Originariamente inviato da Pieromaster83
Le app che abbiamo in comune sono Facebook, facebook messenger, whatsapp, skype e shazaam.
Inviato dal mio Galaxy S4
Originariamente inviato da Pieromaster83
Le app che abbiamo in comune sono Facebook, facebook messenger, whatsapp, skype e shazaam.
Inviato dal mio Galaxy S4
Originariamente inviato da mattew83
Io le ho tutte...queste...e non riscontro alcun problema. Sicuro siano queste??
Inviato dal mio GT-I9505 Black Mist usando Androidiani App
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Bah..io ho solo elencato le poche applicazioni che ho sul galaxy music, credo piú ad un bug o un virus che ad un coflitto con una di queste applicazioni....
Inviato dal mio Galaxy S2 (GT-I9100P) usando Androidiani App
Dispositivi attualmente in uso:
Samsung Galaxy Note 10 Plus 12/256 GB
Xiaomi Mi Max 3 (Global) 4/64 GB
Galaxy Tab S6 Lite 4/64 GB
Io ho un Galaxy S4 e dalle prove che ho fatto è emerso che il problema si presenta quando effettuo il login con l'app di Facebook e/o quella di Facebook Messenger. Se un giorno non li utilizzo, il problema del volume audio non si presenta. Ho scritto una mail all'assistenza di FB sperando in una loro risposta ma non ci conto più di tanto...
Si probabile, in questo periodo sto cambiando spesso cellulare ed esco ed entro dall'account facebook e fb messenger..
Inviato dal mio Galaxy Music (GT-S6010) usando Androidiani App
Dispositivi attualmente in uso:
Samsung Galaxy Note 10 Plus 12/256 GB
Xiaomi Mi Max 3 (Global) 4/64 GB
Galaxy Tab S6 Lite 4/64 GB
soluzione: andate sul tastierino numerico> premete il tasto menu>impostazioni chiamate>personalizza audio>no. Spero di esservi stato di aiuto, ciao a tutti
Adesso faccio una prova e vediamo. Al momento, l'impostazione che ho trovato nel menù "personalizza audio" è "audio nitido", che avevo impostato io. Vorrei precisare, però, che il volume audio non si abbassa in automatico nel corso di una conversazione, ma bensì quando si riceve o si effettua una chiamata. In sostanza, se imposto il volume massimo, poi mi capita di trovarlo al minimo quando chiamo o ricevo.
Ad ogni modo, grazie per la info.
N.B. Tu hai scoperto questa impostazione perchè hai riscontrato il nostro stesso problema?
Si ho riscontrato il vostro stesso problema che a dire il vero è abbastanza fastidioso.
Fammi sapere come va.