errore di sincronizzazione
avevo da tempo rinunciato a rislovere il mio piccolo problema.
Ultimamente mi sono fatto la convinzione che uno dei motivi di consumo del telefono dipendevano proprio da questo.
Ho disattivato la sincronizzazione della rubrica e il consumo è tornato a livelli soddisfacenti.
il problema è questo:
http://img819.imageshack.us/img819/9145/5tlq.png
Uploaded with ImageShack.us
la rubrica del telefono (quella di gmail) non conclude con successo la sincronizzazione con il server di gmail.
Naturalmente ho fatto molte prove ma non riesco a venirne a capo.
provo ad elencarle qui:
- ho sospeso la sincronizzazione per un giorno (pensando ad un problema temporaneo)
- ho cancellato completamente la rubrica sul telefono, cancellato la rubrica da web sull'account gmail. Anche con le due rubriche vuote da errore di sincronizzazione.
- ho fatto il wipe della cache e e della dalvik, ma mi da errore, anhe con le rubriche completamente vuote
- ho ripristinato la rubrica da file csv sul telefono mi da errore
- dopo aver ricencellato tutto, ho ripristinato la rubrica da file csv su web mi da errore
Sempre lo stesso errore.
qualcuno è in grado di consigliarmi qualcosa da fare?
problema con chiamata diretta
ciao ragazzi. Il mio problema invece è che se imposto la chiamata diretta sulla home (si aggiunge inserento un collegamento alla chiamata diretta e scegliendo dalla rubrica il contatto; in modo che premendo l'iconcina creatasi si chiami direttamente la persona scelta) per un contatto in particolare, che ha una foto di contatto, mi si forma l'iconcina con l'immagine relativa ma dopo un pochino torna la vecchia foto del contatto che io ho eliminato da un pezzo. In pratica l'iconcina in principio ha l'immagine corretta, dopo un po' torna con la vecchia foto (come se rimanesse in memoria) ma quando parte la chiamata esce invece la foto nuova e corretta. Come si fa a ripulire questa vecchia memoria che riguarda solo l'icona sulla home? Help.