Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mike78
Qualcuno mi può illuminare? Grazie.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando
Androidiani App
Ciao, cerdo che nelle recensioni di questa microsd da 64 gb della samsung che credo di comprare per il mio ritorno ad android (gs4 nuovo sfruttando offerta veneto) su amazon si riesca ad avere un quadro più chiaro sul mondo delle micro sd.
Resta il fatto che alcuni kernel moddati non supportano le microsd da 64gb, so che siamo ancora agli albori del modding per s4 e quindi sono ottimista sul fatto che sicuramente non sarà un ostacolo per il mio acquisto.
Amazon.it: Recensioni clienti: Samsung Micro SD XC 64 GB, Scheda di Memoria
-
Quote:
piccolobroker
Quindi dopo una veloce letta di quasi tutti i post mi consigliate questa giusto? Ho ci sono novità prezzi /qualità? Poi ho un domandone..... Visto che ho rotto il lettore delle sd per il PC, posso collegare le sd al pc con la chiavetta dei dati? :) grazie.
-
Samsung MB-MPBGB , Scheda Memoria Micro SD Plus HC, 32 GB, Classe 10, Colore Nero: Amazon.it: Informatica
Che ne dite di questa qui? Rallenta il dispositivo o ha qualche altra controindicazione?
Peraltro, siccome sono indeciso tra 16 e 32gb (alla fine non ho bisogno di tutto questa capacità), mi potreste consigliare una memory da 16gb?
Grazie!
-
Quote:
reluciano
Io ho preso proprio questa che hai postato tu e sono in attesa di riceverla (presa su ebay a un paio di euro in meno Samsung Plus 32GB Micro SD SDHC Class 10 UHS-I Memory card, Upto 48MB/S , Sealed | eBay)
Avevo i tuoi stessi dubbi, ovvero questa plus da 32 gb o la Samsung Pro da 16 gb...quest'ultima è il top delle micro sd Samsung, dovrebbe essere più prestante della Plus ma in pratica da quanto ho capito anche in questo topic a quanto pare non c'è alcuna differenza tra le due su S4 poichè forse il telefono non è UHS-1 e non sfrutta al massimo tali micro sd....a parità di prezzo quindi (circa 24 euro) ho preferito la Plus da 32 gb....la Pro da 16 gb la trovi sempre su amazon...
-
-
ho appena preso su ebay una kingston da 64 classe 10.Appena ho qualche riscontro lo posto.In passato mi sono trovato benissimo con kingston che paragonata a flash di pari caratteristiche aveva sempre prestazioni migliori.
Speriamo bene :D
-
Quote:
fallingangel
ho appena preso su ebay una kingston da 64 classe 10.Appena ho qualche riscontro lo posto.In passato mi sono trovato benissimo con kingston che paragonata a flash di pari caratteristiche aveva sempre prestazioni migliori.
Speriamo bene :D
Anche io volevo prendere quella della Kingston, mi fai sapere come ti trovi? Velocità, ecc? Grazie :)
-
non saprei come testare la velocità della micro sd: ho letto di Antutu...l'ho anche scaricato ma non trovo i benchmark della card: vedo solo quelli relativi a schermo e cpu/gpu
-
Quote:
andrea84s
Io ho preso proprio questa che hai postato tu e sono in attesa di riceverla (presa su ebay a un paio di euro in meno
Samsung Plus 32GB Micro SD SDHC Class 10 UHS-I Memory card, Upto 48MB/S , Sealed | eBay)
Avevo i tuoi stessi dubbi, ovvero questa plus da 32 gb o la Samsung Pro da 16 gb...quest'ultima è il top delle micro sd Samsung, dovrebbe essere più prestante della Plus ma in pratica da quanto ho capito anche in questo topic a quanto pare non c'è alcuna differenza tra le due su S4 poichè forse il telefono non è UHS-1 e non sfrutta al massimo tali micro sd....a parità di prezzo quindi (circa 24 euro) ho preferito la Plus da 32 gb....la Pro da 16 gb la trovi sempre su amazon...
Io ho voluto seguire il tuo consiglio e ho preso questa http://item.mobileweb.ebay.it/viewit...id=66282114703 perché mi serviva anche il lettore, secondo te è la stessa che consigli? Grazie.edit la spedizione da 1,50 sterline secondo te è tracciata?
-
Io uso anzi usavo, due microSD Sandisk da 64GB, veloci sia in lettura che scrittura! Eh si, tanta roba! :p
ciao