Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
led zeppelin
Mi pare troppo poco io con la mia ho fatto 28,56 in scrittura e 32.61 in lettura.
Ma hai fatto correttamente lo stesso test? Devi impostare storage/extsdcard altrimenti analizza la memoria interna del telefono di default. La dimensione del test è poi di 3gb
-
Quote:
led zeppelin
Mi pare troppo poco io con la mia ho fatto 28,56 in scrittura e 32.61 in lettura.
Sulla extSdCard e con 3GB di dati?
-
Quote:
marck77
Sulla extSdCard e con 3GB di dati?
Oggi pomeriggio appena ho 5 minuti rifaccio il test e ti posto lo screen.
-
Quote:
andrea84s
Ma hai fatto correttamente lo stesso test? Devi impostare storage/extsdcard altrimenti analizza la memoria interna del telefono di default. La dimensione del test è poi di 3gb
Asp.. Ho sbagliato hai ragione.. Ma se clicco su sd card mi manda su svariate opzioni, ma non trovo storage/extSdCard... Se mi dici come si fa ti posto il test pari al tuo ;)
-
Quote:
led zeppelin
Asp.. Ho sbagliato hai ragione.. Ma se clicco su sd card mi manda su svariate opzioni, ma non trovo storage/extSdCard... Se mi dici come si fa ti posto il test pari al tuo ;)
Dopo aver clickato su Path premi la freccetta in alto a destra, sali di livello, trovi storage e poi trovi extSdCard.
-
Sì in effetti così è scarsissimo eppure è una samsung Plus originale, vai a capire... Aspettiamo l'utente che doveva fare la prova con la Samsung Pro.
http://img.tapatalk.com/d/13/06/29/u2eju8yd.jpg
-
Quote:
led zeppelin
Sì in effetti così è scarsissimo eppure è una samsung Plus originale, vai a capire... Aspettiamo l'utente che doveva fare la prova con la Samsung Pro.
]
Fallo di 3GB, non di 300MB.
-
Scarsissimo??? Sono valori più che accettabili, decisamente superiori alle sandisk, per me va una bomba sul telefono! Se ti aspetti che faccia "fino a 48 mb/s" poi....non credo comunque che la Pro faccia meglio...
-
Quote:
andrea84s
Scarsissimo??? Sono valori più che accettabili, decisamente superiori alle sandisk, per me va una bomba sul telefono! Se ti aspetti che faccia "fino a 48 mb/s" poi....non credo comunque che la Pro faccia meglio...
No aspe io parlavo a livello di test e per i dati che avevo scritto prima pensando di aver fatto il test correttamente, quindi non avendo un metro di paragone. Per quanto riguarda la sd "su strada" nessun problema. :D
-
Quote:
marck77
Fallo di 3GB, non di 300MB.
Eccolo 2,9 perché non riuscivo a fermare il cursore a 3
http://img.tapatalk.com/d/13/06/29/4a3u8ute.jpg