Da quel volantino sembrerebbe obbligatorio prenderlo così com'è, cioè a 19,90...
Quindi i casi sono 2: o per il veneto è obbligatoria la 350 o quel volantino è fatto malissimo.
SuomiStokr (21-05-13)
Ragazzi, visto che mi son sbattuto perdendo una mezza giornata per trovare il telefono nella provincia di verona, se posso vi consiglio il Vodafone ONE a Zevio.
www. paginegialle.it/zevio-vr/autoradio/vodafone-one-zevio
Competenti e professionali, riforniti, non ladri (no promo, cazzi o mazzi da attivare per forza).
Il flagship di via Mazzini e' una tragdia (sono in ristrutturazione, poco competenti e confusioanari-2 ore di fila per nulla)
That's all.
Buon S4 a tutti.
fabiet90 (20-05-13),vincecohen (20-05-13)
ciao a tutti, mio cognato mi ha appena chiamato da un negozio vodafone del Veneto e mi ha passato direttamente la negoziante, la quale mi ha detto che l'offerta era la seguente:
1) 10 euro per 30 mesi
2) 29 euro con l'autoricarica
3)33 euro di sim con incluso 25 euro di credito
4)smart 350 obbligatoria
Io le ho detto che l'offerta non prevede queste 33 euro e nemmeno la smart 350, naturlamente si è incazzata e mi ha detto" o questo oppure vada in un altro negozio".
Essendo che mio cognato domani scende, ha preso i celluri (3 complessivamente) e domani stesso disattivo la smart 350. Lo so che è sbagliato comportarsi in questo modo, ma nel resto d'italia costa di più il cell. quindi ho sempre risparmiato.Non potevo fare altrimenti.
Grazie a tutti voi se ho conosciuto questa magnifica offerta.
Rodolfo
conoscendo il mio carattere l'avrei mandata a quel paese e avrei fatto la segnalazione alla vodafone, ma così restavo senza cell.
OT. considerate che l'attuale telefono mio è il nokia 1616, quindi potete immaginare la gioa ad avere l'S4 e pure a questo prezzo.