Mi sa tanto di problema hardware e non software... secondo me l'unica soluzione è andare in assistenza per chiedere..prova prima di tutto a contattare l'assistenza online
Salve a tutti, ho appena installato, a casa mia, un router Netgear D6300, con doppia banda Wifi, 2,4 ghz e 5 ghz, non ho problemi a connettere il mio S4 sulla 2,4 ghz, ma se provo a connetterlo sulla 5 ghz dopo un pò il terminale mi presenta il messaggio "impossibile ottenere l' indirizzo IP" sbaglio forse qualcosa io? Grazie!
Ma il problema è nato appena ho aggiornato a xxueml6... come può essere hardware il problema? Poi su Internet ho letto di tanti con il wifi che si disconnette e da problemi in generale, ma nel mio caso non si attiva proprio... proprio per niente come se non esistesse... non ho letto niente di simile ad altri... come posso fare? Il cell mi serve assolutamente non posso mandarlo in assistenza per giorni... qualcuno sa qualcosa?
Allora quello che so è che anche il mio gs4 ha problemi di connessione wifi instabile. Però mi succede solo a casa mia e pemso che sia per la connessione molto lenta, invece quando sono in appartamento a milano per l'università ,usando fastweb che è molto più veloce, la connessione mi funziona benissimo e non mi appare mai la dicitura "wifi instabile". La cosa che ti consiglio è provare a contattare l'assistenza samsung online per sentire il loro parere. Non ho altre soluzioni da proporti mi dispiace.
francesco
Ho letto di tante persone con problemi al wifi, ma nel mio caso non funziona proprio, ne a casa ne fuori, è come Morto totalmente dopo l'aggiornamento... neanche la fa la ricerca delle reti, semplicemente non funziona... più che altro in questo forum ce ne sono tante di persone con galaxy s4, possibile che a nessuno sia capitato il mio stesso problema? Help!
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
francesco
Della serie ci è mancato poco... (non capite che sollievo) da ieri sera dopo che il mio s4 si è spento perché troppo scarico all'accensione non andava più il wifi... completamente morto non si attivava più dopo e varie prove riavvio, spegnimento, disattivazione della Power Save mode ecc ecc alla fine stamattina mi ero rassegnato a mandarlo in assistenza quando faccio un ultima prova. ... spengo rimuovo Cover e batteria aspetto qualche minuto. .. riaccendo e udite udite tutto funziona alla perfezione wifi ok..... spero che questa Mia esperienza possa essere utile a qualcuno con lo stesso problema......
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Device: Samsung Galaxy S4 GT-I9505 16GB Black Mist Stock EU - Samsung Galaxy S2 GT-I9100P Black Tim Stock - Google Nexus 7 2013 Stock
Operatori: Vodafone/Wind
Mi sembra un buon tutorial
h t t p :// w w w .youtube.com/watch?v=GOQ5F-SFB7I