CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 53 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 529
Discussione:

[UFFICIALE] Problemi Wifi Galaxy S4 (Dubbi e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tipalore Visualizza il messaggio
    Io ho un problema diverso, ma sempre di wi-fi: praticamente le applicazioni (internet, facebook, instagram etc) ci mettono un po' a caricare, ma mi succede solo quando sono collegato in wi-fi a casa, mentre in ufficio non mi succede, va spedito. Per la cronaca a casa ho infostrada a 20 mega
    questo di solito è un problema legato al router, come impostazioni o configurazioni.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buona giornata,
    Sono nuovo del forum e anche nuovo possessore di un Samsung Galaxy S4... da qualche giorno (penso in seguito all'aggiornamento 4.4.2) la funzione wi-fi programmato non funziona più... in pratica nonostante io inserisca il tempo di accensione (7.30) e di spegnimento, quando arriva l'ora di accensione, compare la notifica sulla barra, ma il wi-fi resta disattivato... se lo voglio devo procedere con l'attivazione manuale... mentre quando arriva l'ora dello spegnimento, questo avviene normalmente. Ho cercato info sul forum, ma non sono riuscito a trovare niente a riguardo... spero ci sia qualcuno che riesca a darmi una mano... grazie in anticipo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti,
    Io ho un altro tipo di problema.
    In breve, tutte le volte che connetto l's4 al wifi casalingo, il notebook ha problemi di connessione, non si naviga più su internet.
    Sia il mio che quello della mia ragazza.
    Non appena chiudo la connessione sul telefono, magicamente tutti i notebook riprendono di colpo a navigare su internet.
    Cosa può essere? Non riesco proprio ad immaginarmi una soluzione.
    Il router è quello bianco della telecom con le 2 antenne.
    Grazie a chi saprà o vorrà darmi una mano.
    Riki

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Può essere un problema relativo alla gestione di un numero di connessioni limitate

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy s4, iphone 4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

No quello no perché anche io ho quel tipo di router e a volte sono collegati 6 dispositivi contemporaneamente e funziona lo stesso.
    EDIT:

Non sono molto esperto ma non puó magari essere un problema di indirizzi ip?
    Ultima modifica di royy7; 01-04-14 alle 16:01
    francesco

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francescozilio1991 Visualizza il messaggio
    No quello no perché anche io ho quel tipo di router e a volte sono collegati 6 dispositivi contemporaneamente e funziona lo stesso.
    Quote Originariamente inviato da francescozilio1991 Visualizza il messaggio
    Non sono molto esperto ma non puó magari essere un problema di indirizzi ip?
    Per favore non fare post consecutivi. È vietato dal regolamento. Edita / modifica sempre il post precedente. Grazie
    Per questa volta modifico io.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy s4, iphone 4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Okok scusa
    francesco

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Racso72 Visualizza il messaggio
    Buona giornata,
    Sono nuovo del forum e anche nuovo possessore di un Samsung Galaxy S4... da qualche giorno (penso in seguito all'aggiornamento 4.4.2) la funzione wi-fi programmato non funziona più... in pratica nonostante io inserisca il tempo di accensione (7.30) e di spegnimento, quando arriva l'ora di accensione, compare la notifica sulla barra, ma il wi-fi resta disattivato... se lo voglio devo procedere con l'attivazione manuale... mentre quando arriva l'ora dello spegnimento, questo avviene normalmente. Ho cercato info sul forum, ma non sono riuscito a trovare niente a riguardo... spero ci sia qualcuno che riesca a darmi una mano... grazie in anticipo
    facendo ulteriori prove ho visto che se l'S4 non è in standby... quindi durante l'utilizzo con schermo acceso, la funzione avvia WiFi viene portata a termine e la wifi viene attivata... se a l contrario il telefono è in standby allora, nonostante compaia la notifica dell'avvio della wifi, la stessa rimane disattivata...

Senior Droid L'avatar di tidus291

Smartphone
    Samsung S IV - iPhone 5S

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti purtroppo anche a il mio S4 problema consiste che il telefono non si connetteva più sulla linea di casa tramite wifi e ho pensato di spegnere e riaccendere il telefono augurandomi che il tutto sia andato per il verso giusto ma purtroppo non è così.
    Quando ho riacceso il telefono purtroppo non si riesce più ad attivare il wifi se tendo ad attivarlo purtroppo si disattiva subito come posso fare ?devo formattarlo?
    Se nel caso dovessi formattarlo mi potreste spiegare come potersi salvare i punti d'accesso wifi?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

EDIT: ho eseguito un ripristino del telefono senza risolvere il problema qualcuno mi può aiutare ?
    Ultima modifica di tidus291; 03-04-14 alle 23:29
    Se d'aiuto sono stato con thanks di lato puoi ricambiare il favore

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Fatto tutto ma il S4 mi da ancora connessione instabile...ed in effetti i download sono lentissimi ed alcuni si fermano!
    Altri idee?
    Grazie

Pagina 38 di 53 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio