Allora domani chiamo l'assistenza Samsung che dovrebbe essere aperta così faccio controllare anche l'antenna che non è il massimo come ricezione....
Visualizzazione stampabile
Allora domani chiamo l'assistenza Samsung che dovrebbe essere aperta così faccio controllare anche l'antenna che non è il massimo come ricezione....
ciao guarda che come ricezione s4 non è il top,la ricezione risulta un po' ballerina secondo me è un problema software,si spera in un aggiornamento e che risolvano questo problemino,prova a mettere modalità rete solo su gsm e vedrai che la ricezione è piu' stabile,se metti umts/gsm risulta un po' ballerina quindi problema software ciao.
Ciao a tutti ragazzi sono indeciso sulla micro sd da acquistare.... Voi che mi consigliate tra una 64 gb sdxc o una da 32 sdhc?? Classe 10 ovviamente quale e la piu veloce?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da TorriTeK
Entrambe samsung quella da 32 e la versione plus...
Evitate di prendere le San Disk la mia da 32 GB è morta improvvisamente dopo 5 mesi di vita. Ho delle Samsung che funzionano perfettamente da anni , infatti ho appena ordinato questa Samsung PRO HC 32 GB.
Ma che c'entra evitate di prendere le san disk??? Un pezzo difettoso può capitare anche nelle migliori intende, Io ti posso dire che le uso da sempre e vanno benissimo.
Purtroppo è successo a molti. Lo so che ce ne saranno centinaia di migliaia funzionanti, ma ce ne sono troppe che danno problemi. Saranno dei lotti ma è un problema. Ognuno riporta le proprie esperienze sul forum e io da queste ho dedotto che non comprerò mai Micro SD della Sandisk, meglio quelle della Samsung anche per rimanere con lo stesso produttore dello smartphone (poi bisognerebbe anche vedere dove sono acquistate queste Micro SD perché potrebbero essere contraffatte, sia le SanDisk che le Samsung). Diverso il discorso per le chiavette. Infatti ho 3 chiavette di diversi tagli (da 8 a 32 GB) tutte della Sandisk e vanno che è una bellezza.
Come detto in altre occasioni uso da 2 anni Sandisk classe 10 da 32gb tuttora perfettamente funzionante sull'S3. Su S4 ho una 64gb da giugno senza nessun problema. Come vedi ci saranno stati problemi con alcune Sandisk ma tanti si trovano bene. Tra l'altro se rileggi la discussi9ne noterai che ci sono utenti delusi dalle Samsung. Inutile demonizzare una marca piuttosto che un'altra, la perfezione non esiste per nessuno.
Ma io non tifo per Samsung, ci mancherebbe. Il problema è che la percentuale di problemi con schede MicroSD Sandisk è più alta delle schede MicroSD Samsung. Quindi la scelta è ovvia secondo me. Come ho detto ci sono migliaia di Sandisk perfette ma se poi ce ne sono 1000 difettate allora c'è un problema. Non ho preconcetti, come ho già scritto tutte le mie chiavette USB sono Sandisk e vanno che è una bellezza.