Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PeppeSass
Ho acquistato a 30€ una micro SD Samsung classe 10 da 64GB per il mio Galaxy S4. Il prezzo come vi pare? Il prodotto è buono?
Se fosse originale sarebbe un affare però ho forti dubbi sulla sua originalità.
-
Quote:
Gio722
Se fosse originale sarebbe un affare però ho forti dubbi sulla sua originalità.
L'ho presa su Ebay. Non so se posso mettere il link.
Comunque a me sembra originale a tutti gli effetti
-
Io ho preso quella da 32gb a 24€. Quindi direi che il prezzo è buono
-
Quote:
PeppeSass
Il link lo puoi tranquillamente mettere. Ho scritto dei dubbi sull'originalità perché ne girano molte tarocche a poco prezzo e molti utenti di questo forum sono incappati inquesto tipo di acquisto. Se rileggi un po questa discussione te ne accorgerai...
-
Quote:
PeppeSass
Anche se sembrano originali possono essere contraffatte. Magari funzionano anche bene e dureranno una vita ma il prezzo è troppo basso per una 64GB del genere.
A volte cambiano solo la classe, ossia da una Samsung Classe 4 ricavano una Classe 10 etc. Ormai non prendo MicroSD in giro, solo vendute e spedite da Amazon.
Quote:
tiztrinity
Io ho preso quella da 32gb a 24€. Quindi direi che il prezzo è buono
Il prezzo è giusto, su Amazon la 32GB Samsung Classe 10 Plus è venduta a 21,28€ spedizione compresa, e li stai tranquillo sulla originalità perché è venduta e spedita da Amazon.
-
Quote:
alexx69
ho un problema in neanche 2 settimane il mio note ha 8 mi ha messo fuori uso 2 Micro sd di cui una da 8 gb e la 2 da 32 gb nonostante siano piene NON ME LE LEGGE PIÙ come potrei risolvere il problema? E riutilizzare almeno quella da 32 gb? Grazie mille attendo notizie grazie
Up per alexx69.
-
Paolo puoi rispondere grazie
-
Aiutatemi grazie sono pure invalido
-
Quote:
alexx69
Aiutatemi grazie sono pure invalido
Vuoi il mio parere personale? Non penso che la colpa sia del Galaxy Note ma magari delle schede MicroSD. Ormai non puoi recuperarle, anche se funzionasse quella da 32GB per qualche tempo rischieresti di perdere dei dati importanti per 20€? Perché è quella la fine che farà! Vai su Amazon e comprati questa
Samsung MB-MPBGB , Scheda Memoria Micro SD Plus HC, 32 GB, Classe 10, Colore Nero: Amazon.it: Informatica
a 21€ e stai tranquillo per una vita. IMHO.
-
Quote:
Gio722
Il link lo puoi tranquillamente mettere. Ho scritto dei dubbi sull'originalità perché ne girano molte tarocche a poco prezzo e molti utenti di questo forum sono incappati inquesto tipo di acquisto. Se rileggi un po questa discussione te ne accorgerai...
Ecco il link
SAMSUNG 64GB CLASSE 10 MicroSD Micro SD 64 GB MEMORY CARD CON ADATTATORE | eBay