CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 77 primaprima ... 2767757677
Visualizzazione dei risultati da 761 a 769 su 769
Discussione:

[UFFICIALE] Quale MicroSD per Galaxy S4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #761
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Secondo la vostra opinione una micro sd Samsung 8 Gb, evo, classe 10, è buona? Prezzo 8,90euro, è buono?
    Chiedo per sapere se consigliare ad un'amica, la stessa che ho preso io.
    Grazie

  2.  
  3. #762
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Smile

    Quote Originariamente inviato da SaraPn Visualizza il messaggio
    Secondo la vostra opinione una micro sd Samsung 8 Gb, evo, classe 10, è buona? Prezzo 8,90euro, è buono?
    Chiedo per sapere se consigliare ad un'amica, la stessa che ho preso io.
    Grazie
    Badaben che non voglio fare lo "sborrone" ma in questo momento il taglio medio è (non per forza) i 32 GB la si trova su Amazon è stata già citata un sacco di volte nei post precedenti.
    Perchè ti faccio sto discorso, questo lo potrai assodare tu stessa fra un anno, quando avrai un sacco di belle foto e video (che ogni tanto si spostano dalla memoria del Telefono alla memoria SD ext per non intasare lo spazio sul telefono...), se poi ci mettiamo della musica .... qualche PDF .... insomma io posso dirti che i miei 64 Gb presumo che ancora 1 anno e iniziano a star stretti, ma questa è una mia scelta di archiviare le mie foto fatte con la EOS 6D e ridotte a 200 kb ... che però tradotto il tutto in una famiglia di 5 elementi con i figli e 3 sport diversi ... eccote i 20 GB di sole foto....

    Ovvio che se a te sta bene gli 8 Gb quella scelta da te va bene, ciao.

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato matt62 per il post:

    alex984 (11-01-15),ArasReddy (12-01-15)

  5. #763
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,021

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 227 volte in 185 Posts
    Predefinito

    8GB li intaserei in una settimana
    .
    Io ne ho una da 64 GB e non vedo l'ora che scendano di prezzo quelle da 128.
    Certo che poi tutto è relativo, c'è gente che non ce la mette neanche la schedina.
    Però direi che ora come ora il taglio migliore come prezzo/spazio è almeno da 32 GB

  6. Il seguente Utente ha ringraziato gabricco per il post:

    alex984 (11-01-15)

  7. #764
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matt62 Visualizza il messaggio
    Badaben che non voglio fare lo "sborrone" ma in questo momento il taglio medio è (non per forza) i 32 GB la si trova su Amazon è stata già citata un sacco di volte nei post precedenti.
    Perchè ti faccio sto discorso, questo lo potrai assodare tu stessa fra un anno, quando avrai un sacco di belle foto e video (che ogni tanto si spostano dalla memoria del Telefono alla memoria SD ext per non intasare lo spazio sul telefono...), se poi ci mettiamo della musica .... qualche PDF .... insomma io posso dirti che i miei 64 Gb presumo che ancora 1 anno e iniziano a star stretti, ma questa è una mia scelta di archiviare le mie foto fatte con la EOS 6D e ridotte a 200 kb ... che però tradotto il tutto in una famiglia di 5 elementi con i figli e 3 sport diversi ... eccote i 20 GB di sole foto....

    Ovvio che se a te sta bene gli 8 Gb quella scelta da te va bene, ciao.
    Ciao ti rigrazio, ma come dicevo precedentemente, non ho postepay o carta di credito per comprarla online.
    8 gb so che personalmente sono abbastanza perchè poi le foto le sposto ogni tot su drop box o su pc.
    Quella da 8 gb era l'unica classe 10 che sono riuscita a trovare nei negozi fisici, non è nemmeno facile trovarle di marca samsung, dalle mie parti per lo meno. Al massimo se proprio mi sarei spinta sui 16 gb se l'avessi trovata, ma non di più per le mie esigenze.

    Tuttavia dite che micro sd samsung evo classe 10, è un buon prodotto?
    Come prezzo (8,90€), è tanto o poco o giusto per una micro sd da 8 gb con quelle specifiche?

    Grazie

  8. #765
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da SaraPn Visualizza il messaggio
    ...Tuttavia dite che micro sd samsung evo classe 10, è un buon prodotto?
    Come prezzo (8,90€), è tanto o poco o giusto per una micro sd da 8 gb con quelle specifiche?...
    Certo, è un buon prodotto, però vedi (questo non per forza ma per esperienza .... qui non vorrei fare la figura del professorino ma quasi di un Genitore attento....) tutti i consigli e le considerazioni che facciamo qui nel Forum sono frutto di esperienze precedenti dove in taluni casi abbiamo riempito il cassetto qui a fianco del PC con Shede SD un pò buone un pò meno buone, piccole, grandi, non funzionanti ..... quindi il nostro (di tutti) consiglio è di arrivare al meglio/giusto con la spesa più economica ma evitando cestinature di prodotti per le cause appena citate (capacità scarsa o scadente prodotto) il nostro modesto indirizzo verso le capacità da 32 Gb non è a caso o per vizio ma per esperienza.
    Ti lascio un link utile per schede Samsun EVO dove potrai farti un'idea chissà, per un domani, rimane confermato che la tua scelta è buona, ciao

  9. Il seguente Utente ha ringraziato matt62 per il post:

    ArasReddy (12-01-15)

  10. #766
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Ho sempre usato queste* senza mai avere alcun problema, perchè spendere tanto ?
    *
    http://www.amazon.it/gp/aw/d/B005FY61EK/ref=mp_s_a_1_7?qid=1420719758&sr=8-7&pi=AC_SX110_SY165_QL70
    96% fake/cineasta, si va dalla capacita falsa a caratteristiche tecniche diverse da quelle aspettate, che poi funzioni lo stesso è un altro paio di maniche, con memorie e batterie si va con i piedi di piombo e non si compra cercando il prezzo più basso.

    Aggiungo per i poco informati o poco attenti:
    Quel'è la differenza? Non è mica la "versione" o altro, è il negozio originale che la fornisce che è uno dei tanti negozi cinesi che trovi pure su ebay e su aliexpress:

    Spediscono direttamente da Honk Kong o, a volte, usano solo la logistica di Amazon ma gli oggetti che vengono sono "prodotti" da loro, cosi come la maggior parte dei negozi "truffolosi" di ebay/aliexpress.

    Tutti questi negozi fanno copie conformi dell'aspetto delle memorie originali e, ripeto, spesso il problema è la dimensione reale, cioè hanno dimensione fake e appena si prova a riempirle si perdono i files oppure, altrettanto spesso se non in combinazione, prestazioni reali diverse da quelle promesse, di li il costo minore.

    Magari si è "fortunati" e si è solo pagato una classe 6 come una classe 10, magari si è sfortunati e si perdono le foto del compleanno del nipotino, va a fortuna, se si deve comprare a Honk Kong a questo punto conviene prendere prodotti SENZA MARCA che più probabilmente mantengono le promesse.

    A quel costo, se non ha altri difetti più, posso valutare che sia una classe 6, per una vera classe 10 bisogna spendere il 40% in più. (Originale classe 6, Originale classe 10 serie precedente).

    Nel remoto caso che rientrasse nel 4% di non cinesata fare la prova è facile, si prende uno dei tanti test per le memorie, meglio su PC ma ce ne son pure per android (es: https://play.google.com/store/apps/d....sdbench&hl=it) e poi si confrontano i risultati con una vera classe Samsung classe 10 HC, il fatto che semplicemente "funziona" non vuol dire che è quel che si è creduto acquistare.
    Se i test sono uguali o simili ad una classe 10 originale allora si è fatto l'affare, ma sono casi più unici che rari, la normalità sono fake nel calderone dei quali può esserci anche un buon fake, rimane sempre il problema di essere stati destinatari di una vendita non proprio chiara.

    Da notare che alcune aziende, tra cui proprio Samsung, hanno cercato di introdurre contromisure per questo mercato dei fake, prima scrivendo a colori le capacità e poi facendo direttamente l'intera microsd colorata a secondo della capacità/classe.

    Quelle vendute e spedite da Amazon sono invece prese dal fornitore ufficiale, senza contare che in caso di problemi si usufruisce della garanzia "no hassles" di Amazon, purtroppo Amazon ci mette anche la sua a confondere l'acquirente perchè, ad esempio, a parità di descrizione o di codice presenta tutte insieme le varie proposte, le sue e quelle del marketplace, comprese le valutazioni del prodotto, rendendo a volte difficile individuare quella affidabile, gli stessi link non danno sempre lo stesso risultato, ho dovuto eliminarne alcuni in questo post perchè davano risultati diversi da quelli che volevo mostrare.
    Immagini allegate
    Ultima modifica di lostman; 13-01-15 alle 10:50

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato lostman per il post:

    alex984 (13-01-15),bizzy83 (23-01-15),LiKimba (09-02-15)

  12. #767
    Senior Droid L'avatar di optimus77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    857

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Salve, avendo una 32Gb da diversi anni sul mio S4 la vorrei sostituire con una più capiente.
    Fino a che estensione di memoria in Gb supporta il nostro S4? Una scheda da 128Gb funzionerebbe bene? E una da 256Gb?
    Grazie per le info

  13. #768
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,191
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da optimus77 Visualizza il messaggio
    Salve, avendo una 32Gb da diversi anni sul mio S4 la vorrei sostituire con una più capiente.
    Fino a che estensione di memoria in Gb supporta il nostro S4? Una scheda da 128Gb funzionerebbe bene? E una da 256Gb?
    Grazie per le info
    Unisco a Thread Ufficiale dedicato....

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=297359

    Ultima modifica di Varioflex; 03-01-17 alle 11:06
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  14. #769
    Senior Droid L'avatar di Oneshoot


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    920
    Smartphone
    N95,Galaxy S2,Galaxy S4, Lg G6

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 94 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da optimus77 Visualizza il messaggio
    Salve, avendo una 32Gb da diversi anni sul mio S4 la vorrei sostituire con una più capiente.
    Fino a che estensione di memoria in Gb supporta il nostro S4? Una scheda da 128Gb funzionerebbe bene? E una da 256Gb?
    Grazie per le info
    Io ho una 64 ma su YouTube puoi trovare dimostrazioni con 128. 256 non credo.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Pagina 77 di 77 primaprima ... 2767757677

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy