Visualizzazione stampabile
-
La classe delle sd alla fine non conta molto, tranne quando caricato grossi file (film o molta musica) non ci sono molte differenze. Il fatto che una abbia un trasfer rate di 30mb/s e una 70mb/s sono solo delle scritte sulla confezione, nessuna delle due arriverà mai alla vera velocità di 30 mb/s perché l'hardware che fa comunicare la sd con il PC o le stesso telefono fa sempre da collo di bottiglia. Io comunque sono per SanDisk, funzionano bene e sono il nome più famose il che comporta una certa qualità.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
karlus
Ho acquistato una micro sd Kingston da 64 GB, classe 10, su subito.it
Il problema è che ha una velocità di scrittura molto lenta: se, inserita nell'adattatore e poi nel pc, copio un file, la velocità è di circa 3 MB/s (guardo la velocità della finestra di trasferimento file di windows )
Faccio una prova con una kingston che avevo, classe 4, 4 GB: velocità circa 9/10 MB/s
Ora si complicano le cose: la inserisco nell's4 e testo con antutu..mi dà velocità molto buone, non sempre le stesse ma diciamo tra i 20MB/s e tra i 30MB /s.
Per curiosità testo con antutu quella da 4gb e mi dà velocità abbastanza alte, più di 10MB/s
ora vorrei capire..antutu è attendibile? sono stato truffato?
Ho controllato minuziosamente la micro sd e sembra originale..c'è il 10, è uguale a quella da 4 però ovviamente c'è scritto il 10 al posto del 4 e i 64 gb ci sono.
Come ultima prova ho fatto un po' di video in full hd su entrambe le memory..ho letto in giro, ma non so se ho capito bene, che la classe 10 serve più che altro per chi fa video in alta qualità..ho fatto diversi video anche muovendo repentinamente il cellulare, e con entrambe e memory card non ho riscontrato problemi, nè mentre li registravo nè mentre li guardavo.
Tanto per informare..ho preso una bella fregatura.
Oltre ad essere una classe 2, è una micro sd da 4 GB.
Per "fortuna" me l'ha venduto uno che è stato a sua volta truffato, quindi ho ricevuto il rimborso.
-
Silicon Power classe 10 32GB. Secondo voi com'è?
-
Quote:
Allen35
Silicon Power classe 10 32GB. Secondo voi com'è?
È stato scritto svariate volte ma forse non volete capirlo...perché andate a cercare altri prodotti quando con poco più di 20 euro si trovano le micro sd samsung concepite proprio per questi smartphone?
-
Quote:
Originariamente inviato da XxmentxX
Quote:
Originariamente inviato da mike78
Allora è lo stesso dove l'ho presa io le vendeva in asta e ne sta vendendo ancora! Io quando è arrivata e ho visto le caratteristiche perché dalla foto non si vedeva bene lui aveva scritto semplicemente classe 10 gli ho chiesto spiegazioni e non mi ha mai risposto quindi ho lasciato perdere e anche adesso non mi metto a contattarlo anche perché se me ne manda un'altra uguale a questa che chissà in quale garage della cina l'anno fatta sono come prima! Se tu lo ricontattati fammi sapere come va...
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Io gli ho mandato una email spiegandogli il tutto ! Speriamo bene... appena risponde ti faccio sapere
Ciao... Hai avuto novità dal venditore? Io stamattina ho preso questa http://www.ebay.it/itm/221237628579?...84.m1497.l2649
Sul sito samsung è il top gamma è solo 8gb ma a me basta e avanza.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
andrea84s
È stato scritto svariate volte ma forse non volete capirlo...perché andate a cercare altri prodotti quando con poco più di 20 euro si trovano le micro sd samsung concepite proprio per questi smartphone?
Quindi non va bene? :/
-
Quote:
mike78
Ancora niente... ho l'impressione che non risponderá :banghead:
-
Quote:
Originariamente inviato da XxmentxX
Ancora niente... ho l'impressione che non risponderá :banghead:
Mi spiace dirtelo ma mi sa che non vuole rispondere come ha fatto con me! Non può non avere visto il tuo messaggio sicuramente è sempre online visto che ogni giorno sta vendendo in asta queste microsd...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
mike78
Allo stesso prezzo si trovano le Samsung da 16 gb ... feedback tra 50 e 99 poi ...