Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andante
Diciamo che questa è un investimento per il futuro dato che per sfruttare la sua velocità i device per ora non sono attrezzati.
Quindi o questa Pro o la Plus sono quasi identiche su un GS4. Appena arriva facciamo dei test se ti va con la stessa app.
Tu mi dici cosa devo fare e io lo faccio :-)
-
Quote:
andante
Diciamo che questa è un investimento per il futuro dato che per sfruttare la sua velocità i device per ora non sono attrezzati.
Quindi o questa Pro o la Plus sono quasi identiche su un GS4. Appena arriva facciamo dei test se ti va con la stessa app.
Una buona app per testarle?
-
Quote:
MMMFile
Tu mi dici cosa devo fare e io lo faccio :-)
Quote:
andrea84s
Per il test esiste questa app SD Card Tester (https://play.google.com/store/apps/d...also_installed) e poi alcuni usano AnTuTu BenchMark.
-
Quote:
Gio722
Montata la scheda dopo aver passato tutti i dati...che dire...io non avevo dubbi ma comunque scheda perfetta e velocissima!! Soddisfattissimo anche perché ho scoperto che oltre ad essere classe 10 è pure UHS quindi compatibile alla velocità come la Samsung. Consiglio l'acquisto!
Avete avuto anche voi problemi con quella Sandisk Ultra UHS 64GB ed il suo adattatore? Una volta inserita nell'adattatore ho fatto una fatica sovrumana a tirarla fuori, non voleva più uscire! :(
Questo in aggiunta a tutti i problemi che ho avuto con le disconnessioni improvvise dall'S4 che la rendono di fatto inutilizzabile (ed ho già avviato la restituzione ad Amazon e la sostituzione con una Samsung PRO UHS 64GB..).
Per la cronaca, il test con 3GB di dati effettuato con SD Card Tester mi dà 7MB/sec in scrittura e 10 in lettura: una lumaca in confronto alle specifiche promesse! (occhio al test con SD Card Tester perchè di default vi seleziona la mem interna del cell, dovete invece fare il test alla microSD! il path corretto da selezionare è /storage/extSdCard !).
-
Quote:
andante
Ma antutu non considera solo la memoria interna del telefono?
-
Quote:
marck77
Avete avuto anche voi problemi con quella Sandisk Ultra UHS 64GB ed il suo adattatore? Una volta inserita nell'adattatore ho fatto una fatica sovrumana a tirarla fuori, non voleva più uscire! :(
Questo in aggiunta a tutti i problemi che ho avuto con le disconnessioni improvvise dall'S4 che la rendono di fatto inutilizzabile (ed ho già avviato la restituzione ad Amazon e la sostituzione con una Samsung PRO UHS 64GB..).
Per la cronaca, il test con 3GB di dati effettuato con SD Card Tester mi dà 7MB/sec in scrittura e 10 in lettura: una lumaca in confronto alle specifiche promesse! (occhio al test con SD Card Tester perchè di default vi seleziona la mem interna del cell, dovete invece fare il test alla microSD! il path corretto da selezionare è /storage/extSdCard !).
Io assolutamente nessun problema. Adattatore ok, nessuna disconnessione. Per la velocità non ho fatto nessun test tecnico mi basta la velocità rilevata "ad occhio" all'apertura della galleria. Ripeto...soddisfattissimo...per me Sandisk è una garanzia! ;)
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
-
Quote:
andrea84s
Appena arriva scarico e testo...
-
1 allegato(i)
Questo è il risultato di una Samsung Plus 32 GB.
-
Quote:
andrea84s
Già è meglio della Sandisk che ho (che é difettosa, a questo punto non ho piú dubbi): curioso che scriva più velocemente di quanto legga...
-
Quote:
andrea84s
Mi pare troppo poco io con la mia ho fatto 28,56 in scrittura e 32.61 in lettura.