Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexx69
ho un problema in neanche 2 settimane il mio note ha 8 mi ha messo fuori uso 2 Micro sd di cui una da 8 gb e la 2 da 32 gb nonostante siano piene NON ME LE LEGGE PIÙ come potrei risolvere il problema? E riutilizzare almeno quella da 32 gb? Grazie mille attendo notizie grazie
Inviato dal mio GT-N5100 usando
Androidiani App
Quote:
alexx69
Perché non mi aiutate a risolvere il mio problema grazie o esco
Androidiani App
La soluzione è quella di provare a riformattare da cellulare ... non parli di marca .. non parli di modello ... siamo in area Galaxy S4 ... come facciamo a sapere se il problema non sia del cellulare da discutere in altra area ? Ora per colpa tua mi diranno di essere troppo polemico !! :cool:
-
Marca Kingston come le formatto se non le (vede più)
Inviato dal mio GT-N5100 usando Androidiani App
Polemiche perché?
È un galaxy note 8
-
Quote:
alexx69
Marca Kingston come le formatto se non le (vede più)
Androidiani App
La marca sembra una delle più conosciute è strano che non te le riconosca più .. hai provato a metterla in un adattatore e poi su un pc o su altro cellulare ? Probabilmente o hai un problema sul Note oppure sei sfigato e le schedine sono difetose. Leggi la compatibilità del modello con il Note.
e in garanzia fatela sostituire e riprova.
Poi hai scritto 3 msg consecutivi .. leggi l regole del forum ... polemiche perchè hai scritto o mi rispondete o me ne vado ... qui ci si aiuta non appena si legge il msg (se non si conosce la risposta si aspetta l'esperto).
Facci sapere
Frank
-
Ho provato su adattatori, pc ecc ma niente e poi scusate se ho problemi di memoria e che sono un disabile grave.
-
Se già hai provato diversi adattatori e neanche il PC te la legge più, ti consiglio a circa 20 euro di acquistare una samsung plus da 32 giga che davvero non mi ha dato mai problemi ne a me ne ad altri che puoi leggere in questo 3d;)
-
Spiegati meglio led zeppelin grazie
-
Nel senso che.. Se la tua sd è rotta, almeno vai sul sicuro con una testata da più utenti samsung.
-
Quote:
alexx69
Perché non mi aiutate a risolvere il mio problema grazie o esco
Androidiani App
perchè il problema lo ha causato il note8
perchè cerchi soluzione in questa sezione
ti ho già avvisato ieri, e smettila di minacciare che ti cancelli se non ti aiutiamo, qui nessuno è tenuto ad aiutare nessuno
-
1 allegato(i)
Allegato 79645
Quote:
Linuxx
Hai fatto bene! Quelle Samsung sono più affidabili rispetto le SanDisk. ;)
Ragazzi la Samsung plus è arrivata oggi, volevo chiedervi in che formato devo o posso formattarla? Comunque se poi può servire, mi dite con quale App testare la velocità di trasferimento.
-
Quote:
salvnap
Allegato 79645
Ragazzi la Samsung plus è arrivata oggi, volevo chiedervi in che formato devo o posso formattarla? Comunque se poi può servire, mi dite con quale App testare la velocità di trasferimento.
La app per testare la velocità sul terminale è questa. Se invece la testi su Pc avrai velocità maggiori, ma cmq la Samsung Plus è abbastanza sicura, quindi puoi stare tranquillo. Metti almeno 3GB per testare la velocità di scrittura/lettura.
https://play.google.com/store/apps/d...r.SDCardTester