CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Personalizzazione pannello notifiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di renton82


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Personalizzazione pannello notifiche

    A voi riesce personalizzare il pannello delle notifiche? Io riesco solo a modificare l'ordine dei pulsanti ma non a rimuoverne alcuni...

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 43 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Non credo che si possano togliere, ma solo riordinarli. anche se la spiegazione in effetti dice che si possono nascondere... forse al prossimo aggiornamento si potrà fare

    Inviato dal mio Galaxy S4

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di renton82


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Strano cmq, con s3 e note2 si puo fare...

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    è solo una idea, non ho più S4 fra le mani: abbassa la barra di stato con due dita per vedere le connessioni, prova a cliccare o l'icona matita o l'icona menù in alto a destra per capire se l'edit/nascondi fatto da lì si ripercuote anche nelle voci del pannello notifiche
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Confermo che anche entrando nel menù con la matita per la modifica dei pulsanti (stesso menù raggiungibile dalle impostazioni) è possibile solo riordinarli, per quanto la descrizione dica il contrario... Ho provato ogni tipo di pinch, click o drag ma nulla...

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nel pannello di notifiche del mio samsun galaxy s4 non è presente l'icona con le due freccette per attivare/disattivare la connessione tramite il pacchetto dati, c'è un modo per averla? Grazie.

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da recresc Visualizza il messaggio
    Nel pannello di notifiche del mio samsun galaxy s4 non è presente l'icona con le due freccette per attivare/disattivare la connessione tramite il pacchetto dati, c'è un modo per averla? Grazie.
    Non è possibile che non l'hai.
    Sicuro sia S4 originale e non un clone?

    P.s. passa in sezione benvenuto e presentati cortesemente al forum. Grazie
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Presentazione fatta!
    Comunque non lo so ma mi hanno garantito che non sia fasullo, solo che è europeo, non italiano ed è il modello 1905 (qualcosa del genere, non ricordo preciso cosa mi hanno detto ma ho capito che si tratta di un modello differente da quello "comune" ma comunque non che sia un "pacco"), ha la MetroPCS (mi sono documentato al riguardo ed ho trovato che è una specie di compagnia di telecomunicazioni in espansione nelle nuove generazioni, sicuramente voi ne sapete di più) e pertanto come rete ha la 4G, non la 3G. Magari è normale quindi che non ci sia quest'icona... non che sia una cosa necessaria però volevo sapere solo se fosse una cosa normale e se ci fosse comunque il modo per averla. Spero di essere stato chiaro!

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da recresc Visualizza il messaggio
    Presentazione fatta!
    Comunque non lo so ma mi hanno garantito che non sia fasullo, solo che è europeo, non italiano ed è il modello 1905 (qualcosa del genere, non ricordo preciso cosa mi hanno detto ma ho capito che si tratta di un modello differente da quello "comune" ma comunque non che sia un "pacco"), ha la MetroPCS (mi sono documentato al riguardo ed ho trovato che è una specie di compagnia di telecomunicazioni in espansione nelle nuove generazioni, sicuramente voi ne sapete di più) e pertanto come rete ha la 4G, non la 3G. Magari è normale quindi che non ci sia quest'icona... non che sia una cosa necessaria però volevo sapere solo se fosse una cosa normale e se ci fosse comunque il modo per averla. Spero di essere stato chiaro!
    Scusa prova ad abbassare la tendina con due dita e vedi se la trovi....poi vai in info dispositivo e vedi che modello è

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No non c'è proprio, manca solo quella...
    Nome dispositivo: SGH-M919N
    Codice modello: SGH-M919N

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy