Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
XxmentxX
La mia 32GB samsung sempre con le scritte blu comprata da un privato su ebay !!
Ma quanto si risparmia su sti venditori eBay? Perché con 25€ si prende una Classe 10 Plus originale venduta e spedita da Amazon, tanto per essere sicuri!!!
-
Quote:
mike78
Allora è lo stesso dove l'ho presa io le vendeva in asta e ne sta vendendo ancora! Io quando è arrivata e ho visto le caratteristiche perché dalla foto non si vedeva bene lui aveva scritto semplicemente classe 10 gli ho chiesto spiegazioni e non mi ha mai risposto quindi ho lasciato perdere e anche adesso non mi metto a contattarlo anche perché se me ne manda un'altra uguale a questa che chissà in quale garage della cina l'anno fatta sono come prima! Se tu lo ricontattati fammi sapere come va...
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Io gli ho mandato una email spiegandogli il tutto ! Speriamo bene... appena risponde ti faccio sapere
-
Quote:
Originariamente inviato da andante
Ma quanto si risparmia su sti venditori eBay? Perché con 25€ si prende una Classe 10 Plus originale venduta e spedita da Amazon, tanto per essere sicuri!!!
Io l'ho pagata 16.50 compresa spedizione i prezzi di ebay sono circa come amazon dipende dal venditore...Ci sono veramente venditori professionisti e da tutto il mondo. Più che altro mi sono fidato di questo venditore che era un privato la descrizione era minima ho sbagliato io a non chiedere piegazioni... Poi tutti i feedback che gli hanno dato positivi pensano di avere una vera classe 10!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ragazzi visto che sono entrato in questo topic e confesso di non essere esperto in materia approfitto per chiedervi se gentilmente qualcuno può spiegarmi in parole povere come funziona la classe di una sd? Da come ho capito più alta è la classe e più alta è la velocità di scrittura e lettura... Cioè si fa più presto a trasferire o copiare file? Ma quello che mi interessa di più la fotocamera diventa più veloce tra una foto e l'altra? Grazie a chi mi risponderà.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
karlus
Ho acquistato una micro sd Kingston da 64 GB, classe 10, su subito.it
Il problema è che ha una velocità di scrittura molto lenta: se, inserita nell'adattatore e poi nel pc, copio un file, la velocità è di circa 3 MB/s (guardo la velocità della finestra di trasferimento file di windows )
Faccio una prova con una kingston che avevo, classe 4, 4 GB: velocità circa 9/10 MB/s
Ora si complicano le cose: la inserisco nell's4 e testo con antutu..mi dà velocità molto buone, non sempre le stesse ma diciamo tra i 20MB/s e tra i 30MB /s.
Per curiosità testo con antutu quella da 4gb e mi dà velocità abbastanza alte, più di 10MB/s
ora vorrei capire..antutu è attendibile? sono stato truffato?
Ho controllato minuziosamente la micro sd e sembra originale..c'è il 10, è uguale a quella da 4 però ovviamente c'è scritto il 10 al posto del 4 e i 64 gb ci sono.
Come ultima prova ho fatto un po' di video in full hd su entrambe le memory..ho letto in giro, ma non so se ho capito bene, che la classe 10 serve più che altro per chi fa video in alta qualità..ho fatto diversi video anche muovendo repentinamente il cellulare, e con entrambe e memory card non ho riscontrato problemi, nè mentre li registravo nè mentre li guardavo.
nessuno sa rispondermi? per favore..
-
Quote:
karlus
nessuno sa rispondermi? per favore..
Up dopo 24 ore, per cortesia.
-
Salve raga questa sera devo portare indietro la mia sd patriot da 16giga classe 10 in meno di una settimana ha smesso di funzionare in alternativa ci sarebbe una Kingston sempre classe 10 che ne pensate
La patriot che come marca la considero buona mi ha un po deluso
-
Quote:
boomby78
Salve raga questa sera devo portare indietro la mia sd patriot da 16giga classe 10 in meno di una settimana ha smesso di funzionare in alternativa ci sarebbe una Kingston sempre classe 10 che ne pensate
Io non me ne intendo ma la mia testolina legge Samsung sul Galaxy, Samsung sulla sd e spera che questo possa far si che tutto funzioni alla perfezione e che abbia la compatibilità migliore...
-
Quote:
boomby78
Ciao boomby ancora problemi con sd? Per me le migliori sono Samsung e SanDisk. Ho acquistato una SanDisk classe 10 da 64Gb; dopo un mese di utilizzo devo dire che sono soddisfatto :)
Edit: link se può interessare a qualcuno
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B007WTA...an_am_ap_am_it
-
Quote:
matdzovo
Ciao boomby ancora problemi con sd? Per me le migliori sono Samsung e SanDisk. Ho acquistato una SanDisk classe 10 da 64Gb; dopo un mese di utilizzo devo dire che sono soddisfatto :)
Edit: link se può interessare a qualcuno
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B007WTA...an_am_ap_am_it
Purtroppo si ma questa volta con una nuova sono andato al negozio e si è presa entrambe le schede e mandate in assistenza per la sostituzione al momento ho montato la mia vecchia Kingston 16 giga classe4