CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Crash OROLOGIO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Crash OROLOGIO

    ciao da ieri, senza apparente motivo, quando apro l'orologio x settare la sveglia (cronometro, fusi e timer funzionano), l'applicazione non parte e si arresta. cosa puo essere successo e come posso risolvere? ho gia provato cancellazione cache+riavvio e arresto forzato dell app+riavvio....devo mica resettare il tel dopo soli 5 gg di vita? grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da swooshman Visualizza il messaggio
    ciao da ieri, senza apparente motivo, quando apro l'orologio x settare la sveglia (cronometro, fusi e timer funzionano), l'applicazione non parte e si arresta. cosa puo essere successo e come posso risolvere? ho gia provato cancellazione cache+riavvio e arresto forzato dell app+riavvio....devo mica resettare il tel dopo soli 5 gg di vita? grazie
    Tranquillo.... e' Android che fa cosi'... invece di inventarsi strani "gesticolamenti" davanti al terminale pensassero a risolvere i "veri" problemi del sisop..

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    consolante...ma posso fare qualcosa o devo tenermelo così?

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da swooshman Visualizza il messaggio
    consolante...ma posso fare qualcosa o devo tenermelo così?
    Hai detto cache
    Arresto forzato, ma non hai parlato di dati dell'applicazione
    Lo hai fatto cancella dati?

    ........

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    fatto anche cancella dati....ma la situazione non e cambiata...

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da swooshman Visualizza il messaggio
    fatto anche cancella dati....ma la situazione non e cambiata...
    Con questi "problemucci" ho passato ore e ore della mia vita a leggere ed a provare ... ho sprecato tempo preziosissimo della mia vita finche' ho deciso un hard reset e buonanotte...


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy