Nel negozio di Wind mi hanno proposto una SanDisk classe 10 da 64Gb classe 10 per 60€ (al posto di 80€), secondo voi come prezzo è buono? E poi andrà sul mio S4 originale?
Visualizzazione stampabile
Nel negozio di Wind mi hanno proposto una SanDisk classe 10 da 64Gb classe 10 per 60€ (al posto di 80€), secondo voi come prezzo è buono? E poi andrà sul mio S4 originale?
Mio punto di vista personale.. Meglio le samsung e da 32 gb, con 25 euro le trovi originali su amazon. (ho notato molti utenti con problemi sulle 64 gb) ;)
Io con la mia 64gb classe 10 della Sandisk nessun problema con S4 stock. Acquistata 50€ su Amazon. Devo dire però che 60€ in un negozio fisico è un prezzaccio. Da Mediaword è prezzata 89,90 :eek:
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
io, come già scritto, ho seguito i consigli e letto i problemi (altrimenti a che serve il forum?) ed ho ordinato su Amazon un 64 Gb UHSC; costano un pelino più delle altre ma è lo stesso costruttore dello smartphone e mi sono già trovato bene con l'SSD del mio PC. Nessun problema ad oggi dopo 10gg d'uso.
Perché pagarla di più rispetto ad Amazon? E poi alcuni lotti SanDisk sono notoriamente problematici sugli smartphone. Per me non c'è storia, se serve una 64 GB si deve prendere la Samsung Classe 10 Pro a 57€ che è il nonplusultra. Tutto il resto è noia! rotfl
A parte gli scherzi anche le velocità di scrittura/lettura sono imparagonabili, quindi! IMHO
Concordo. La Sandisk ultra 64GB classe 10 che mi era capitata era un problema continuo con il mio S4. Grazie alla politica resi di Amazon ho potuto restituirla a costo zero ed ho preso la Samsung Pro 64GB che é perfetta. Ecco il test fatto appena inserita nell'S4:
Ciao a tutti.. Io ho una SanDisk ultra 16 gb micro sd HC I (1).. Grigio rossa.. Così vi ho detto tutto.. A volte ultimamente mi esce la scritta che la scheda é stata rimossa per poi dopo qualche secondo sistemarsi automaticamente.. Ho una scheda di bassa qualità.. C son problemi o devo impostare qualcosa..?.. Grazie
Capita anche a me riccardo81, stessa scheda...ho paura che non venga tanto digerita dal telefono...ne ho ordinata una samsung (16gb mi bastano e avanzano) su amazon...
PS che firmware hai sul tel? Quello stock?