CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 14 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 132
Discussione:

[UFFICIALE] voucher elettronico del valore di 50 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sisi anche io l'ho ricevuto: iscritta dal 2011 e s4 acquistato sabato 27 aprile!!!

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di guidoiann


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    pagani (sa)
    Messaggi
    2,651
    Smartphone
    One Plus

    Ringraziamenti
    4,481
    Ringraziato 2,227 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    anche a voi il credito ha scadenza agosto 2013?

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    "ll buono regalo deve essere registrato sul Samsung Hub entro il 31 luglio 2013 e utilizzato entro il 31 agosto 2013."
    testuali parole

  5. Il seguente Utente ha ringraziato melena per il post:

    guidoiann (09-05-13)

  6. #14
    Senior Droid L'avatar di marck77


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 68 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    allora il 7 maggio ho comprato l'S4 (gar. Italia) e ieri l'ho registrato sul sito samsungexclusive. Ora non capisco, cosa devo fare per attivare questo voucher di 50€? Devo andare su una pagina particolare del sito samsungexclusive (che non trovo) oppure aspettare semplicemente un'email? grazie.

  7. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    706
    Smartphone
    Samsung Galaxy A8 2018

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marck77 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    allora il 7 maggio ho comprato l'S4 (gar. Italia) e ieri l'ho registrato sul sito samsungexclusive. Ora non capisco, cosa devo fare per attivare questo voucher di 50€? Devo andare su una pagina particolare del sito samsungexclusive (che non trovo) oppure aspettare semplicemente un'email? grazie.
    Da quel che ho letto in giro, per ricevere il buono devi essere iscritto da almeno un anno a samsung exclusive.
    Se sei già registrato da un anno arriva una mail dopo circa una settimana dall'iscrizione.
    PS. Spero mi smentiscano visto che mi sono iscritto ieri ed è il primo device registrato lì.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato cancer78 per il post:

    marck77 (09-05-13)

  9. #16
    Senior Droid L'avatar di marck77


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 68 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cancer78 Visualizza il messaggio
    Da quel che ho letto in giro, per ricevere il buono devi essere iscritto da almeno un anno a samsung exclusive.
    Se sei già registrato da un anno arriva una mail dopo circa una settimana dall'iscrizione.
    PS. Spero mi smentiscano visto che mi sono iscritto ieri ed è il primo device registrato lì.
    Già, parrebbe proprio così, vedi Art.6 del REGOLAMENTO. Peccato per un attimo mi ero illuso...

  10. Il seguente Utente ha ringraziato marck77 per il post:

    cancer78 (09-05-13)

  11. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    706
    Smartphone
    Samsung Galaxy A8 2018

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marck77 Visualizza il messaggio
    Già, parrebbe proprio così, vedi Art.6 del REGOLAMENTO. Peccato per un attimo mi ero illuso...
    Allora confermo che non rientro nella promozione

  12. #18
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Io sono iscritto dal 2 Giugno 2011, ma ancora non ho ricevuto nulla!!
    Leggo adesso cancer87, che pare debba passare una settimana dalla data di registrazione dell'S4 ..l'ho registrato solo ieri!
    Ma non trovo nessuna pagina che richieda l'inserimento di una prova d'acquisto, mentre l'unica cosa che al momento mi hanno offerto e l'assicurazione fino a 250E in caso di guasti/cadute accidentali.
    Ultima modifica di cyberZ; 09-05-13 alle 15:39 - Motivo: .

  13. #19
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cyberZ Visualizza il messaggio
    Io sono iscritto dal 2 Giugno 2011, ma ancora non ho ricevuto nulla!!
    Leggo adesso cancer87, che pare debba passare una settimana dalla data di registrazione dell'S4 ..l'ho registrato solo ieri!
    Ma non trovo nessuna pagina che richieda l'inserimento di una prova d'acquisto, mentre l'unica cosa che al momento mi hanno offerto e l'assicurazione fino a 250E in caso di guasti/cadute accidentali.
    Registrato il 4 maggio. La mail è arrivata ieri o l l'altro ieri.

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

  14. #20
    Senior Droid L'avatar di cyberZ


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Registrato il 4 maggio. La mail è arrivata ieri o l l'altro ieri.

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    Ho appena telefonato al numero verde exclusive, mi ha risposto che ieri ci sono stati problemi tecnici sul sito e per questo non mi e' comparso alcun banner!
    Dice che segnala al reparto informatico e provvedono a inviarmi la e-mail con il voucher, visto che ne ho il diritto!
    Ultima modifica di cyberZ; 09-05-13 alle 15:41 - Motivo: Grammatica

Pagina 2 di 14 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy