CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 126
Discussione:

Tutto sul GT-I9500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Dopo aver eseguito la restituzione al rivenditore inglese del GT-I9505 con Qualcom S600 (spacciato per GT-I9500 con Exynos) e aver ricevuto il rimborso (anche della sped.), sto riflettendo se prendere subito un altro GT-I9500 Exynos, questa volta negli USA, oppure attendere a Settembre l'uscita del GT-I9506, con Qualcom S800, da un rivenditore italiano e risparmiarmi i costi di dogana.
    Quest'ultima versione, sembra non essere male.
    Mi piacerebbe avere un parere da voi.
    Che ne pensate?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve sono un possessore di un gt-I9500 da una settimana, e ho un problema con la selezione della fotocamera. non mi fa piu' selezionare la forocamera da 13 mps ma rimane sempre su quella frontale, il cell. non e' caduto avete un consiglio da darmi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

Come da titolo..scorsa settimana alle isole Canarie, Arrecife per l'esattezza dove vivo, girando per negozi ho visto un S4...ci pensavo da tempo ma mi sembrava troppo "caro". A tira e molla l'ho preso a 505 Euro il 16Gb nero e con mia sorpresa arrivato a casa è un I9500 Exynos. Il negoziante è (come tutti qui nei negozi di telefonia) Indiano. Tranquilli..negozio in centro, garanzia, scontrino e tutto. Test eseguiti e' originalissimo (cpu-z, Benchmark e tutto). Ora non so se e' un caso o molto più probabilmente gli indiani riescono ad importarli eludendo le tasse doganali..ergo se vi piace , venite qui, vi fate una stupenda vacanza al mare (magari a Settembre ora i voli anche con Ryanair costano un po') e contrattando vi prendete l'exynos a 500 Euro senza spedizioni e menate di dogana...in più vi godete uno dei climi migliori mai visti (idem per il mare), un'IVA al 7% e una vacanza economica ;-) Per l'S4 no problem, le Canarie sono EU e nessuno vi controllerà i vostri acquisti ...male che vada butti via lo scatolo e tieni lo scontrino...cosi' un'idea ;-)

Quote Originariamente inviato da Vectrix78 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Dopo aver eseguito la restituzione al rivenditore inglese del GT-I9505 con Qualcom S600 (spacciato per GT-I9500 con Exynos) e aver ricevuto il rimborso (anche della sped.), sto riflettendo se prendere subito un altro GT-I9500 Exynos, questa volta negli USA, oppure attendere a Settembre l'uscita del GT-I9506, con Qualcom S800, da un rivenditore italiano e risparmiarmi i costi di dogana.
    Quest'ultima versione, sembra non essere male.
    Mi piacerebbe avere un parere da voi.
    Che ne pensate?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao Ragazzi,

appena acquistato a Singapore non vedo lora che arrivi,
    per favore datemi ulteriori ragguagli e consigli sul mio ultimo acquisto

grazie
    Ricky

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve ragazzi io ho un GT-I9500 acquistato in cina con marchio samsung (occiamente fasullo) CPU Exynos 5410 1.6 GHz cpu cores 4+4 android 4.2 GPu model Power VR SGX 544MP ma ho qualche problemino.... e son tre giorni che giro nel forum... ma essendo anche moolto digiuna in questo ambiente faccio molta difficoltà a trovare soluzioni.....
    I miei problemi sono:
    1 - la batteria lo accendo alle 8 del mattino... senza molta attività... alle 17 mi si spegne (batteria 2100) ho istallato NQ Android Booster ma gi al al mattino appena acceso mi segnala 85% di ricarica e subito dopo 15 min già scende senza usarlo.....
    2- Il segnale e la connessione dati è moolto istabile.....(cosa che pima con il mio samsung mini 2 non ho mai avuto negli stessi ambienti) a volte si "blocca" non prende e solo con lo spegnimento e la riaccensione riparte!!!
    3- I colori della fotocamera con il bilanciamento del bianco in automatico sono distorti... l'azzurro e lo fa verde....
    4- non riesco a trovare nel menu le impostazione della rete (tipo automatica-manuale e i relativi parametri ecc..).... per vedere bene la configurazione.....
    5- gps non funzione
    6- radio non funziona o non riesco a farlo funzionare.....

bohhh sono un pò delusa...... mi aiutate???
    grazie in anticipo!!

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vkaty Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi io ho un GT-I9500 acquistato in cina con marchio samsung (occiamente fasullo) CPU Exynos 5410 1.6 GHz cpu cores 4+4 android 4.2 GPu model Power VR SGX 544MP ma ho qualche problemino.... e son tre giorni che giro nel forum... ma essendo anche moolto digiuna in questo ambiente faccio molta difficoltà a trovare soluzioni.....
    I miei problemi sono:
    1 - la batteria lo accendo alle 8 del mattino... senza molta attività... alle 17 mi si spegne (batteria 2100) ho istallato NQ Android Booster ma gi al al mattino appena acceso mi segnala 85% di ricarica e subito dopo 15 min già scende senza usarlo.....
    2- Il segnale e la connessione dati è moolto istabile.....(cosa che pima con il mio samsung mini 2 non ho mai avuto negli stessi ambienti) a volte si "blocca" non prende e solo con lo spegnimento e la riaccensione riparte!!!
    3- I colori della fotocamera con il bilanciamento del bianco in automatico sono distorti... l'azzurro e lo fa verde....
    4- non riesco a trovare nel menu le impostazione della rete (tipo automatica-manuale e i relativi parametri ecc..).... per vedere bene la configurazione.....
    5- gps non funzione

grazie in anticipo!!
    ma scusa...non essendo originale...che cosa ti aspettavi??E' normale che sia così....tutti i cloni hanno questi aspetti negativi..se non peggio.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Androidiano L'avatar di Alberto96

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 48 volte in 35 Posts
    Predefinito

I miei problemi sono:
    5- gps non funzione

grazie in anticipo!!

Questo è il thread per Samsung Galaxy S4 GT-I9500 Originale, non cloni.

Per i telefoni cinesi/cloni rivolgetevi in questa sezione : MTK based Smartphones - Forum Android Italiano

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da royy7 Visualizza il messaggio
    ma scusa...non essendo originale...che cosa ti aspettavi??E' normale che sia così....tutti i cloni hanno questi aspetti negativi..se non peggio.
    GRAZIE PER LA RISPOSTA.... HO SCRITTO QUA PERCHè DALLE TANTE COSE CHE HO LETTO IN QUESTO FORUM... MI SEMBRA DI AVER CAPITO CHE IN MOLTI TRAFFICHINO CON QUESTI TELEFONI E MOOLTI SI TROVANO BENE O RIESCONO A RISOLVERE TANTI PROBLEMI!!!!!!! :o

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

GRAZIE PER LA RISPOSTA.... HO SCRITTO QUA PERCHè DALLE TANTE COSE CHE HO LETTO IN QUESTO FORUM... MI SEMBRA DI AVER CAPITO CHE IN MOLTI TRAFFICHINO CON QUESTI TELEFONI E MOOLTI SI TROVANO BENE O RIESCONO A RISOLVERE TANTI PROBLEMI!!!!!!! :o
    Cortesemente il maiuscolo è vietato, equivale ad urlare

Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Non usare il carattere maiuscolo. Equivale ad urlare.

Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio