CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 53 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 529
Discussione:

[UFFICIALE] Problemi Wifi Galaxy S4 (Dubbi e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Galaxy S4 I9505

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Riscontrato per la prima volta il problema "la connessione internet è instabile": Il mio S4 è un I-9505 Italiano No Brand 4.3.2.
    L'unica differenza rispetto agli altri giorni è che in casa, essendo tornata mia sorella, ci sono più dispositivi. Gli altri giorni il wi-fi (connesso tramite hag fastweb) non dava alcun problema.
    Possibile che si tratti di un problema di assegnazione di IP? Il segnale è forte e la spunta su "seleziona rete automatica" è tolta.

    Aggiornamento: dopo mezz'oretta ho riattivato il wifi e questa volta andava perfettamente e senza instabilità (ovviamente stesso posto).
    Ultima modifica di AndroidianJasper; 26-02-14 alle 22:58

  2.  
  3. #322
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroidianJasper Visualizza il messaggio
    Riscontrato per la prima volta il problema: Il mio S4 è un I-9505 Italiano No Brand 4.3.2.
    L'unica differenza rispetto agli altri giorni è che, in casa, essendo tornata mia sorella ci sono più dispositivi. Gli altri giorni il wi-fi (connesso tramite hag fastweb) non dava alcun problema.
    Possibile che si tratti di un problema di assegnazione di IP? Il segnale è forte e la spunta su "seleziona rete automatica" è tolta.
    Io gli indirizzi ip li ho assegnati senza usare il dhcp ma non ho notato migliorie particolari.
    Ed l'extender continua a fare le bizze alla prima connessione😑

  4. #323
    Senior Droid L'avatar di dark8


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    650
    Smartphone
    Huawei p9

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ragazzi provate a disattivare la rete dati cellulare quando siete dentro casa sotto wifi, in pratica va in conflitto con essa ed é per questo vi ritorna l'errore

  5. #324
    Senior Droid L'avatar di mcllcu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 83 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroidianJasper Visualizza il messaggio
    Riscontrato per la prima volta il problema "la connessione internet è instabile": Il mio S4 è un I-9505 Italiano No Brand 4.3.2.
    E' un problema che hanno risolto nella 4.4.2

  6. #325
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    E' un problema che hanno risolto nella 4.4.2
    Attenderemo fiduciosi allora, chissà che l's4 diventi meno wifi-schizzignoso ^^

  7. #326
    Senior Droid L'avatar di mcllcu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 83 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nonsodove Visualizza il messaggio
    Attenderemo fiduciosi allora, chissà che l's4 diventi meno wifi-schizzignoso ^^
    Io ho la 4.4.2 fin da quando è uscita la prima leaked e ti posso garantire che non ho più avuto problemi...

  8. #327
    Senior Droid L'avatar di Beren85


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    537
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mcllcu Visualizza il messaggio
    Io ho la 4.4.2 fin da quando è uscita la prima leaked e ti posso garantire che non ho più avuto problemi...
    Per la leaked non saprei, ma con 4.4.2 ufficiale tedesca non hanno risolto un bel niente.
    Samsung Galaxy S21 Ultra Phantom Black
    Versione Android 11
    Versione build G998XXU1AUB6
    Livello patch sicurezza Android 1 febbraio 2021

  9. #328
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non ci posso credere... qualche settimana fa ho portato s4 in assistenza perché non funzionava più il wifi e il problema era hardware, infatti mi hanno sostituito il pezzo e tutto ok, e oggi il wifi non mi rifunziona più!!! Stavolta a differenza dell'altra volta se attivo il wifi questo si accende, ma Internet non funziona youtube non funziona qualsiasi cosa con Internet non funziona... che può essere? Help me please. Cosa posso provare a fare?

  10. #329
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Aspetta l'aggiornamento 4.4.2 dovremmo esserci quasi.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  11. #330
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, è il mio primo post quindi spero di essere nella sezione giusta. Sono quattro giorni che cerco nel forum ed in altri la soluzione. Il mio Samsung funzionava con wi fi di casa fino a quattro giorni fa, ora non più. Premetto che le impostazioni del telefono non sono state toccate, sono di default oltretutto essendo il telefono brandizzato; mi dice di essere connesso (ho provato a rimuovere la connessione e a ricrearla, ottiene indirizzo ip e dice che è connesso ma non funziona). Ho provato a creare un ip statico, mi dice di essere connesso ma non funziona. Ho provato a connetterlo in modalità wps, mi dice di essere connesso ma non funziona. Ho parlato con vodafone che mi conferma che le impostazioni sono corrette. Il mio pc e l'ipad di mia mamma si connettono senza problemi. Qualsiasi smartphone dei miei amici si connette senza problemi. Ho provato ad entrare nel pannello di controllo del netgear dg834g e non ci sono firewall attivi o altri blocchi, quando però guardo la lista dei dispositivi connessi il telefono non c'è anche se il telefono dice di essere collegato. Ultima cosa, a volte sul pc è apparso l'avviso di conflitto di ip. Le ho provate tutte, non so più che fare.

Pagina 33 di 53 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy