Screenshot?
Visualizzazione stampabile
Rifacendo, per scrupolo, il test ho ottenuto i seguenti risultati, che non si discostano troppo dai precedenti
Allegato 80289
E' pur vero che, al momento, ho poca roba sulla SD, ma non penso che ciò influisca sulla velocità di scrittura e di lettura.
EDIT: mi sono reso conto che si legge ben poco, comunque, per precisione, Writing 25.59 MB/s e Reading 28.65 MB/s
Premetto che anche io ho un GS4 e una MicroSD Samsung 32GB Classe 10 Plus e che i miei migliori test sono stati sui 17 MB/s fra lettura e scrittura e premetto che dal tuo screenshot non si vede bene. Detto ciò il tuo test è stato effettuato con troppi pochi MB e sulla memoria interna del telefono (non sulla MicroSD). Per un test probante devi impostare il File Storage ad almeno 3 GB e poi cambiare il Path in "storage/extSdCard", che corrisponde alla MicroSD esterna (non importa se hai poca roba sulla SD, fa tutto la app).
Quindi abbiamo una ferrari (sd da 48MB/s) ma la alimentiamo a gpl (interfaccia S4 che va a 12-17MB/s)
Che tristezza questi smartphone :-(
Un consiglio che vi do e acquistare su Amazon sempre spedito da Amazon, non da venditori esterni anche se risparmiate pochi euro. Infatti sulle recensioni sul sito Amazon c'è gente che ha acquistato da venditori esterni si sono ritrovati con oggetti non proprio identici al codice del prodotto, tipo le micro SD. Comprate sempre venduto e spedito da Amazon e non avrete problemi, specie per le micro SD Samsung. Un consiglio, poi ognuno é libero di fare quello che vuole :)
Io ho preso la MicroSD su Amazon (acquistata e venduta da Amazon) quindi il mio esemplare è originale. Ma nonostante ciò le velocità non possono essere quelle riportate sulla scatola, che tra l'altro riporta UP TO (fino a). Se si spostano/copiano file di 300 MB le velocità si alzano sensibilmente, se invece si usano file di 3 GB la velocità media risulta bassina. Un pò è colpa del terminale che non sfrutta a dovere la MicroSD ma non pensate che misurando le velocità sul Pc ci si allontana molto (provato personalmente!). Se pensate che usando schede di Classe 6 o minori si ottengono gli stessi risultati vi sbagliate di grosso. Specie su terminali che registrano video a 1080p.
Edit: Conclusione le Micro SD 32GB Samsung Classe 10 Plus sono più che buone e ad un prezzo eccezionale vendute e spedite da Amazon (sui 20€ sped. compresa).
Ottimo report!
Quindi le dimensioni dei trasferimenti influiscono sulla velocitá. Grazie delle info e delle prove che hai fatto.
Questa è la 64GB classe 10 pro giusto? Samsung Micro SD XC 64 GB, Scheda di Memoria
http://www.amazon.it/dp/B009HPFUGI/r..._am_it?ie=UTF8
Edit: mi rispondo da solo: sì, lo è :D