CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 53 primaprima ... 354344454647 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 529
Discussione:

[UFFICIALE] Problemi Wifi Galaxy S4 (Dubbi e Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve, spero sia il topic giusto per risolvere il mio problema.
    Da qualche giorno non riesco più a connettermi a Facebook, Youtube e Messenger ovviamente tramite wifi.
    Facebook mi scrive "Errore/Problemi nel caricamento della sezione Notizie", se mi disconnetto non posso più collegarmi in quanto mi dice "spiacenti, impossibile accedere a facebook. controlla la tua connessione internet e riprova", su Youtube appena clicco su un video mi scrive "si è verificato un problema con la rete, tocca per riprovare", su Messenger "In attesa di connessione".
    Tutto ciò è molto strano in quanto la ricerca su google funziona tranquillamente, lo stesso dicasi per altre applicazioni come Twitter, WhatsApp, Playstore.. funzionano tutte benissimo, mentre sul pc facebook e quant'altro funzionano.
    Ho provato a disinstallare le app e reinstallarle, ho svuotato la chace, cancellato i dati ma nulla. Lo stesso succede a mio fratello se prova a connettersi con il wifi di casa.. se invece provo a connettermi con il wifi di casa di mia sorella tutto funziona benissimo.
    Che cosa posso fare?

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy s4, iphone 4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Secondo me é un problema di impostazioni del router non del telefono. Non so risolvere il tuo problema perché non sono cosi esperto, ma magari è un problema di impostazioni di porte da aprire non saprei.
    francesco

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francescozilio1991 Visualizza il messaggio
    Secondo me é un problema di impostazioni del router non del telefono. Non so risolvere il tuo problema perché non sono cosi esperto, ma magari è un problema di impostazioni di porte da aprire non saprei.
    Dici? eppure non mi sembra di aver toccato nulla nelle impostazioni del router. Purtroppo neppure io sono così esperto, non saprei dove mettere le mani..
    Attendo altre risposte, grazie

Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy s4, iphone 4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Si ma ti dico questo solo per il fatto che una vokta mi è successa una cosa simile con la playstation e ho dovuto aprire delle porte anche se non sapevo che accidenti stessi facendo; quindi magari è lo stesso problema. Aspetta la risposta di qualcuno più esperto di me. Buona domenica!
    francesco

Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Primi due tentativi da fare :

Spegnere e riaccendere il router.

Reset del router.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Breaking89 Visualizza il messaggio
    salve, spero sia il topic giusto per risolvere il mio problema.
    Da qualche giorno non riesco più a connettermi a Facebook, Youtube e Messenger ovviamente tramite wifi.
    Facebook mi scrive "Errore/Problemi nel caricamento della sezione Notizie", se mi disconnetto non posso più collegarmi in quanto mi dice "spiacenti, impossibile accedere a facebook. controlla la tua connessione internet e riprova", su Youtube appena clicco su un video mi scrive "si è verificato un problema con la rete, tocca per riprovare", su Messenger "In attesa di connessione".
    Tutto ciò è molto strano in quanto la ricerca su google funziona tranquillamente, lo stesso dicasi per altre applicazioni come Twitter, WhatsApp, Playstore.. funzionano tutte benissimo, mentre sul pc facebook e quant'altro funzionano.
    Ho provato a disinstallare le app e reinstallarle, ho svuotato la chace, cancellato i dati ma nulla. Lo stesso succede a mio fratello se prova a connettersi con il wifi di casa.. se invece provo a connettermi con il wifi di casa di mia sorella tutto funziona benissimo.
    Che cosa posso fare?
    Mai sento parlare di SlickSavings? Molto probabilmente ha voluto conoscerti. Non riesci a navigare su internet semplicemente perché il virus non te lo permette. Mi ha fatto delirare per un mese circa...ad oggi non ho più problemi rilevanti anche se devo ammettere che la connessione è diventata molto più lenta.

In poche parole resetta il router e modifica i parametri DNS della tua connessione..
    Ultima modifica di JohnnySky; 23-06-14 alle 00:33

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ooh finalmente, ho resettato il router ora è tornato tutto funzionante, grazie mille ;D

Androidiano

Smartphone
    lg l9; samsung s3

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Possiedo un s4 brandizzato Tim con il 4.4.2
    Versione
    AP: I9505XXUFNB8
    CP: I9505XXUFNB8
    CSC: I9505TIMFNB1

La connessione wifi è molto instabile, provata su due router (fastweb/tp-link) , cosa mi consigliate per migliorarla? Cambiare modem?

Grazie
    Samsung s3 europa

Androidiano

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho un problema: ho notato una scarsa ricezione wifi nel mio s4 rispetto a quello di mio fratello. Nelle stesse condizioni ho notato che il mio riceve al minimo mentre quello di mio fratello quasi al massimo. Entrambi i cellulari sono aggiornati e hanno la stessa baseband. Secondo voi è il caso di mandare in assistenza o c'è una qualche soluzione? Il cellulare non ha i permessi di Root. Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutto ho il seguente problema: quando il telefono entra in standby (spero di aver usato il termine corretto, in pratica quando lo schermo del cellulare si spegne per inattività) ho notato che dopo alcuni minuti il telefono si disconnette da internet per poi riattivarsi subito non appena tocco il cellulare.

Ho questo problema sia con la Wifi che con la connessione dati.
    Ho provato a risolvere il problema con il wifi attivando l'opzione in (Impostazioni --> Wi-Fi-->Avanzate-->Wi-Fi in stadby) settandola su Mai. Ma noto che praticamente quando risveglio il telefono dallo standby non sto utilizzando piu il wifi, ma la connessione dati. Da quel che ho capito dopo X minuti di standby android disattiva il wifi ed utilizza la connessione dati, non appena invece "risveglio" il telefono accendendo lo schermo il telefono dopo un paio di secondi si riconnette con il wifi. E' davvero frustante avere la connessione internet a "singhiozzo" sopratutto quando sono al lavoro e li il segnale per la connessione dati non c'è, quindi resto del tutto tagliato da internet.
    C'è un modo di forzare il telefono ad usare sempre la connessione wifi anche quando è in stand by invece di fare questo "scherzetto"?

Ciao!

Pagina 45 di 53 primaprima ... 354344454647 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio