Piccolo ma fastidioso problema rubrica. Si puo risolvere?
Ciao a tutti,
vorrei segnalare un problema che ho con l'S4, non so se succede anche a voi. Se si, magari qualcuno ha trovato una soluzione. Ho importato i contatti tramite vCard, e ho messo nelle impostazioni rubrica di visualizzare solo quelle del dispositivo.
Quando però vado a scrivere un messaggio SMS, immetto alcune lettere nel campo destinatario per farmi comparire il nome a cui spedire, non so perchè ma il nome del destinatario mi viene sempre visualizzato 2 volte. Non mi cambia la vita, ma è fastidioso, anche perchè in alcuni casi potrebbe anche farmi sbagliare numero.
Qualcuno sa cosa puo essere e come risolvere?
Grazie
s4 non sincronizza gmail rubrica
Salve a tutti!
Come da titolo ho un s4 che non sincronizza la rubrica su gmail?? rubrica e quant'altro cosa posso fare??
Errore nella sincronizzazione gmail
[QUOTE=dieguccio;4251207]In Impostazioni /account /google /tuo account /c'è la spunta su rubrica?
Scusate ma non riesco più a sincronizzare il mio device con il mio account gmail. La prima sincronizzazione è avvenuta con successo, ma adesso NISBA!!!
Impostazioni/Account/Google/... poi c'è il mio indirizzo di posta elettronica.../sincronizza tutto/... e mi dice che la sincronizzazione sta riscontrandoqualche problema. Presto sarà di nuovo attiva! Ma non è mai successo...
Che cosa ho sbagliato?
Grazie