Ma esattamente cosa sposti? Perché quando lo sposti io non riesco più a visualizzarlo?
Ho capito la confusione,qi voi parlate degli album dalla galleria ed effettivamente si spostano senza problemi, io invece mi riferivo proprio all'applicazione album foto dello stock s4
Buona sera
Scusate la mia ignoranza ma dove trovo l'album foto sul device e come faccio a spostarlo su SD.
domandona...ma gli album li posso vedere solo dal cell o c'è qualche modo per visualizzarli anche una volta trasferiti al pc?
<---- Se vi sono stato utile thanksatemi
sono molto interessato anchio sul modo per metterle e vederle sul pc
Ciao a tutti! Scusate ma ho bisogno di un vostro parere/consiglio: ho acquistato da poco un s4 ma ho un problema con l'applicazione album foto. Succede che io avvio l'applicazione e quando clicco su album cosigliati il telefono si blocca per qualche istante, poi lo scherma diventa tutto nero e quando torna normale viene visualizzato un messaggio con scritto che l'applicazione è stata interrotta. Cosa posso fare?
salve a tutti qualcuno sa come una volta portarto il file su pc si puo stamapre ! oppure stampare direttamente dal s4 !!
ciao ma l' apk dell'applicazione che permetteva di creare album fotografici è sparita dopo l'aggiornamento a 4.3?
qualcuno sa dove si trova l' apk ?
Io vedo ancora la possibilità di poter creare l'album personalizzato.
Piu che altro adesso mi si scombinato l'ordine di visualizzazione delle foto che non sono più in ordine di scatto, qualcuna sa come fare? ho provato a rioridinarle dal kies ma non cambia nulla.