Certo :) l importante sia exynos :)
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, ma nessuno sa se questa versione arriverà ufficialmente in italia?? Perché non ho la paypal e poi mi piacerebbe avere un minimo di garanzia sul prodotto, non si sa mai...:)
Attualmente, non c'é nessuna informazione su una commercializzazione in Europa, quindi in teoria no.
Poi, nulla é impossibile, ma io non ci spererei troppo.
Inviato dal mio GT-I9500 con Tapatalk 2
Salve,ma si sa in quali paesi è possibile acquistarlo,visto che abbiamo capito che in Italia non arriverà mai.
Mi sono fissato con la variante exynos! Mi blocca prendere la variante snap! È come se comprassi un comunissimo galaxy s4, voglio essere tra quelli che fanno la differenza. Per ora tengo ancora s3 e poi se in Italia uscirà lo prendo con l'offerta.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Be certo speriamo che esca in Europa,anche se non capisco la motivazione di questa scelta. Ho trovato su Ebay uno proveniente dall'UK ma l'avrà preso in america o chissà dove,perchè l'Inghilterra non rientra fra i paesi che hanno avuto questa fortuna...
Poi volevo fare una domanda a chi lo ha acquistato cioè il prezzo finito compreso tasse quanto gli è venuto?
Grazie
Chuck allora dicci come ti trovi..
Come ti sembra la durata della batteria?
Che cel avevi prima di questo?
Sono curiosissimo
Inviato dal mio Galaxy NOTE GT-N7000 usando Androidiani App
Be', prima avevo il terribile LG Optimus Dual, quindi non fa testo xD
Comunque mi trovo benissimo, sinceramente non ho un GT-I9505 con cui posso confrontarlo, quindi non conosco le reali differenze nel'uso quotidiano, però io non noto il lag di cui alcuni parlano. Anche i benchmark parlano chiaro:
Allegato 60509
Per la batteria voglio aspettare ancora un giorno per essere sicuro che sia stabilizzata, domani sera posto un po' di risultati.
Ok grazie
Inviato dal mio Galaxy NOTE GT-N7000 usando Androidiani App