Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
qualcuno sa se ci sono cover posteriori (morbide) in cui entra bene l'S4 con una cover da ricarica wireless ?
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheRock2709
Ciao a tutti,
qualcuno sa se ci sono cover posteriori (morbide) in cui entra bene l'S4 con una cover da ricarica wireless ?
Grazie.
sinceramente non so bene risponderti ma dubito che poi la ricarica wireless funzioni correttamente con una cover posteriore morbida
-
Azz :( Dici che poi si crea troppa distanza tra il pad trasmettitore e la cover ricevitore?
Ho letto un commento su Amazon che dice appunto che la cover originale Sam non va bene perché il tel diventa troppo spesso :'(
Che palle non si può avere tutto...
-
Quote:
TheRock2709
Ciao a tutti,
Grazie.
Si c'è. È un bumper compatibile della roocase l'unico compatibile con la cover originale di ricarica wireless.
-
Giusto tony, in realtà ne ho visti di bumper di altre marche, ma li scartavo perché non proteggono la parte posteriore, però ci sono delle pellicole adesive posteriori che potrei applicare sopra il copribatteria a ricarica wireless (che da quello che ho visto protegge la fotocamera, che è quello che mi interessa)...
Grazie dell'idea ;)
-
Quote:
globetrotter430
però....buon prezzo......ma per caso sai che spessore è la bobina che va all'interno?...io ho visto questo dato..caricatore accetta dimensioni: 61.5 * 49,3 millimetri....non è un pò spesso? ma ci sta dentro senza sforzare la cover?
Quelle sono altezza per larghezza... Da qualche parte ho letto 0,6 mm.
Quote:
TheRock2709
Azz :( Dici che poi si crea troppa distanza tra il pad trasmettitore e la cover ricevitore?
Ho letto un commento su Amazon che dice appunto che la cover originale Sam non va bene perché il tel diventa troppo spesso :'(
Che palle non si può avere tutto...
La distanza di ricarica è di 5 mm, che è parecchio... mi sembra strano che la cover originale sia più grossa di così... Comunque mia moglie ha proprio quella originale, per cui vi farò sapere...
-
In realtà i problemi di cui mi preoccupo sono 2:
- La distanza tra trasmettitore e ricevitore, che forse non è un problema;
- La dimensione del telefono con il copribatteria che fa aumentare lo spessore di circa 1,7 mm (così ho letto in una rece).
mcllcu se poi ci facessi sapere se questi 2 problemi ci sono con la cover originale (intendo Galaxy S4 Protective Cover+ - PANORAMICA | SAMSUNG ) te ne sarei grato!!
Ciao! ;)
EDIT: Noooo c'è scritto qui: http://www.samsung.com/us/mobile/cel...EP-CI950IWUSTA
Cannot be used with Samsung Galaxy S 4 Protective Cover +, Flip Cover or S-View Cover. :'(
-
Quote:
TheRock2709
- La dimensione del telefono con il copribatteria che fa aumentare lo spessore di circa 1,7 mm (così ho letto in una rece).
mcllcu se poi ci facessi sapere se questi 2 problemi ci sono con la cover originale (intendo
Galaxy S4 Protective Cover+ - PANORAMICA | SAMSUNG ) te ne sarei grato!!
Ciao! ;)
EDIT: Noooo c'è scritto qui:
Wireless Charging Cover, White
Cannot be used with Samsung Galaxy S 4 Protective Cover +, Flip Cover or S-View Cover. :'(
ve l'avevo detto :protfl
-
Quote:
TheRock2709
Giusto tony, in realtà ne ho visti di bumper di altre marche, ma li scartavo perché non proteggono la parte posteriore, però ci sono delle pellicole adesive posteriori che potrei applicare sopra il copribatteria a ricarica wireless (che da quello che ho visto protegge la fotocamera, che è quello che mi interessa)...
Grazie dell'idea ;)
Prego! Se vuoi il bumper io l'avevo acquistato ma poi ho venduto S4 e non l ho più utilizzato. Io sono di Ancona se sei vicino te lo regalo anche :)
-
No purtroppo sono lontano da Ancona :( Ma grazie lo stesso.
Veramente sto pensando di lasciare stare per ora la ricarica wireless, mi costerebbe troppo, mi prendo la cover originale Sam che è quella più adatta (back rigido, bordi di gomma ).
-
Quote:
TheRock2709
No purtroppo sono lontano da Ancona :( Ma grazie lo stesso.
Veramente sto pensando di lasciare stare per ora la ricarica wireless, mi costerebbe troppo, mi prendo la cover originale Sam che è quella più adatta (back rigido, bordi di gomma ).
Si fai bene è ottima quella cover anche se un pò ingombrante. La ricarica wireless serve a poco a mio parere...
-
Quote:
tonypello
Si fai bene è ottima quella cover anche se un pò ingombrante. La ricarica wireless serve a poco a mio parere...
perche dici ciò. io la trovo molto utile la uso a lavoro tanto deve stare su una scrivania per 8 ore quindi perche non in carica e ci mette al max 4 ore .
ciao
-
Quote:
sex110182
perche dici ciò. io la trovo molto utile la uso a lavoro tanto deve stare su una scrivania per 8 ore quindi perche non in carica e ci mette al max 4 ore .
ciao
La trovo inutile per due motivi.
Il primo è la lentezza con cui carica.
Il secondo è che il cavo del caricabatterie lo devi comunque collegare alla basetta tanto vale che lo colleghi al telefono direttamente che ti cambia?
La trovo inutile come cosa. Se fosse wireless senza effettivamente fili da portarsi dietro oppure che ricarica a distanza allora potrei capirne l'uso.
-
Io lo ordinato oggi, trovo che
sua comodità sia nel non collegare sempre il cavetto al telefono.
So di storie di persone che hanno rovinato il telefono sbagliando a connettere lo spinotto al telefono.
-
Quote:
TheRock2709
mcllcu se poi ci facessi sapere se questi 2 problemi ci sono con la cover originale (intendo
Galaxy S4 Protective Cover+ - PANORAMICA | SAMSUNG ) te ne sarei grato!!
Ciao! ;)
EDIT: Noooo c'è scritto qui:
http://www.samsung.com/us/mobile/cel...EP-CI950IWUSTA
Allora... il link che hai postato tu è il vano batteria originale, con il dispositivo di ricarica integrato. Questo effettivamente è più grosso e non entra nelle cover, che sono fatte per il vano sottile.
Nel frattempo mi sono arrivati i pad da Miniinthebox e i dispositivi di carica sono grossissimi e deformano tutto il coperchio... Per cui nulla.... se decido dovrò ripiegare sul vano batteria originale.
-
mentre stò ancora aspettando il caricabatterie mi viene un dubbio,
vale a dire, usando il caricabatterie wireless sul telefono, e una cover cellular line, (questa ha uno spessore di un paio di millimetri), la ricarica
funziona ugualmente, si attenua per lo spessore, o altro?
-
Quote:
supermassimo200
mentre stò ancora aspettando il caricabatterie mi viene un dubbio,
vale a dire, usando il caricabatterie wireless sul telefono, e una cover cellular line, (questa ha uno spessore di un paio di millimetri), la ricarica
funziona ugualmente, si attenua per lo spessore, o altro?
Dipende.. che ricevitore usi?
-
-
Quote:
supermassimo200
Quello samsung
Cioè hai il vano portabatteria samsung?
-
Quote:
mcllcu
Cioè hai il vano portabatteria samsung?
no, il coperchietto con il caricatore incorporato samsung.
poi il cuscinetto della samsung
-
Quote:
supermassimo200
no, il coperchietto con il caricatore incorporato.
poi il cuscinetto damsung
Se usi il ricevitore Samsung le cover non ti entrano nemmeno questo perché il telefono si ingrossa e diventa più pesante anche.
Altro svantaggio della ricarica wireless...
-
Quote:
tonypello
Se usi il ricevitore Samsung le cover non ti entrano nemmeno questo perché il telefono si ingrossa e diventa più pesante anche.
Altro svantaggio della ricarica wireless...
be, svantaggio si fa per dire.
se consideri che è successo ad un mio amico, gli si è rotto il connettore usb sul suo s3, non ricodo quanto a speso, ma con due riparazioni ci ricomprava il telefono.
no, no; poco male lo svantaggio è irrisorio dal mio punto di vista.
-
Quote:
supermassimo200
be, svantaggio si fa per dire.
se consideri che è successo ad un mio amico, gli si è rotto il connettore usb sul suo s3, non ricodo quanto a speso, ma con due riparazioni ci ricomprava il telefono.
no, no; poco male lo svantaggio è irrisorio dal mio punto di vista.
Eh te lo dico per esperienza. L ho tenuto per due mesi il ricevitore originale Samsung poi mi sono stancato. Il telefono è il doppio più pesante e più grosso. Quando ti arriva vedrai.
-
Quote:
tonypello
Eh te lo dico per esperienza. L ho tenuto per due mesi il ricevitore originale Samsung poi mi sono stancato. Il telefono è il doppio più pesante e più grosso. Quando ti arriva vedrai.
mamma mia, ma quanto peserà mai?
Speriamo che non superi il kilo.
dai scherzo non credo che pochi grammi sia un fastidio, i fichetti si fanno le seghe mentali per un grammo in più.
-
Ciao a tutti,
sto cercando una soluzione di ricarica wireless per l'auto in quanto uso molto il cell in auto, pressochè tutti i giorni e lo collego pressochè sempre quindi temo di rompere prima o poi il connettore.
Ho trovato alcune cose ma volevo sapere se qualcuno di voi ha esperienza diretta... io uso una cover di gomma semplice semplice pensavo a quelle soluzioni che usano una speci di piccola carta da mettere sopra la batteria.... andrebbe bene anche un pad piccolo che possa attaccare al blocco a ventosa che ho...
avete consigli ?
ciao e grazie
-
Quote:
marcottt
Ciao a tutti,
sto cercando una soluzione di ricarica wireless per l'auto in quanto uso molto il cell in auto, pressochè tutti i giorni e lo collego pressochè sempre quindi temo di rompere prima o poi il connettore.
Ho trovato alcune cose ma volevo sapere se qualcuno di voi ha esperienza diretta... io uso una cover di gomma semplice semplice pensavo a quelle soluzioni che usano una speci di piccola carta da mettere sopra la batteria.... andrebbe bene anche un pad piccolo che possa attaccare al blocco a ventosa che ho...
avete consigli ?
ciao e grazie
dai un'occhiata qui
-
Ho visto e ci sto pensando. Mi piacciono anche i prodotti owl sono un po indeciso perché noj ho capito bene il ricevitore owl se sono obbligato ad usare loro cover brutta. Ma se sono standard iq posso mischiare i fornitori giusto?
-
Quote:
marcottt
Ho visto e ci sto pensando. Mi piacciono anche i prodotti owl sono un po indeciso perché noj ho capito bene il ricevitore owl se sono obbligato ad usare loro cover brutta. Ma se sono standard iq posso mischiare i fornitori giusto?
Si esattamente
-
Ragazzi una domanda, per una ricarica completa wireless che tempi ci vogliono? intendo con la batteria sotto il 20%
-
Quote:
supermassimo200
mamma mia, ma quanto peserà mai?
Speriamo che non superi il kilo.
dai scherzo non credo che pochi grammi sia un fastidio, i fichetti si fanno le seghe mentali per un grammo in più.
Premesso che non mi considero un fighetto :D ma avendo provato anch'io la cover originale Samsung ti assicuro che la differenza, in termini di peso e spessore, si sente abbastanza. Per la cronaca, io ho tolto la cover wireless e sono ritornato a quella standard.
-
Quote:
supermassimo200
Ragazzi una domanda, per una ricarica completa wireless che tempi ci vogliono? intendo con la batteria sotto il 20%
Per una ricarica completa i tempi sono sulle 3 ore e mezza o quattro non ricordo preciso. Se leggi pagine indietro é stato detto comunque.
Quote:
pippofiori
Premesso che non mi considero un fighetto :D ma avendo provato anch'io la cover originale Samsung ti assicuro che la differenza, in termini di peso e spessore, si sente abbastanza. Per la cronaca, io ho tolto la cover wireless e sono ritornato a quella standard.
Come non darti ragione... Cercavo di dire proprio questo :)
-
Quote:
pippofiori
non volevo essere offensivo.
però devi tenere conto che se ben ricordo il mio primo telefono comperato nel 1994 un nokia che persava GUASI MEZZO CHILO, oggi se ci facciamo le pippe mentali per 50 grammi in più, be allora non so.
comunque rispetto la tua opinione di non usare la cover, per carità giustissimo, però reputo anche la mia scelta non criticabile, è una scelta.
-
Quote:
supermassimo200
non volevo essere offensivo.
però devi tenere conto che se ben ricordo il mio primo telefono comperato nel 1994 un nokia che persava GUASI MEZZO CHILO, oggi se ci facciamo le pippe mentali per 50 grammi in più, be allora non so.
comunque rispetto la tua opinione di non usare la cover, per carità giustissimo, però reputo anche la mia scelta non criticabile, è una scelta.
Se il peso non fosse importante continuerebbero a farli come nel 1994
-
Quote:
tonypello
Se il peso non fosse importante continuerebbero a farli come nel 1994
credo che tu abbia perso d'occhio i valori del peso.
un conto è ridurre da 300-400 grammi a 150 il peso, un conto è aggiungere 50 grammi di comodità a un telefono che pesa 120 o 130 grammi.
io la penso così.
-
Quote:
supermassimo200
credo che tu abbia perso d'occhio i valori del peso.
un conto è ridurre da 300-400 grammi a 150 il peso, un conto è aggiungere 50 grammi di comodità a un telefono che pesa 120 o 130 grammi.
io la penso così.
Ti è arrivata la Cover?
-
Si. Mi ci trovo benissimo.
Ho già fatto alcune ricariche e tutto va alla meraviglia.
Non capisco le lamentele di alcuni, ma non posso pretendere che tutti la pensino come mè.
Per me è una innovazione tecnologica importante, per i tempi di ricarica, si sono un po più lunghi,
ma è l'unico endicap che ho riscontrato, però aggirato dal fatto che io la sera mi ritrovo con il terminale scarico,
lo metto sopra al tappetino e lo lascio li ricaricare la notte.
EDIT: Allora per chi a la ricarica wireless,come vi ci trovate?
-
ma scusate,
quanto pesa di più cover con ricarica wireless rispetto a quella senza?
-
Quote:
prociv
ma scusate,
un 40-50 grammi circa, ora non ricordo bene.
-
Quote:
prociv
ma scusate,
se usi solo il modulo qi non passi i 10grammi in più
-
Quote:
iscio
se usi solo il modulo qi non passi i 10grammi in più
esatto. io però ho preferito adottare prodotti originali, per una questione di garanzia,
per non avere poi un problema sulla garanzia, avendo accessori originali in caso di problemi credo di avere le spalle al muro.
comunque si con il modulo mi pare una decina di grammi.