Audio in cuffia del Galaxy S4
Non so voi ma musicalmente non mi soddisfa per niente...voi che opinione avete?
A mio parere L's2 con il voodoo loader andava meglio. Ed inoltre con poweramp va molto peggio rispetto al lettore Samsung...qualcuno è riuscito a migliorare la situazione con qualche mod?
non sento l audio in chamataaaaaa
da 1 mese non sento l audio delle chiamate dal padiglione auricolare!! forse perche un mio amico mi ha detto di andare su *#0*# e io ho cliccato su bassa frequenza ed è uscito un rumore a bassa frequenza dal padiglione e da allora non sento piu nulla da esso aiutoooooooooooooooooooooooooooooo sono disperatoooooooooo
problema audio notifica messaggio
ciao a tutti..il mio problema è semplice.. quabdo ricevo un sms nn sento la notifica ma solo la vibraziobe..ho controllato anche nelle impostazioni..ma nn riesco a risolvere. .help me pls
RaZoRx
audio delle casse bassissimo
Salve ragazzi!
ho provato a cercare nei vari topic ma pare che questo argomento non esista...
premesso che con questo terminale mi trovo magnificamente, vorrei chiedere se anche a voi l'audio delle casse risulta essere bassissimo con il cellulare poggiato su di una qualunque superficie!
questo problemino era già presente con con l'S2,ma solo se il terminale era poggiato su di una superficie soffice, come un letto o un divano... con l'S4 invece ho notato che anche poggiato su di un tavolo l'audio è davvero bassissimo, praticamente la suoneria la si sente a malapena giusto se si è molto vicini al telefono! capita anche a voi?
io risolvo semplicemente lasciandolo a faccia in giù, però la cosa è abbastanza fastidiosa...
avete notato anche voi questo difettuccio o è venuto fuori sfigato il mio telefono?