CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 57 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 567
Discussione:

[UFFICIALE]Thread Problemi, Dubbi e Consigli sull'Audio (S4)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    278
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide98 Visualizza il messaggio
    Stessa cosa con le mie beats studio e pro i bassi si sentono... Ma sono poco corposi come dici te

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    anche sulle studio? hai provato con l'equalizzatore? le studio sono amplificate internamente è impossibile che sia colpa dell'alta impedenza.. cmq complimenti per i 700 euro di cuffie
    Inviato dal mio MacBook Air 13" con i7

  2.  
  3. #62
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    conegliano
    Messaggi
    304
    Smartphone
    galaxy s6 edge plus

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piccolobroker Visualizza il messaggio
    anche sulle studio? hai provato con l'equalizzatore? le studio sono amplificate internamente è impossibile che sia colpa dell'alta impedenza.. cmq complimenti per i 700 euro di cuffie
    Hahaha grazie comunque non mi trovo bene con gli equizzatori io... Mi piace sentire il suono come è nel cellulare... Poi ovviamente nel mixer si pompa tutto il suono

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piccolobroker Visualizza il messaggio
    tralasciando il fatto che le non consiglierei mai le beats (non valgono quello che costano).. le mixr in particolare ti sembreranno spompate in basso per via dell'alta impedenza che se non vado errando dovrebbe essere di 54 ohm: il che vuol dire che necessitano di un amplificatore portatile se le vuoi ascoltare decentemente con un qualsiasi smartphone!
    altrimenti le usi per quello che sono state create ovvero per il mixer
    senza innestare polemiche ma:
    mixr spompate in basso ?
    amplificatore portatile.
    presumo, anzi sicuramente e' cosi' che oltre ad aver letto male quanto quotato lei non ha mai sentito le mixr .
    non diamo un giudizio su un prodotto mai testato oltre al fatto che ognuno ha i suoi gusti musicali e sonori.
    le mixr hanno dei bassi profondissimi e sono molto aperte il tutto con un iphone 4s, per cui l'impedenza non centra nulla rapportando il tutto con il galaxi s4.
    anche con le akg e le b&W p5 l's4 suona decisamente piu' fiacco rispetto al concorrente della mela segno probabilmente di un amplificatore meno performante dac a parte.
    tra le cuffie su citate e possedute le mixr sono quelle che preferisco per l'ascolto da strada .
    Ultima modifica di rx360; 15-05-13 alle 21:34

  5. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    278
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rx360 Visualizza il messaggio
    senza innestare polemiche ma:
    mixr spompate in basso ?
    amplificatore portatile.
    presumo, anzi sicuramente e' cosi' che oltre ad aver letto male quanto quotato lei non ha mai sentito le mixr .
    non diamo un giudizio su un prodotto mai testato oltre al fatto che ognuno ha i suoi gusti musicali e sonori.
    le mixr hanno dei bassi profondissimi e sono molto aperte il tutto con un iphone 4s, per cui l'impedenza non centra nulla rapportando il tutto con il galaxi s4.
    anche con le akg e le b&W p5 l's4 suona decisamente piu' fiacco rispetto al concorrente della mela segno probabilmente di un amplificatore meno performante.
    tra le cuffie su citate e possedute le mixr sono quelle che preferisco per l'ascolto da strada .
    Confermo di avero provato tuttenle beats ed aimé di aver posseduto le studio.. se dici che le mixr hanno bassi profondi xon uno smartphone é perché non l'hai mai provate attaccate ad un amplificatore! Stesso discorso per le pro.. altro invece vale per le studio che sono amplificate internamente e fanno i botti su qualsiasi cosa le attacchi!

    Inviato dal mio Galaxy S4 16 Gb Black Mist
    Inviato dal mio MacBook Air 13" con i7

  6. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    utilizza BTmono io ho risolto cosi'

  7. #66
    Senior Droid L'avatar di ANDROinPAUSA


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Benevento
    Messaggi
    590
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 105 volte in 88 Posts
    Predefinito

    dipende probabilmente dal tuo auricolare BT, alcuni non hanno il protocollo aggiornato e gestiscono solo l'audio delle telefonate e non quello multimediale, quando fai l'abbinamente te ne accorgi perchè ti dice appunto che trasferisce solo quello del telefono

    io ho due Jabra Wave identici di cui il primo appunto è la vecchia versione e non trasferisce l'audio multimediale

  8. #67
    Senior Droid L'avatar di ANDROinPAUSA


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Benevento
    Messaggi
    590
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 105 volte in 88 Posts
    Predefinito

    le schermate sul mio S4 delle impostazioni dei due auricolari

    Screenshot_2013-05-16-08-55-32.jpg

    Screenshot_2013-05-16-08-55-45.jpg

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ANDROinPAUSA per il post:

    Incudine1 (16-05-13)

  10. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROinPAUSA Visualizza il messaggio
    le schermate sul mio S4 delle impostazioni dei due auricolari

    Screenshot_2013-05-16-08-55-32.jpg

    Screenshot_2013-05-16-08-55-45.jpg
    Gentilissimo. Mi segnala solo l'audio delle telefonate. Quindi è un problema di auricolare vecchiotto.

  11. #69
    Senior Droid L'avatar di ANDROinPAUSA


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Benevento
    Messaggi
    590
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 105 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Incudine1 Visualizza il messaggio
    Gentilissimo. Mi segnala solo l'audio delle telefonate. Quindi è un problema di auricolare vecchiotto.
    si dipende dall'auricolare, purtroppo però non sempre è una questione di vecchiaia, i miei sono dello stesso periodo (coetanei) e ho dovuto chiedere un rimpiazzo dopo ua precedente sotituzione in garanzia, in quando nonostante avessi specificato che mi serviva per un iPad e quindi volevo il modello compatibile (riconoscibile solo dal seriale) mi fu spedito l'altro e quindi ora me ne ritrovo 2 .............. in realtà speravo che su S4 avrebbe funzionato normalmente ma così non è stato e quidi come vedi mi ritrvo entrambi gli auricolari abbinati ma solo uno ha le funzioni complete

    tutto questo per dirti di verificare bene prima la piena compatibilità se non vuoi trovarti a comprare un auricolare nuovo e avere ancora lo stesso problema .......... la parolina magica dovrebbe essere A2DP

  12. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    278
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ragazzi non comprate le sennheiser.. mi correggo dopo averle usate per una sera intera alzando sempre più il volume.. arrivato a poco più dei 3/4 iniziano a "scorreggiare"!
    orientatevi su qualcosa con un'impedenza maggiore!
    leggendo su xda dicono che sia dovuto al fatto che il dac montato sullo snapdragon 600 sia diverso (e più scrauso) di quello montato su iphone od anche galaxy s3 (il wolfson per intenderci)
    Inviato dal mio MacBook Air 13" con i7

Pagina 7 di 57 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy