Capito... vediamo se nel prox aggiornamento o nei prox si risolverà... niente di grave sia chiaro, solo che ad ogni chiamata devo alzare il volume perchè si trova a 1/4 o metà adesso non ricordo di preciso... :(
Visualizzazione stampabile
Il problema si presenta anche sul mio Galaxy S4 (4.2.2). Prima di lui avevo un S2 (4.1.2) ed il problema si presentava ugualmente. A questo punto mi viene da pensare che sia una delle app che ho reinstallato a causare questo abbassamento dell'audio. La cosa strana è che si verifica in maniera random.
ciao a tutti volevo un vostro parere sull'audio in cuffia del galaxy s4 e se è paragonabile per esempio a quello di htc one
grazie
Qui c'è già una discussione su quello che ti interessa puoi leggere /chiedere o postare ;) https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=295406
ciao a tutti volevo un vostro parere sull'audio in cuffia del galaxy s4 e se è paragonabile per esempio a quello di htc one
grazie
Ieri ho ascoltato un po' di musica in macchina...tutto distorto che schifo...non e' possibile!!
Ciao a tutti, mi sono accorto che quando uso l'applicazione per registrare i video il risultato è pessimo nel senso che l'audio risulta disturbato con qualche "Click" metallico ogni tanto,lo stesso difetto è riscontrato anche nell'applicazione "registratore vocale" e quando faccio le foto con messaggio audio.
E' successo a qualcun'altro? Assistenza?
Grazie in anticipo
Chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3844646
Chiudo
........
Ma dite che evidenziare in gruppo il problema sulla pagina Facebook di samsung Mobile sia inutile?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ma che firmware avete? Io dopo l'aggiornamento tedesco di qualche tempo fa non ho più avuto problemi di gracchiamenti (e come me tutti gli altri). Per quanto riguarda la qualità audio non mi pare diversa dal mio vecchio s2.
Io ho delle sennheiser cx 300 ii e si sente decisamente meglio. Le cuffie originali sono delle ciofeche, erano molto meglio quelle dell's2. Con gli ultimi aggiornamenti hanno risolto il problema del gracchiamento con cuffie con impedenza diversa da 32 ohm e da allora io lo sento bene.
Con le sennheiser cx 300ii dopo l'aggiornamento confermo che il difetto del gracchiamento è stato risolto, per quanto riguarda l'utilizzo del telefono in macchina utilizzando il bluetooth non ho avuto mai problemi, neanche prima dell'aggiornamento, infine se posso consiglierei di installare poweramp xche aumenta di molto la qualità audio cosa che il player originale non fa.
Io sono disperato. Telefono collegato all'autoradio via cavo si sente sotto come delle interferenze. Ogni volta che tocco lo schermo sento tutto un rumore assurdo di fondo. Se ascolto musica si sente malissimo, tutta distorta...l'aggiornamento non ha risolto niente per me...
Ragazzi ho letto qualche semplice guida su come installare beats audio sul nostro galaxy s4... Secondo voi c'è differenza? Qualcuno ha già provato?
le ho comprate proprio su amazon...
Sennheiser CX 300-II Precision Auricolare: Amazon.it: Elettronica
Io ho trovato questa... Ma come te devo ancora provarla, appena ho un po' di tempo ;) https://www.androidiani.com/applicaz...-android-87606
Mi sono letto i commenti,, e come sospettavo il problema è che occorre il root, io ad esempio su un htc hd2 ho messo una semplice applicazione (sempre con root) che faceva le stesse cose anche bene.. Il fatto è che sul s4 non sono ancora convinto di rootarlo, anche se sono sicuro che con root i dispositivi migliorano del 100 per 100 (htc hd2, htc Desire e nexus7) tutti root. Devo convincermi di farlo anche su questo. :cool:
se non sbaglio, l'unico modo per installarla è fare modding, confermate?
non c'è modo per averla senza almeno rootare il dispositivo, esatto?
Sì senza modding non si può (salvo casi di ultima ora) mi pare proprio di no.
Anche a me da una settimana più o meno capita lo stesso problema, sia con Galaxy S2 NFC (gt i9100p) con Android 4.1.2 che con Galaxy Music (gt s6010) con Android 4.0.4 entrambi originali e senza root.
Sarà sicuramente qualche applicazione installata su entrambi i telefoni, virus non credo, anche perchè sul Galaxy Music ho installato poco e niente, quindi deve essere per forza una di queste applicazioni o un bug del software, e l'unico scambio tra i 2 dispositivi avviene quando trasferisco il file .vcf della rubrica tramite bluetooth.
Le applicazioni installate su entrambi i dispositivi sono:
Fb Messenger
Wpa Tester
Prontotreno
Orario Treni Lite
Confido in voi per una soluzione per questo fastidioso problema, GRAZIE
Quote:
Originariamente inviato da Pieromaster83
Le app che abbiamo in comune sono Facebook, facebook messenger, whatsapp, skype e shazaam.
Inviato dal mio Galaxy S4
Quote:
Originariamente inviato da mattew83
Io le ho tutte...queste...e non riscontro alcun problema. Sicuro siano queste??
Inviato dal mio GT-I9505 Black Mist usando Androidiani App
Bah..io ho solo elencato le poche applicazioni che ho sul galaxy music, credo piú ad un bug o un virus che ad un coflitto con una di queste applicazioni....
Inviato dal mio Galaxy S2 (GT-I9100P) usando Androidiani App
Io ho un Galaxy S4 e dalle prove che ho fatto è emerso che il problema si presenta quando effettuo il login con l'app di Facebook e/o quella di Facebook Messenger. Se un giorno non li utilizzo, il problema del volume audio non si presenta. Ho scritto una mail all'assistenza di FB sperando in una loro risposta ma non ci conto più di tanto...
Si probabile, in questo periodo sto cambiando spesso cellulare ed esco ed entro dall'account facebook e fb messenger..
Inviato dal mio Galaxy Music (GT-S6010) usando Androidiani App
soluzione: andate sul tastierino numerico> premete il tasto menu>impostazioni chiamate>personalizza audio>no. Spero di esservi stato di aiuto, ciao a tutti ;)
Adesso faccio una prova e vediamo. Al momento, l'impostazione che ho trovato nel menù "personalizza audio" è "audio nitido", che avevo impostato io. Vorrei precisare, però, che il volume audio non si abbassa in automatico nel corso di una conversazione, ma bensì quando si riceve o si effettua una chiamata. In sostanza, se imposto il volume massimo, poi mi capita di trovarlo al minimo quando chiamo o ricevo.
Ad ogni modo, grazie per la info.
N.B. Tu hai scoperto questa impostazione perchè hai riscontrato il nostro stesso problema?
Si ho riscontrato il vostro stesso problema che a dire il vero è abbastanza fastidioso.
Fammi sapere come va.