AAAAAHHHHH, interessante xD appena posso sparare un po' il volume provo ;)
Visualizzazione stampabile
AAAAAHHHHH, interessante xD appena posso sparare un po' il volume provo ;)
Comunque per la resa del volume il piú importante é il primo file con moderate spaccate abbbestia.
Viper non é fondamentale scaricatevi Apollo Player senza toccare nulla rischiate di avere un'orgasmo...
Moderate+Apollo Player Toppppp!!!!!
Mi tocca rootare l s4!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
L audio è una cosa soggettiva.
Ognuno ha i suoi parametri ci mancherebbe.
http://www.avmagazine.it/forum/showt...13#post1607813
Uso l S4 con le beats mixr, b&w p5 e akg 460 quinci Jones e con file Wave o flac niente mp3 x cui per il mio personale gusto le cuffie originali come l audio del S4 fanno pena.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Questo boost che hanno postato aumenta solo il volume o anche l'equalizzazione?
Ehi ragazzi, buon pomeriggio...sono nuovo del forum...fra stanotte e ieri mi è successo questo: ho un samsung galaxy s4 acquistato appena uscito. da oggi non mi va più l'audio. mi spiego meglio: se vado sul lettore mi dice che non supporta i formati audio, se mi arrivano messaggi o chiamano non si sente la suoneria e se rispondo non sento niente, né chi mi chiama sente qualcosa. Avete delle soluzioni, consigli?? Aiutatemi T.T
Correggo il binomio x una musica senza pari di una pulizia e corpositá senza precedenti:
La mod del volume (modeerate)
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2306701
e GONEMAD PLAYER
https://play.google.com/store/apps/d...term%3Dgonemad
Con questo player a mio avviso potete fare a meno di Viper4android...
Poweramp non é neanche lontanamente paragonabile.Selezionate la qualitá su "altissima" interviene direttamente sulla CPU tantissima roba.Da audiofili puri.Molto bello anche il layout
La sto per il momento usando senza root ed è davvero ottima! Ma la qualità "altissima" da dove la devo selezionare?
Sì davvero un altro pianeta! E dire che no non ho neanche il root su questo! Grazie davvero per la segnalazione, pensa che ho anche power amp e player pro che neanche li puoi paragonare :cool:
ragazzi qualcuno mi può spiegare perchè le cuffie del mio vecchissimo omnia HD che erano perfette e avevano un audio eccezzionale a confronto alle attuali s4, non vanno bene nel senso che non si sentono se collegate all's4??? o meglio funzionano solo se tengo premuto il tasto sulle cuffie per rispondere???? si sentono molto meglio bassi profondi ecc ma devo tener premuto quel tasto ....
eppure hanno stesso attacco
Ragazzi risolto il problema per gli auricolari di serie con l's4.... cioè il problema dei bassi.... tutti quelli che come me non avvertivano i bassi e li sentivano quasi inesistenti... provate a cambiare i gommini degli auricolari con quelli più grandi e vedrete un miglioramento esagerato. i gommini di ricambio a me sono usciti di 3 misure nella confezione del telefono.... ho provato così tanto per e per magia con i gommini più grandi che fors tappano meglio e isolano di più i bassi si sentono una meraviglia
Io davvero non mi sto trovando così male con gli auricolari di serie.... :)
Ma si gli in-ear in generale non sono grandi cuffie...Sono cuffie da passeggio...
Le uniche cuffie valide sono quelle a conchiglia se si vuole "sentire" la musica come dio comanda...
Comunque abbiamo sfatato il mito del chip audio di basso livello...
Ragazzi questo bolide monta un Qualcomm quadcore imparagonabile con i chippini dedicati degli mp3...
Non viene sfruttato per il 5% delle sue potenzialitá...L'unico limite sono il software le traccie mp3 e l'impianto audio che colleghiamo via AUX.
C'é il limite volume di sicurezza che va tolto delle versioni europee e poi con un player come gonemad suona da dio...
Volendo si potrebbe fare ancora molto meglio ma a un certo punto entra in gioco il limite della traccia...É come dire un gioco del pc 3d non puó essere spinto oltre i massimi livelli grafici concepiti dai programmatori indipendentemente dalla potenza dell'hardware...
Non capisco come mai con gli altoparlanti dell'auto gonemad suona che é una bomba mentre con gli auricolari é molto meglio il player di base con adaptive sound attivato...
Bhá...mistero
Ho notato che dopo gli ultimi aggiornamenti dell'app di Facebook e Messenger, il problema non si è più presentato.
Saluti a tutti, vorrei provare a risolvere il problema del mio s4 senza ricorrere all'assistenza in quanto so già che la cifra sarebbe altissima:
qualche giorno fa mi è caduto il telefono e, nonostante la cover, si è rotto il vetro. Sembrava che tutto funzionasse correttamente (a parte il vetro rotto) ma provando a telefonare non si sentiva nulla e neppure nulla veniva trasmesso dal microfono (l'interlocutore non sente nulla). Anche con il vivavoce (le suonerie e la musica vanno benissimo) non si sente nulla. Stessa storia con gli auricolari (sia a filo che bluetooth) non si sente ne si trasmette nulla.
I comandi vocali funzionano quindi almeno il microfono sembrerebbe funzionare (ma non in chiamata).
Pensavo che il problema fosse attribuibile alla botta presa (e probabilmente sarà così) e allora ho acquistato il vetro di ricambio almeno per mettere il telefono in condizioni decenti. Una volta aperto il telefono per cambiare il vetro ho provato a guardare la scheda madre che non sembra avere danni.
Cambiato il vetro (difficile ma non impossibile) il problema rimane uguale.
Ho provato anche a ripristinare ma non ho risolto nulla.
Consigli.....? Suggerimenti...?
Grazie a tutti comunque per l'attenzione prestatami.
stesso problema domani lo porto in garanzia
Se avete cambiato firmware potrebbe essere quella la causa.
è successa anche a me la stessa cosa quest'estate...mandato in garanzia sostituito altoparlante e microfono e ovviamente tornato con lo stesso problema,rimandato e sostituita la scheda madre...
Buongiorno a tutti. Ho collegato delle cuffie Mrshall Major FX con il controller volume e tasto centrale. Però solo quest'ultimo funziona per mettere in pausa, cambiare traccia, rispondere a chiamate ecc.. I tasti del volume però non funzionano... Esiste un'app o qualche altra soluzione per poterli far funzionare?
Qualcuno mi può aiutare?
io col menu tester della samsung *#0*# mi funziona tutto, ho la 4.3 come versione di android,sono andato oggi al centro assistenza e niente da fare non me lo puo riparare perchè è di provenienza della germania, il telefono ha un mese,ed ha la garanzia europea...meno male che siamo in unione europea,mi ha detto di spedirlo a milano,in sardegna non esiste nessun centro...
è possibile provare a sostituire il firmware? se non fosse possibile il downgrade magari installando una versione 4.3 con provenienza magari di un altro paese, ma funzionante?
io ho semplicemente aggiornato da menu del telefono,comunque ieri sera come per magia dopo un wipe cache da parte di fpp90,il telefono ha ripreso a funzionare, riavviato tutto ok, rientro a casa, finisco di installare delle applicazioni, e riprovo il telefono non va piu, ho provato ad avviarlo in modalità provvisoria ma non funziona ancora,ho rifatto la wipe cahe,riavviato ma niente,ho disattivato tutti i sensori etc etc,riavviato,ma niente ancora..
ciao, ho appena avuto lo stesso problema con SIII, non ha subito particolari colpi ma ieri sera ha iniziato a non funzionare più esattamente come descritto, hai più risolto?
stesso problema appena verificato.. qualcuno ha trovato una soluzione?
Purtroppo non sono riuscito a risolvere. Sto aspettando notizie dal centro riparazioni dove l'ho portato. Ma hai provato anche a fare un ripristino totale? Io avevo provato anche a montare un firmware diverso, ma il problema è sicuramente hardware.
Inviato dal mio GT-I9305 usando Androidiani App
Ciao a tutti! Beh io ho un problema un po' diverso..il volume mi si alza al massimo mentre sono in conversazione! E' qualche giorno che mi succede...ho cercato un po' in giro ma non ho trovato nulla a riguardo. Qualcuno mi sa aiutare? Grazie!!
ritirato il telefono dall assistenza,premetto che prima mi chiamano per dirmi che loro non mi reinstallano il firmware, ma il telefono ha il flat+microfono+usb rotto,quindi è da sostituire,io ho chiesto solo la reinstallazione del firmware,morale della favola:
mi chiamano che il telefono è pronto,vado a ritirarlo,non hanno fatto nulla al telefono,non mi hanno chiesto soldi,e mi confermano tutt'ora che quella parte è rotta,loro non possono aggiustarlo perchè non gli spediscono il pezzo, io ora ho ordinato il pezzo di ricambio per conto mio, ma se io cambio il pezzo, e il problema persiste è colpa del software vero?se non sbaglio ci sono stati problemi con il gs3 ma sono stati risolti con un aggiornamento, pareri,consigli?cosa posso fare?grazie ancora dell'aiuto
Buonasera a tutti,
apro questo topic perchè ho un fastidiosissimo problema al mio s4, quando effettuo una chiamata o qualcuno mi telefona, sente la propria voce con fastidioso ritardo nel microfono. Alcuni topic dicono che il motivo potrebbe essere la cover, ma io non ne ho alcuna!! ho anche cambiato gestore da h3g a vodafone sperando di risovere ma niente. Ho problemi ad inviarlo in garanzia poichè è gar europa e lo terrebbero minimo un mese, ma il telefono lo utilizzo ogni giorno per lavoro!! Qualcuno di voi ha avuto questo problema in passato o sa come risolvere??Non vorrei venderlo per una sciocchezza del genere...:) Grazie anticipate!!
Esiste già un thread:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=303831
ciao a tutti, qualcuno a notato che quando non è in riproduzione nulla con le cuffie l'audio è disturbato?
cioè se attacco le cuffie smetto in pausa una canzone dopo un paio di secondi c'è un fruscio in sottofondo.
secondo voi da cosa può dipendere?
provate oggi per la prima volta le cuffie in dotazione del s4,pensavo fossero difettose..e invece leggendo questa discussione,a quanto pare sono proprio scadenti le originali samsung!!Trovo alquanto assurdo,che un telefono pagato tale cifra,abbia degli accessori cosi scarsi...queste sono le piccole cose che mi fanno rimpiangere il caro vecchio iphone 4s !!
ma quale accessorio e accessorio, è l'S4 scadente.
Se provi ad utilizzare delle cuffie professionali (da qualche centinaio di euro)ti accorgerai che l'audio è di qualità pessima, zero dinamica, piatto, da lettore mp3 cinese da 20€
Venduto dopo 2 mesi di prove e controprove, addirittura ho acquistato anche a pagamento delle app tipo poweramp, che promettono miracoli, invece nulla.
E' come spruzzare del profumo sopra una cacca di cane:sempre cacca rimane!
Non sono d'accordo....dopo i problemi iniziali ora utilizzo GoneMad Music Player con motore audio integrato e va da dio, molto meglio del mio vecchio s2. Io per esagerare ho anche installato Viper e ora è esagerato....Che le cuffiette facciano cagare invece sono assolutamente d'accordo
opinione ovviamente rispettabile, ma quello che descrivi Panso è una "finta soluzione".
Certo un buon equalizzatore può dare una mano, ma se il suono base è povero di armoniche e dinamica non le recupererai con nessuna app al mondo.
Forse da musicista sono io troppo esigente, ma per chi desidera una sezione audio degna di nota, S4 non è la soluzione.
I devices apple da questo punto di vista, sono anni luce avanti,idem gli accessori, come le cuffie di serie.