Ciao ragazzi, ma nessuno sa se questa versione arriverà ufficialmente in italia?? Perché non ho la paypal e poi mi piacerebbe avere un minimo di garanzia sul prodotto, non si sa mai...![]()
Attualmente, non c'é nessuna informazione su una commercializzazione in Europa, quindi in teoria no.
Poi, nulla é impossibile, ma io non ci spererei troppo.
Inviato dal mio GT-I9500 con Tapatalk 2
CURRENT PHONE: Google Nexus 5 Black
OLD PHONE :
LG Optimus 2X Black ( P990 )
Samsung Galaxy S4 Black Mist ( GT-I9500 )
Salve,ma si sa in quali paesi è possibile acquistarlo,visto che abbiamo capito che in Italia non arriverà mai.
Mi sono fissato con la variante exynos! Mi blocca prendere la variante snap! È come se comprassi un comunissimo galaxy s4, voglio essere tra quelli che fanno la differenza. Per ora tengo ancora s3 e poi se in Italia uscirà lo prendo con l'offerta.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Be certo speriamo che esca in Europa,anche se non capisco la motivazione di questa scelta. Ho trovato su Ebay uno proveniente dall'UK ma l'avrà preso in america o chissà dove,perchè l'Inghilterra non rientra fra i paesi che hanno avuto questa fortuna...
Poi volevo fare una domanda a chi lo ha acquistato cioè il prezzo finito compreso tasse quanto gli è venuto?
Grazie
Chuck allora dicci come ti trovi..
Come ti sembra la durata della batteria?
Che cel avevi prima di questo?
Sono curiosissimo
Inviato dal mio Galaxy NOTE GT-N7000 usando Androidiani App
Be', prima avevo il terribile LG Optimus Dual, quindi non fa testo xD
Comunque mi trovo benissimo, sinceramente non ho un GT-I9505 con cui posso confrontarlo, quindi non conosco le reali differenze nel'uso quotidiano, però io non noto il lag di cui alcuni parlano. Anche i benchmark parlano chiaro:
Screenshot_2013-05-10-17-22-29.jpg
Per la batteria voglio aspettare ancora un giorno per essere sicuro che sia stabilizzata, domani sera posto un po' di risultati.
CURRENT PHONE: Google Nexus 5 Black
OLD PHONE :
LG Optimus 2X Black ( P990 )
Samsung Galaxy S4 Black Mist ( GT-I9500 )