Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Gio722
Quote:
Originariamente inviato da andante
Purtroppo è successo a molti. Ognuno riporta le proprie esperienze sul forum e io da queste ho dedotto che non comprerò mai Micro SD della Sandisk, meglio quelle della Samsung anche per rimanere con lo stesso produttore dello smartphone. Diverso il discorso per le chiavette. Infatti ho 3 chiavette di diversi tagli (da 8 a 32 GB) tutte della Sandisk e vanno che è una bellezza.
Come detto in altre occasioni uso da 2 anni Sandisk classe 10 da 32gb tuttora perfettamente funzionante sull'S3. Su S4 ho una 64gb da giugno senza nessun problema. Come vedi ci saranno stati problemi con alcune Sandisk ma tanti si trovano bene. Tra l'altro se rileggi la discussi9ne noterai che ci sono utenti delusi dalle Samsung. Inutile demonizzare una marca piuttosto che un'altra, la perfezione non esiste per nessuno.
Io anche o una sandisk da 64 gb da giugno e va benissimo... mentre samsung mi a tradito appena lo inserita.. non andava... quoto ci sono sandisk difettose e anche samsung difettose...non ce una marca meglio di un altra..riguardo le micro sd....piu o meno si equivalgono tutte..ciaoooo
Inviato dal mio samsung s4
-
ma che differenza c'è tra la Samsung 32gb classe 10 plus e la Samsung 32gb classe 10 PRO oltre al prezzo?
-
Che la Pro potrebbe idealmente raggiungere velocità di lettura /scritture più veloci... Ma quasi tutti quelli che conosco io compreso abbiamo la plus e va benissimo, si dice che la Pro sia sprecata per la maggior parte degli smart phone attuali... Poi fai tu :)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
led zeppelin
Che la Pro potrebbe idealmente raggiungere velocità di lettura /scritture più veloci... Ma quasi tutti quelli che conosco io compreso abbiamo la plus e va benissimo, si dice che la Pro sia sprecata per la maggior parte degli smart phone attuali... Poi fai tu :)
anche io ho la plus, era solo una curiosità visto la differenza di prezzo ;)
-
Per informazione :
Alcune settimane fa, il possessore di un Galaxy S3 ha deciso di contattare la Samsung in seguito a un problema riscontrato con una microSD da 32 GB che il suo smartphone non riusciva più a riconoscere. Dopo aver segnalato di aver appreso via internet che lo stesso problema era stato riscontrato anche da altri utenti, la società sudcoreana ha risposto al ragazzo dicendogli che avrebbe dovuto fidarsi meno di ciò che legge sui forum. Ottima risposta.
In seguito ad altre segnalazioni, il portale The Register ha deciso di contattare direttamente la SanDisk per metterli a conoscenza dei problemi riscontrati. La casa produttrice della microSD ha effettivamente riconosciuto il problema, che sarebbe legato ad alcuni difetti di produzione delle schede da 32 e 64 GB e si è subito messa al lavoro per risolverlo al più presto possibile. E così, dopo un po’ di tempo, il difetto è stato riparato e tutti i possessori di una microSD SanDisk da 32/64 GB possono ora rivolgersi alla casa produttrice per richiedere la sostituzione della scheda.
Fonte: SanDisk è pronta a sostituire le microSD difettose | Tecnologia
-
Ciao a tutti, a me e' successo proprio ieri con una lexar da 16...
-
Quote:
tommiv
Io anche o una sandisk da 64 gb da giugno e va benissimo... mentre samsung mi a tradito appena lo inserita.. non andava... quoto ci sono sandisk difettose e anche samsung difettose...non ce una marca meglio di un altra..riguardo le micro sd....piu o meno si equivalgono tutte..ciaoooo
Inviato dal mio samsung s4
Quote:
paoloc67
Per informazione :
Alcune settimane fa, il possessore di un Galaxy S3 ha deciso di contattare la Samsung in seguito a un problema riscontrato con una microSD da 32 GB che il suo smartphone non riusciva più a riconoscere. Dopo aver segnalato di aver appreso via internet che lo stesso problema era stato riscontrato anche da altri utenti, la società sudcoreana ha risposto al ragazzo dicendogli che avrebbe dovuto fidarsi meno di ciò che legge sui forum. Ottima risposta.
In seguito ad altre segnalazioni, il portale The Register ha deciso di contattare direttamente la SanDisk per metterli a conoscenza dei problemi riscontrati. La casa produttrice della microSD ha effettivamente riconosciuto il problema, che sarebbe legato ad alcuni difetti di produzione delle schede da 32 e 64 GB e si è subito messa al lavoro per risolverlo al più presto possibile. E così, dopo un po’ di tempo, il difetto è stato riparato e tutti i possessori di una microSD SanDisk da 32/64 GB possono ora rivolgersi alla casa produttrice per richiedere la sostituzione della scheda.
Fonte:
SanDisk è pronta a sostituire le microSD difettose | Tecnologia
Non è per insistere ma come vedi le SanDisk hanno dei problemi riconosciuti. Come già ho scritto si tratta di alcuni lotti o di alcuni modelli. Non discuto l'azienda, anche perché uso le chiavette Usb Sandisk e sono perfette, ma comprare una MicroSd Sandisk (specialmente con uno smartphone Samsung ... tipo GS4) è un terno al lotto. Meglio una 32GB Classe 10 Plus Samsung a 21€ venduta e spedita da Amazon e vai sul sicuro.
-
ho un problema in neanche 2 settimane il mio note ha 8 mi ha messo fuori uso 2 Micro sd di cui una da 8 gb e la 2 da 32 gb nonostante siano piene NON ME LE LEGGE PIÙ come potrei risolvere il problema? E riutilizzare almeno quella da 32 gb? Grazie mille attendo notizie grazie
-
Ho acquistato a 30€ una micro SD Samsung classe 10 da 64GB per il mio Galaxy S4. Il prezzo come vi pare? Il prodotto è buono?