Visualizzazione stampabile
-
Una volta riscattato quanto tempo vale il buono? Cosa c'è di interessante da comprare ?
-
Fino al 31 agosto. per sapere cosa comprare leggi il thread. Sono solo 8 pagine. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
cricchia
io sto facendo veramente fatica a trovare qualcosa di interessante da scaricare a pagamento in modo da utilizzare il voucher...
a tal proposito sarebbe forse carino / utile segnalare in un thread le app che possiamo scaricare da samsung app / hub utilizzando questi 50€.
io vi segnalo che ho appena scaricato "touch retouch" .. app carina per la modifica della foto.. costo 1€
ho visto che c'è anche un termometro per s4 ma non l'ho scaricato (costa 1€)
idee? suggerimenti? come li state usando questi 50€?
Anche io non so cosa comprare!
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
-
Quote:
paolov
Fino al 31 agosto. per sapere cosa comprare leggi il thread. Sono solo 8 pagine. ;)
Fino al 31 agosto si può riscattare o utilizzare il credito ?
-
Quote:
steveone
Fino al 31 agosto si può riscattare o utilizzare il credito ?
si dopo scadra il credito
-
Per dover di cronaca, giusto ieri e' finalmente comparso il banner che mi ha consentito di prenotare il voucher! Meglio tardi che mai, come si suol dire!
Devo, inoltre, dar ragione a chi diceva che l'assistenza Samsung e' impeccabile: sono stato richiamato da loro ben 3 volte, si sono interessati non solo al voucher, ma anche al problema, ormai risolto, della gracchiata con auricolari non originali, davvero un'ottima assistenza! Alla pari di Apple se non meglio!
ciao :bd:
-
Io da un bel po' che aspetto e niente... Sono più di due anni registrato da exclusive. Booo
-
Quote:
valentinrascu
Io da un bel po' che aspetto e niente... Sono più di due anni registrato da exclusive. Booo
Chiama il numero verde exclusive e chiedi loro spiegazioni, sono molto disponibili e gentilissimi!
-
Io ho comprato un film. 2 domande:
1 ma dove va a finire? Io non lo trovo né sulla sd né sulla memoria interna
2 ho comprato un film "compri 1 e prendi 2" ma se cerco di scaricare l'altro me lo fa pagare? Perché? Forse col voucher non funziona la cosa?
Grazie
-
Quote:
Gigimovic
Io ho comprato un film. 2 domande:
1 ma dove va a finire? Io non lo trovo né sulla sd né sulla memoria interna
2 ho comprato un film "compri 1 e prendi 2" ma se cerco di scaricare l'altro me lo fa pagare? Perché? Forse col voucher non funziona la cosa?
Grazie
2 già se ne è parlato. Il voucher non dà diritto al film omaggio.