Visualizzazione stampabile
-
Non avevo sonno e quindi per curiosità ho testato con Antutu il mio GS4 con la microsd Samsung 64Gb classe10 versione PRO (il meglio attualmente disponibile).
Ecco i risultati:
Scrittura:19
Lettura:26.6
A me sembrano un po' bassini...
Ho l'impressione che siano i dati della memoria interna, anche perchè mi dice spazio totale 9,6 Gb, ma la mia SD ha ancora 28Gb liberi.
-
mi hai fatto venire la curiosità e anch'io ho fatto il test con antutu il risultato è scrittura 27.8 lettura 31.7, anche a me se vado su Info mi da circa 9 pur essendo una sd da 32 g (probabilmente il dato di antutu e sbagliato visto che se noti bene cita anche la memoria interna) per finire credo che il test sia sulla sd perché così dice. Notte :)
-
Io no riesco a spiegare perchè la mia vada così piano pur essendo una PRO, di quelle che costano un botto!!!!
-
Non saprei mi spiace, visto che anche la mia è una samsung classe 10 pro 32GB .. Non so forse perché è 64g.. Bohh..
-
veramente anche la memoria interna si chiama SD... infatti antutu esegue il test su quella, l'ho scritto qualche pagina dietro, ho ottenuto risultati simili ai vostri con una MicroSD classe 2... ;)
-
Aaaa ora si spiega.. Ma come si fa allora un test reale sulla "sd esterna"?
-
Quote:
Originariamente inviato da
led zeppelin
Aaaa ora si spiega.. Ma come si fa allora un test reale sulla "sd esterna"?
Dico la mia! Io controllerei, prima di tutto, che la Micro SD sia originale (magari controllando il numero di serie etc., dato che leggo di alcuni acquisti su eBay o da venditori di Amazon che spediscono Micro Sd senza marchio o senza confezione originale, non so se sia il tuo caso) e poi la formatterei in ExFat. Per il test esiste questa app SD Card Tester (https://play.google.com/store/apps/d...also_installed) anche se non l'ho mai provata.
-
Quote:
andante
Dico la mia! Io controllerei, prima di tutto, che la Micro SD sia originale (magari controllando il numero di serie etc., dato che leggo di alcuni acquisti su eBay o da venditori di Amazon che spediscono Micro Sd senza marchio o senza confezione originale, non so se sia il tuo caso) e poi la formatterei in ExFat. Per il test esiste questa app SD Card Tester (
https://play.google.com/store/apps/d...also_installed) anche se non l'ho mai provata.
Ti ringrazio per l'aiuto.. La mia è solo curiosità visto che ho preso la Samsung con tanto di confezione e fattura (poi non si può mai sapere) il risultato con l'app che hai postato è "writing 300 mb at 28.56 mb" e "reading 301mb at 32.61" mi dici come ti sembra? Grazie.. :)
-
Quote:
led zeppelin
Ti ringrazio per l'aiuto.. La mia è solo curiosità visto che ho preso la Samsung con tanto di confezione e fattura (poi non si può mai sapere) il risultato con l'app che hai postato è "writing 300 mb at 28.56 mb" e "reading 301mb at 32.61" mi dici come ti sembra? Grazie.. :)
Le Classe 10 normali Samsung hanno Max Read 24 Mb/s e Max Write 13 Mb/s. Mentre le Plus aumentano fino a 48Mb/s e le Pro fino a 70 Mb/s. Ma quel "FINO A" vuol dire che non sono velocità costanti, ma variabili. Se la tua è PRO potrebbe andare meglio ma non sono nemmeno valori bassi.
-
Salve, oggi ho comprato questa Micro SD:
www . amazon . it/gp/product/B001F7AJKI/ref=oh_details_o00_s00_i00?ie=UTF8&psc=1
Il problema è che essendo una class 4 (non me ne frega nulla della velocità trasferimento dati, quindi per risparmiare ho preso questa) non so se è compatibile con il mio Samsung Galaxy S4!
Voi sapete se è compatibile?
Grazie mille a che mi risponderà c: