CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 53 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 529
Discussione:

[UFFICIALE] Problemi Wifi Galaxy S4 (Dubbi e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi da quando ho cambiato i server dsn nel mio router nel tel non mi funziona what's up e we chat.....c'è una soluzione. ..(ps tutto il resto funziona)mi da la notifica errore del server 1.237

  2.  
  3. #202
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho un problema con il mio s4 riguardo il wifi. il telefono prima era rootato poi l'ho tolto, ma sia prima che ora mi ha dato qualche problemino sul wifi. poiche lo uso molto mi capita che a volte su alcune reti wifi si piomba su ottenimento indirizzo ip mentre altri navigano, su altre si connette ma non naviga mentre altri si, su altre si connette e naviga tranquillamente. non riesco a darmi pace perché mi serve per lavoro. ho come versione 4.2.2 e banda base I9505XXUAMDM. sarebbe consigliato qualche aggiornamento o altro per vedere se posso risolvere questo maledetto problema???

  4. #203
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, vorreri esporrre un mio problema con il Wifi apparso dopo un penultimo aggiornamento o minor upgrade..... Fino a 2 giorni fa il Wifi del mio S4 non creava assolutamente alcun tipo di problema ed era fluido... Sono andato su info del dispostivo e ho provato tramite OTA ad aggiornare il software e mi ha rilevato degli aggiornamenti che ho eseguito perfettamente e senza problemi. Vado a controllare la versione e vedo che sono alla 4.2.2.... Ieri rientro per la prima volta su internet tramite wifi dopo il minor upgrade e succedeva questo: Il dispositivo si connetteva alla rete per diciamo 10 minuti e si riusicva a navigare tranquillamente, subito dopo non riusiva più a dialogare con il Router...L'S4 rimaneva appeso ma non riusciva più a navigare. Inoltre tutti gli altri dispositivi connessi alla rete sono stati estromessi. Per intenderci, su un portatile è comparso il classico triangolino giallo di errore sulla rete che è rimasta bloccata....Il router si è completamente impallato e l'unico modo di farlo tornare funzionante è stato solo attraverso il riavvio....Non contento ho effettuato una controprova... Mi ritrovo a casa anche una scheda di rete esterna che può fungere in caso di necessità anche da access point. Ho collegato il tutto ma la situazione non varia, alla fine di tutto mi ritrovo la scheda di rete esterna impallata... Certo ho salvato il router ma non è stato un gran traguardo. Ieri poi ho visto che era presente l'aggiornamento alla 4.3. Ovviamente, visto che ho problemi con il wifi dell'S4 ho deciso di effettuare il tutto tramite Kies ed è andato tutto liscio. L'aggiornamento alla versione 4.3 è andato in modo perfetto. Speravo che passando alla nuova versione il problema del wifi si sarebbe risolto e invece nulla, visto che il tutto persiste. Cosa potrei fare?
    Ultima modifica di bishop81; 31-10-13 alle 08:00

  5. #204
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, ieri sera ho aggiornato alla 4.3 (ufficiale) con kies e mi sono accorto che se il telefono rileva basso il segnale wireless me lo stacca in favore del 3g (succede anche a pochi metri di distanza). C'è un'impostazione che non mi fa staccare il wifi?
    premetto che ho abilitati sia wifi che dati!!

  6. #205
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da few218 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ieri sera ho aggiornato alla 4.3 (ufficiale) con kies e mi sono accorto che se il telefono rileva basso il segnale wireless me lo stacca in favore del 3g (succede anche a pochi metri di distanza). C'è un'impostazione che non mi fa staccare il wifi?
    premetto che ho abilitati sia wifi che dati!!
    Salve a tutti,
    riporto la mia esperienza: ieri ho aggiornato l'S4 (no brand, versione snapdragon) alla 4.3 via Kies, premetto che NON ho ancora fatto alcun reset al cellulare (per pigrizia e soprattutto xkè non mi aveva mai dato alcun problema dopo i vari aggiornamenti). Dopo l'aggiornamento mi sono accordo che il wifi mi fa il seguente scherzetto: o disattivo la rete dati ed attivo la wifi e va tutto bene altrimenti se tengo il 3g attivo la wifi si collega autentica ma non fa a tempo ad acquisire l'indirizzo ip perchè si scollega per poi ritentare nuovamente (praticamente fa qualche tentativo per poi rinunciare).
    A qualcuno di voi è capitata questa cosa?

    grazie

  7. #206
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Monte Argentario
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Galaxy Note 4 SM-N910F

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve;
    Non so se può essere di aiuto a qualcuno ma, per quanto mi riguarda, ho risolto i problemi di disconnessione del wi-fi disattivando il risparmio energetico e disinstallando applicazioni come battery doctor che, se il mio s4 non riceveva almeno un segnale di 2 tacche, automaticamente mi salvava la rete ma di connettersi non ne voleva sapere.. Una volta eliminato puff!!! problema sparito...

  8. #207
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,401

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 166 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Ho aggiornato recentemente alla stock 4.3 tedesca. Ho un piccolo problema, circa. Io solitamente uso Wifi semiprotetti (Università per esempio) che funzionano nel seguente modo: la rete è tecnicamente aperta a tutti, libera, ma per navigare\scaricare\qualsiasi cosa bisogna aprire il browser e inserire le proprie credenziali.
    Su Android 4.2.2 il mio I9505 si connetteva automaticamente a questa rete, e io aprivo un qualsiasi browser e inserivo le mie credenziali.
    Da quando ho aggiornato alla 4.3 invece lui si connette alla rete, poi dopo qualche secondo si disconnette dicendo che bisogna autenticarsi, allora io devo entrare nelle impostazioni (rendendo inutile attivare il wifi con il toggle nella barra delle notifiche), riconnettermi manualmente alla rete che voglio, aspettare circa 10\15 secondi che mi apra il browser stock e connettermi da lì (se non aspetto non navigo, devo connettermi quando lo dice lui). Questo anche se non uso il toggle, se attivo il wifi nelle impostazioni comunque lui si connette, sconnette, e io devo riconnettermi ancora.
    Ora, ogni volta che devo connettermi perdo un minuto quando invece prima ci volevano pochi secondi, non c'è modo di tornare al comportamento precedente? Anche soluzione con root  Se per leggere una mail ci devo mettere un minuto per la connessione non serve a nulla avere il Wifi...
    Grazie

  9. #208
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Europeo

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, non so se è il posto giusto per chiedere un aiuto.
    Mi collego ad internet tramite un router 3g WiFi Huawei e587.
    Se il router è già connesso ad internet magari dal computer, collegando il Galaxy S4 sembra andare tutto ok.
    Se invece eseguo la connessione dal cellulare collegandomi al router, successivamente provando ad accedere dal browser, specialmente ai siti preferiti, mi si riporta sempre alla pagina del router. Tutto ciò mi succede da quando ho aggiornato ad android 4.3.
    Qualcuno saprebbe aiutarmi?

  10. #209
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertogl Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho aggiornato recentemente alla stock 4.3 tedesca. Ho un piccolo problema, circa. Io solitamente uso Wifi semiprotetti (Università per esempio) che funzionano nel seguente modo: la rete è tecnicamente aperta a tutti, libera, ma per navigare\scaricare\qualsiasi cosa bisogna aprire il browser e inserire le proprie credenziali.
    Su Android 4.2.2 il mio I9505 si connetteva automaticamente a questa rete, e io aprivo un qualsiasi browser e inserivo le mie credenziali.
    Da quando ho aggiornato alla 4.3 invece lui si connette alla rete, poi dopo qualche secondo si disconnette dicendo che bisogna autenticarsi, allora io devo entrare nelle impostazioni (rendendo inutile attivare il wifi con il toggle nella barra delle notifiche), riconnettermi manualmente alla rete che voglio, aspettare circa 10\15 secondi che mi apra il browser stock e connettermi da lì (se non aspetto non navigo, devo connettermi quando lo dice lui). Questo anche se non uso il toggle, se attivo il wifi nelle impostazioni comunque lui si connette, sconnette, e io devo riconnettermi ancora.
    Ora, ogni volta che devo connettermi perdo un minuto quando invece prima ci volevano pochi secondi, non c'è modo di tornare al comportamento precedente? Anche soluzione con root  Se per leggere una mail ci devo mettere un minuto per la connessione non serve a nulla avere il Wifi...
    Grazie
    Stesso problema:
    dopo l'aggiornamento 4.3 "originale samsung" se il mio router si disconnette, sul mio s4 perdo la connessiona ma appena torna la linea al router sul mio s4 prima di connettersi di nuovo al router mi chiede di confermare l'accesso impedendo l'accesso automatico come avveniva in passato...come risolvo?

  11. #210
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, io invece ho un problema sempre dello stesso genere, ma un tantino diverso che ora vi descrivo: vivo in una casa a tre piani e abbiamo il router e un ripetitore al piano di sotto, e un ripetitore al terzo piano dove c'è anche la mia camera. Ora succede che il mio telefono quando passo dal primo al terzo piano (e viceversa) mi mostra ancora come collegato nella barra in alto lo schermo, ma la freccia arancione (quella di download penso) non si colora. E per far rifunzionare il wifi devo sempre spegnerlo e riaccenderlo. E' abbastanza seccante dopo un po', qualcuno mi può aiutare?? (in impostazioni avanzate wifi le ho già provate tutte...)

Pagina 21 di 53 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy