Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JoeVandal
Salve, oggi ho comprato questa Micro SD:
www . amazon . it/gp/product/B001F7AJKI/ref=oh_details_o00_s00_i00?ie=UTF8&psc=1
Il problema è che essendo una class 4 (non me ne frega nulla della velocità trasferimento dati, quindi per risparmiare ho preso questa) non so se è compatibile con il mio Samsung Galaxy S4!
Voi sapete se è compatibile?
Grazie mille a che mi risponderà c:
Dovrebbe essere perfettamente compatibile. Il problema, da quel che ho letto, sta in alcuni lotti di SanDisk che potrebbero avere problemi di compatibilità sia appena tirata fuori dalla confezione che successivamente. Non capisco perché rischiare, prendendo un prodotto da 16GB a 13€ + spese (se ho visto bene) quando con 20€ (venduta e spedita da Amazon, giusto per fare un esempio) si può prendere una 32GB classe 6 Samsung, che sicuramente non ha problemi col GS4.
-
Perchè sul conto di postepay avevo 12.44 euro.
Non avevo assolutamente sbatti di andare a ricaricarla c:
-
Quote:
JoeVandal
Perchè sul conto di postepay avevo 12.44 euro.
Non avevo assolutamente sbatti di andare a ricaricarla c:
Ok, sorry.
-
Salve, ho letto tutto il thread ma ho un dubbio: volendo prendere una micro sd da 32gb su quale modello debbo orientarmi, sulla pro o su uhs? E nello specifico, qualcuno puo' mettermi un link di una sd dalle prestazioni valide?
-
Quote:
tritolone
Salve, ho letto tutto il thread ma ho un dubbio: volendo prendere una micro sd da 32gb su quale modello debbo orientarmi, sulla pro o su uhs? E nello specifico, qualcuno puo' mettermi un link di una sd dalle prestazioni valide?
La mia in firma è ok ! :p
-
Quote:
tritolone
Io non mi fido delle SanDisk. Ci sono stati alcuni lotti "problematici". Per qualche euro in più si può prendere una 32 GB Samsung Classe 10 Plus che raggiunge i 48 MB/s.
Naturalmente su Amazon a 25 € (Samsung MB-MPBGB , Scheda Memoria Micro SD Plus HC, 32 GB, Classe 10, Colore Nero: Amazon.it: Informatica).
IMHO
-
Quote:
andante
Io non mi fido delle SanDisk. Ci sono stati alcuni lotti "problematici".
Concordo, e la mia è probabilmente una di quelle visto che si disconnette continuamente dall'S4 costringendomi a riavviare il Cell piú volte al giorno.
Ho effettuato la procedura di sostituzione anticipata su amazon di questa "SanDisk SDSDQUA-064GU46A microSDXC Ultra Android 64 GB Classe 10 con Adattatore SD e Memory Zone Android App, Rosso e Grigio" con una " Samsung Micro SD XC 64 GB, Scheda di Memoria" sperando che vada meglio.
Ho scelto questa Samsung a 57€ invece di quella a 49€ compreso adattatore perché nella descrizione é data come Samsung anch'essa ma poi nella foto non c'è scritto Samsung sulla schedina...che ne dite?
Comunque la differenza con la Sandisk é solo 4,70€ e questa é la cifra che mi hanno addebitato ora. La spedizione della nuova parte oggi da Amazon mentre poi ho 30gg di tempo per ridargli la Sandisk, per la quale mi hanno addirittura già dato l'etichetta prestampata e già prepagata per rispedirgliela (come raccomandata 1) semplicemente portandola in un ufficio postale e senza pagare nulla! Ottimo servizio davvero!
-
Quote:
marck77
Concordo, e la mia è probabilmente una di quelle visto che si disconnette continuamente dall'S4 costringendomi a riavviare il Cell piú volte al giorno.
Ho effettuato la procedura di sostituzione anticipata su amazon di questa "SanDisk SDSDQUA-064GU46A microSDXC Ultra Android 64 GB Classe 10 con Adattatore SD e Memory Zone Android App, Rosso e Grigio" con una " Samsung Micro SD XC 64 GB, Scheda di Memoria" sperando che vada meglio.
Ho scelto questa Samsung a 57€ invece di quella a 49€ compreso adattatore perché nella descrizione é data come Samsung anch'essa ma poi nella foto non c'è scritto Samsung sulla schedina...che ne dite?
Comunque la differenza con la Sandisk é solo 4,70€ e questa é la cifra che mi hanno addebitato ora. La spedizione della nuova parte oggi da Amazon mentre poi ho 30gg di tempo per ridargli la Sandisk, per la quale mi hanno addirittura già dato l'etichetta prestampata e già prepagata per rispedirgliela (come raccomandata 1) semplicemente portandola in un ufficio postale e senza pagare nulla! Ottimo servizio davvero!
Come volevasi dimostrare. Pochi euro risparmiati e poi problemi e problemi. Se devi prenderla su Amazon ti consiglio di prenderla Venduta e Spedita da Amazon, e quindi quella da 57€ con marchio Samsung. Gli altri venditori di Amazon spesso vendono Micro SD spacciandole per Samsung (o altre marche) ma senza marchio e senza confezione. Ancora una volta ripeto che per pochi euro non rischio, se spendo quelle cifre voglio una micro SD che mi duri molti anni!
-
Io infatti ho acquisto da Amazon venditore ed è andato tutto alla grande.
Comunque, ho letto molti pareri negativi sulle Sandisk, proprio su Amazon. Molti dicono che dopo pochi mesi non funzionano più.
-
Ciao a tutti io ho preso questa da Amazon.it http://img.tapatalk.com/d/13/06/28/u6ypyhet.jpg
Qualcuno di voi l'ha presa uguale e mi dice come si trova? Grazie ;)
Ho deciso di prendere la Sandisk perché a dispetto di quello che ho letto la mia 32gb dopo oltre 2 anni è ancora viva e vegeta ma satura...eheheh LoL
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)