Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Gio722
Quote:
Originariamente inviato da andante
Purtroppo è successo a molti. Ognuno riporta le proprie esperienze sul forum e io da queste ho dedotto che non comprerò mai Micro SD della Sandisk, meglio quelle della Samsung anche per rimanere con lo stesso produttore dello smartphone. Diverso il discorso per le chiavette. Infatti ho 3 chiavette di diversi tagli (da 8 a 32 GB) tutte della Sandisk e vanno che è una bellezza.
Come detto in altre occasioni uso da 2 anni Sandisk classe 10 da 32gb tuttora perfettamente funzionante sull'S3. Su S4 ho una 64gb da giugno senza nessun problema. Come vedi ci saranno stati problemi con alcune Sandisk ma tanti si trovano bene. Tra l'altro se rileggi la discussi9ne noterai che ci sono utenti delusi dalle Samsung. Inutile demonizzare una marca piuttosto che un'altra, la perfezione non esiste per nessuno.
Io anche o una sandisk da 64 gb da giugno e va benissimo... mentre samsung mi a tradito appena lo inserita.. non andava... quoto ci sono sandisk difettose e anche samsung difettose...non ce una marca meglio di un altra..riguardo le micro sd....piu o meno si equivalgono tutte..ciaoooo
Inviato dal mio samsung s4
-
ma che differenza c'è tra la Samsung 32gb classe 10 plus e la Samsung 32gb classe 10 PRO oltre al prezzo?
-
Che la Pro potrebbe idealmente raggiungere velocità di lettura /scritture più veloci... Ma quasi tutti quelli che conosco io compreso abbiamo la plus e va benissimo, si dice che la Pro sia sprecata per la maggior parte degli smart phone attuali... Poi fai tu :)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
led zeppelin
Che la Pro potrebbe idealmente raggiungere velocità di lettura /scritture più veloci... Ma quasi tutti quelli che conosco io compreso abbiamo la plus e va benissimo, si dice che la Pro sia sprecata per la maggior parte degli smart phone attuali... Poi fai tu :)
anche io ho la plus, era solo una curiosità visto la differenza di prezzo ;)
-