Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
H-art
Questa è la 64GB classe 10 plus giusto? Samsung Micro SD XC 64 GB, Scheda di Memoria
Samsung Micro SD XC 64 GB, Scheda di Memoria: Amazon.it: Informatica
Non capisco, nella descrizione c'è scritto che è una PRO, ma il codice prodotto è mb-mgcgb EU. Questo non è solo della 64gb plus?
E se questa è una pro, come trovo una plus su Amazon? Io non ci riesco grazie.
Il codice è giusto, vedi qua MB-MGCGB - PANORAMICA | SAMSUNG. Non penso che facciano la versione da 64GB Classe 10 Plus, e cmq su Amazon non c'è mai stata. Quella del link Amazon che hai messo è la 64GB Classe 10 Pro, che è la migliore. Compra quella, venduta e spedita da Amazon e non avrai problemi, tanto anche ci fosse stata la 64GB Plus non avresti risparmiato poi molto. Se ti sembra troppo prendi la 32GB Classe 10 Plus che costa sui 22€ tutto compreso (giorni fa costava anche meno!).
-
Quote:
andante
Il codice è giusto, vedi qua
MB-MGCGB - PANORAMICA | SAMSUNG. Non penso che facciano la versione da 64GB Classe 10 Plus, e cmq su Amazon non c'è mai stata. Quella del link Amazon che hai messo è la 64GB Classe 10 Pro, che è la migliore. Compra quella, venduta e spedita da Amazon e non avrai problemi, tanto anche ci fosse stata la 64GB Plus non avresti risparmiato poi molto. Se ti sembra troppo prendi la 32GB Classe 10 Plus che costa sui 22€ tutto compreso (giorni fa costava anche meno!).
Ciao ho letto ora, ieri sera non mi ero accorto della tua risposta ed avevo editato il mio messaggio. Grazie, ho scoperto che la mia domanda nasce da un equivoco: ero convinto che Plus fosse migliore di Pro, ecco perché non mi tornavano i conti heheh
Grazie ancora, prenderò questa quindi :-)
-
Buongiorno a tutti, io ho nel mio s4 una Sandisk da 32Gb, ogni tanto il dispositivo mi dice che non la riconosce ecc. ecc. dipende dal fatto che non sia una samsung? Contestualmente a quando capita ciò noto che s4 scalda anche di più di quanto già non scaldi normalmente. Consigli?
Grazie.
-
Dunque, Samsung 32Gb classe 10plus, arrivata ieri ed infilata nel cell da ieri pomeriggio, con l'app SD Card Monitor ancora nessuna espulsione improvvisa. Testo qualche altro giorno con questa comoda utility se viene sputata o meno...
Non ho ancora avuto modo di testare la velocità ma tanto abbiamo visto che più o meno siamo attorno ai 12MB/s.
Se ci fosse qualche disconnessione vi avviso.
@26ipotenusa76:
Le SanDisk danno problemi, io l'ho riportata in negozio. Problema già discusso!
Ti consiglio di cambiare la tua SanDisk o se preferisci di monitoraral appunto con SD Card Monitor e vedi quante volte ti viene sputata dal telefono.
-
Ma infatti anch'io ho la samsung da 32 classe 10 plus e non ho mai avuto il minimo problema (l'utente "andante" l'avrà ripetuto centinaia di volte) ;)
-
Quote:
McFly
Dunque, Samsung 32Gb classe 10plus, arrivata ieri ed infilata nel cell da ieri pomeriggio, con l'app SD Card Monitor ancora nessuna espulsione improvvisa. Testo qualche altro giorno con questa comoda utility se viene sputata o meno...
Non ho ancora avuto modo di testare la velocità ma tanto abbiamo visto che più o meno siamo attorno ai 12MB/s.
Se ci fosse qualche disconnessione vi avviso.
@26ipotenusa76:
Le SanDisk danno problemi, io l'ho riportata in negozio. Problema già discusso!
Ti consiglio di cambiare la tua SanDisk o se preferisci di monitoraral appunto con SD Card Monitor e vedi quante volte ti viene sputata dal telefono.
Ho installato SD Card Monitor ora la monitorizzo e vedo...ma non si capisce il perchè di questo cattivo funzionamento x le no samsung? Io credo che abbiano TUTTE lo stesso chip...CINESE!!!
-
raga quindi alla fine l s4 supporta o no lo standard micro sd uhs?
-
Quote:
26ipotenusa76
Ho installato SD Card Monitor ora la monitorizzo e vedo...ma non si capisce il perchè di questo cattivo funzionamento x le no samsung? Io credo che abbiano TUTTE lo stesso chip...CINESE!!!
In realtà credo che il problema sia di Sandisk, non a caso se contatti il loro supporto online e gli spieghi la questione te la sostituiscono (previa spedizione della tua fuori Italia cmq) senza batter ciglio e sembra che quelle che ti passano in sostituzione non diano più problemi. Un utente qui sul forum ha avuto la sostituzione e la nuova gli funziona senza intoppi.
-
Quote:
Majicoo
raga quindi alla fine l s4 supporta o no lo standard micro sd uhs?
Si le supporta nel senso che sono 100% compatibili e non creano il minimo problema ma la velocità non arriverà mai a quanto dichiarato dalla SD
-
Quote:
McFly
In realtà credo che il problema sia di Sandisk, non a caso se contatti il loro supporto online e gli spieghi la questione te la sostituiscono (previa spedizione della tua fuori Italia cmq) senza batter ciglio e sembra che quelle che ti passano in sostituzione non diano più problemi. Un utente qui sul forum ha avuto la sostituzione e la nuova gli funziona senza intoppi.
mmmmmmmmmmmm