione di punti di vista, io la preferisco per praticità (e per non stressare il connettore), poi è vero che è più lento nel caricarlo, ma almeno per quanto mi riguarda di notte il problema non si pone.
Con l's3 mi è capitato di interrompere la carica per chiamare, ma non ho notato segni di stress alla batteria a lungo termine, perlomeno non in termini di autonomia.
-
Le batterie di oggi non subiscono danni a continuare a attaccare e staccare!
-
è veramente sfizioso vedere il telefono prendere alimentazione senza nessun cavo, concordo però col fatto che risulta (purtroppo) inutile, aggiungendoci il costo davvero alto con l'originale, ci si compra un altro telefono, o 3 batterie :-P
-
Quote:
kitomobile
è veramente sfizioso vedere il telefono prendere alimentazione senza nessun cavo, concordo però col fatto che risulta (purtroppo) inutile, aggiungendoci il costo davvero alto con l'originale, ci si compra un altro telefono, o 3 batterie :-P
Si ma le tre batterie come le carichi poi?
Un altro telefono?!? Sai che con quello che abbiamo speso per prendere l's4 quanti telefoni prendevamo?:p
-
Confermo che 2 giorni fa, 24 ore dopo l'ordine, mi hanno contattato e poi rimborsato per la mancanza del modulo. Peccato: lo prenderò a settembre, quando rientrerò dalle ferie.
-
Quote:
matteoopc
Si ma le tre batterie come le carichi poi?
Un altro telefono?!? Sai che con quello che abbiamo speso per prendere l's4 quanti telefoni prendevamo?:p
Le carichi con il battery pack che comprende una seconda batteria ed il caricatore esterno.
Io con il battery ho sempre una seconda batteria di scorta e non rimango mai senza autonomia.
Il caricatore wireless lo ritengo la cosa più inutile che ci sia!
-
Quote:
controguerra
Le carichi con il battery pack che comprende una seconda batteria ed il caricatore esterno.
Io con il battery ho sempre una seconda batteria di scorta e non rimango mai senza autonomia.
stra-quoto, secondo me è un inutile e costoso gadget
-
Quote:
controguerra
Era ironica la domanda, so che c'è il battery pack!
Ma se non vi interessa è inutile che scriviate qui, potete farlo ovviamente ma non serve a molto! La discussione non tratta se ritenete utile o meno l'accessorio! Non voglio offendere nessuno sia chiaro!:D
-
Quote:
matteoopc
Era ironica la domanda, so che c'è il battery pack!
Ma se non vi interessa è inutile che scriviate qui, potete farlo ovviamente ma non serve a molto! La discussione non tratta se ritenete utile o meno l'accessorio! Non voglio offendere nessuno sia chiaro!:D
ciao mi confermi che a te parte la ricarica anche col cell spento??? proprio non ci riesco..
-
Quote:
iscio
ciao mi confermi che a te parte la ricarica anche col cell spento??? proprio non ci riesco..
Sisi, a me parte! Di dirò di più, hai presente che quando è spento esce l'immagine della batteria? Ecco se si usa il pad wireless escono anche le ondine ai lati! Adesso ti faccio una foto così vedi! Ma tu per caso intendi che l's4 deve essere completamente scarico o basta che sia spento?
-
Quote:
iscio
certo che deve partire anche da spento. il sistema che volete usare (o usate) non fa nient'altro che fornire energia elettrica attraverso l'induzione magnetica. E' indifferente che l'energia arrivi o meno da uno spinotto.
-
Quote:
matteoopc
Sisi, a me parte! Di dirò di più, hai presente che quando è spento esce l'immagine della batteria? Ecco se si usa il pad wireless escono anche le ondine ai lati! Adesso ti faccio una foto così vedi! Ma tu per caso intendi che l's4 deve essere completamente scarico o basta che sia spento?
mannaggia...dopo riprovo...a me compare la batteria trasparente, poi invece di partire la carica continua a riavviarsi....comunque basta spento, non scarico...attendo foto
Quote:
redefined
certo che deve partire anche da spento. il sistema che volete usare (o usate) non fa nient'altro che fornire energia elettrica attraverso l'induzione magnetica. E' indifferente che l'energia arrivi o meno da uno spinotto.
ciao, sono d'accordo solo in parte con te....l'energia elettrica che riceve dal wireless è molto inferiore (640mah) a quella tramite spinotto (1200mah)
-
-
Ti ringrazio per la pazienza, ho risolto... Devo per forza usare il caricatore originale dell's4...io invece lo avevo connesso con quello dell's2...ma effettivamente non ha potenza sufficiente.. Grazie mille ancora
-
Quote:
iscio
Ti ringrazio per la pazienza, ho risolto... Devo per forza usare il caricatore originale dell's4...io invece lo avevo connesso con quello dell's2...ma effettivamente non ha potenza sufficiente.. Grazie mille ancora
Ah ecco! Te lo stavo per chiedere!:D
-
Quote:
matteoopc
Ah ecco! Te lo stavo per chiedere!:D
già...credo che io 10W di potenza siano proprio necessari...
-
Quote:
redefined
Certo che sei il RE dei troll tu!
-
Ragazzi è arrivato LG WCD-800 con spina italiana in soli 6 giorni (UPS con 27 euro di dogana ma lo sapevo).
L'ho subito messo alla prova con l'S3 perchè non ho ancora il modulo qi del S4 ma già ordinato da vinciann, a breve qualche foto o un filmatino.
Cmq è uno spettacolo!:)
-
Quote:
juston80
Ragazzi è arrivato LG WCD-800 con spina italiana in soli 6 giorni (UPS con 27 euro di dogana ma lo sapevo).
L'ho subito messo alla prova con l'S3 perchè non ho ancora il modulo qi del S4 ma già ordinato da vinciann, a breve qualche foto o un filmatino.
Cmq è uno spettacolo!:)
prezzo e link?
-
Quote:
iscio
prezzo e link?
Servito!
Ciao
-
Ma voi avete trovato una custodia che vada bene usando la cover ad induzione?
Grazie.
Ciao.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Con i moduli consigliati poco sopra la cover non deve essere cambiata
-
la flip anymode va bene, ovviamente la parte che copre il display non deve essere messa dietro perchè causerebbe troppo spessore.
In linea di massima credo vandano bene tutte a patto che non siano di metallo (alluminio).
Alcun foto
Per far vedere che funziona anche con le cover ho usato il gs3 xchè non ho ancora il modulo QI x l'S4 ma il risultato sarebbe il medesimo.
PS: rimane da capire perchè le foto fatte con S4 a parità di impostazioni siano sensibilmente meno qualitative (sfuocate) rispetto a quelle del S3.
-
Ti dicevo Matteo... Se utilizzi il cell in Wifi mentre sta caricando sul tappetino anche a te la percentuale di carica rimane praticamente ferma? Ovvero tanto consuma quanto ricarica?
-
Installa galaxy charging current e vedi di quanto si ricarica il cell in wifi
-
Quote:
iscio
Installa galaxy charging current e vedi di quanto si ricarica il cell in wifi
C'è scritto che va a 640. Maximum non c'è scritto niente. A voi quanto va?
-
Come ti dicevo la carica avviene in modo molto lento;ci vogliono dalle 3 alle 3 ore e mezza circa quindi può essere che se lo si utilizza in modo molto intenso faccia fatica a caricarsi! Comunque per il momento non ho ancora riscontrato quello che mi dici...