CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 158 di 343 primaprima ... 58108148156157158159160168208258 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,571 a 1,580 su 3428
Discussione:

Offerta Vodafone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Liberty

Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 238 volte in 220 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Eliot20 Visualizza il messaggio
    Ma insomma per pagare solo i 15euro al mese sulla carta di credito , che si deve fare ? Vorrei sapere se attivo la smart 350 , questi 10euro in più se li prendono dalla carta di credito , o dai soldi che ho nella scheda Vodafone? E poi questa auto ricarica , se io non ho credito sulla scheda , prelevano automaticamente dalla carta di credito ??? Non voglio pagare più di 15euro al mese...perché la carta di credito è di mio padre . Mi spiegate bene ! :confused:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    10 euro della smart dal telefono e i soldi della prericarica li prende
    Dalla carta di credito quando arrivi sotto una certa soglia ti po se è 5€ e vai a 4.99 ti arriva il messaggio della prericarica...

♥Inviato dal Mondo dei Teletubbis♥

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Liberty Visualizza il messaggio
    10 euro della smart dal telefono e i soldi della prericarica li prende
    Dalla carta di credito quando arrivi sotto una certa soglia ti po se è 5€ e vai a 4.99 ti arriva il messaggio della prericarica...

Grazie 1 altra cosa scusate . Io ho già una sim Vodafone con minuti gratis ecc ecc ... Se prendo assieme al telefono 1 altra sim nuova , mi devo attivare per forza la 350smart ? Anche fosse che la devo attivare per forza , come faccio per non farmi scalare i soldi sulla carta di credito con l' autoricarica ! C'è un modo ??? :confused:

Androidiano VIP L'avatar di Liberty

Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 238 volte in 220 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Eliot20 Visualizza il messaggio
    Grazie 1 altra cosa scusate . Io ho già una sim Vodafone con minuti gratis ecc ecc ... Se prendo assieme al telefono 1 altra sim nuova , mi devo attivare per forza la 350smart ? Anche fosse che la devo attivare per forza , come faccio per non farmi scalare i soldi sulla carta di credito con l' autoricarica ! C'è un modo ??? :confused:

No non serve puoi tenere quella ne hai di opzione (a me hanno detto cosi) per non farti togliere i soldi la tieni nel cassetto e ogni 6 7 mesi fai una ricarica di 5€ per tenerla attiva...

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Liberty Visualizza il messaggio
    No non serve puoi tenere quella ne hai di opzione (a me hanno detto cosi) per non farti togliere i soldi la tieni nel cassetto e ogni 6 7 mesi fai una ricarica di 5€ per tenerla attiva...

Ma la scheda che prendo nuova , prima di metterla nel cassetto , devo disattivare l'autoricarica ? Tu hai preso una scheda nuova con promozione o senza ?

Androidiano L'avatar di MirkoRR

Smartphone
    Realme 8 Pro

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ragazzi come si fa a segnalare i negozi che si rifiutano di dare il galaxy senza la smart 350? bisogna chiamare il 190? e poi?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Io ho chiamato il 190, 4 volte , tutti gli operatori mi hanno detto che la promozione non è obbligatoria ? ??

dol17
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexx88 Visualizza il messaggio
    Ma fammi capire anche se fosse la disattivi 10secondi dopo averla fatta e ti levi il pensiero

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    Si, quello l'avevo capito.
    Anche perchè altrimenti non ti lascerebbero disattivare la Smart 350, presumibilmente per motivi legali: diventerebbe un abbonamento e si dovrebbe pagare la tassa di concessione governativa, o no?
    Comunque non attivandola, secondo me, si è comunque più sicuri.

Baby Droid L'avatar di vincecohen

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Qualcuno ha ricevuto risposte via email dal centro di Peschiera del Garda? Io ho inviato due email, ma da giovedì non ho ancora ricevuto risposta, nemmeno un "no"

Androidiano L'avatar di sullivan2002

Smartphone
    S3 S4 S5 S6 S7 S7562 S10 S20

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Salve gente
    vi racconto il risultato di quasi 700 km di viaggio e una giornata persa alla ricerca di un negozio per la promozione dell'S4 in mezza regione...
    Partito da Livorno con altri 3 amici destinazione Rovigo, Monselice, Padova,...
    Era domenica ma la cosa non ci scoraggiava visto che molti di questi negozi erano all'interno di Ipermercati e pure il centro Vodafone di Padova era Aperto.

In poche parole, siamo stati a Monselice.. telefonando la segreteria mi diceva che era chiuso il Martedi... e basta quindi mi sono detto probabilmente e' aperto, arrivati abbiamo trovato il negozio chiuso, era chiuso il Martedi ma anche la domenica...

nelle vicinanze c'era il negozio Expert all'interno di un grosso centro commerciale. Entrati si vedeva una grande pubblicita' dell'S4 ... nel reparto Expert... ma la signorina mi ha detto.. no ragazzi... non ce l'hanno mai mandati e non ce li manderanno perche' siamo negozio expert... ma allora ho detto come cavolo fanno a lasciare la pubblicita'...

siamo ripartiti per Padova, nella strada siamo stati dentro un altro grande centro commerciale dove c'era un Mediaworld. Abbiamo aspettato l'apertura e qui il primo incazz..mento... la ragazza (forse anche troppo ingenua) ci ha detto che ne aveva 3 telefoni ma che non ce li poteva dare perche' prenotati... cosaaaaa prenotati? come se io ho chiamato la maggior parte dei negozi vodafone e mi hanno detto che non si potevano prenotare... va beh... e' in corso una segnalazione alla vodafone con tanto di indirizzo ecc... avevamo gia' trovato quello che ci eravamo prefissati.. 3 telefoni per noi 3 che eravamo andati laggiu', potevamo prenderli firmare i contratti e ritornare subito a casa con i nostri telefoni ma niente da fare...

Allora abbiamo proseguito per Padova, per il centro di Padova, ci ha preso una pioggia che non immaginate...noi dalle nostre parti piogge cosi' non ne vediamo spesso. Insomma abbiamo trovato un centro vodafone aperto... contenti siamo entrati ma subito alla nostra domanda ci ha risposto un addetto dicendoci che essendo domenica anche se il negozio era aperto non poteva fare l'attivazione ed inoltre i telefoni erano finiti e non sapevano quando arrivavano, alla nostra richiesta di lasciare copia dei documenti firmati ci hanno risposto che deve essere fatto in diretta l'attivazione con il telefono imei... vicino ma non essendoci il telefono comunque non si poteva fare.

Siamo stati all'altro Mediaworld...di Padova vicino all'Auchan... niente da fare. Il ragazzo si e' messo a ridere e ci ha detto che gia' dopo il primo giorno erano finiti e che c'erano in lista un centinaio di persone che secondo lui non sarebbero arrivati i telefoni ci ha detto inoltre che nemmeno nel centro di Rovigo c'era possibilita' alcuna di avere un telefono perche' aveva la sua amica laggiu' e si messaggiavano continuamente.

Siamo diretti a Rovigo ma nessun negozio vodafone aperto in centro e niente da fare nemmeno nel centro commerciale alle porte della citta'...

Insomma giornata sprecata ma dovevamo provare subito, non potevamo prendere un giorno di ferie per fare il tutto senza sapere poi a botta sicura che saremmo riusciti nell'impresa...

Rimane da aspettare qualche giorno e telefonare in questi centri se fosse arrivato qualche telefono e nel caso si ripartirebbe ma solo se ne sono disponibili 3 altrimenti lasciamo perdere.

Purtroppo non abbiamo digerito la pubblicita' che vedevamo ovunque nelle citta' che abbiamo visto dove si diceva espressamente : Promozione per Veneto...

secondo me nascera' un putiferio perche' mi sembra discriminatorio, forse il fatto della residenza non l'hanno fatta perche' stata una cosa contro la legge e allora hanno solo lasciato l'acquisto nella regione Veneta da chiunque ma in pratica poche persone credo sono riuscite a prendere il telefono partendo da fuori.

Il fatto e' che sono passati pochi giorni e altri giorni rimangono alla fine della promo ma poiche' i telefoni consegnati erano pochi... le speranze sono veramente basse per accaparrarsene.

Fine della giornata... vabbe' abbiamo fatto una girata e visto alcune citta' venete che mai avevamo visto.

Saluti

Sullivan
    Ultima modifica di sullivan2002; 19-05-13 alle 18:43

Banned

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

cavolo a me girerebbero se avessi fatto 700km a vuoto....io me ne sono fatti 180+180 a vuoto ma i telefoni li ho trovati perchè sono andato l'8 maggio...ovvero il terzo giorno..è chiaro che ogni giorno che passa è sempre peggio e ora trovarli va di c..lo ovvero se trovate un negozio che no prende prenotazioni coi telefoni appena arrivati.....senno' ciccia mettersi in lista d'attesa e sperare arrivano

Pagina 158 di 343 primaprima ... 58108148156157158159160168208258 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio