Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroSolo
Intanto dovresti verificare che la sd funzioni, magari prova sul pc tramite l'adattatore a SD, io ho questa ma ho anche usato la blu e mai avuto problemi !
Allegato 81379
anche io ho questa...le "arancioni" al contrario delle "blu" sono anche waterproof...io la mia c'è lo da 2 anni e nn ha mai dato problemi prima ce l'avevo nel note e ora è nell's4...ottima
-
Quote:
ntony17
anche io ho questa...le "arancioni" al contrario delle "blu" sono anche waterproof...io la mia c'è lo da 2 anni e nn ha mai dato problemi prima ce l'avevo nel note e ora è nell's4...ottima
Ma l's4 No:eek: (riferito al waterproof)
-
sd card monitor da una settimana tutto ok, ieri e l'altro ieri:
sd card mounted: 5
sd card unmounted: 3
sd card bad removal: 2
sd card removed: 0
sd card ejeted: 5
è un problema?
-
Quote:
26ipotenusa76
sd card monitor da una settimana tutto ok, ieri e l'altro ieri:
sd card mounted: 5
sd card unmounted: 3
sd card bad removal: 2
sd card removed: 0
sd card ejeted: 5
è un problema?
1) marca e modello ?
2) estraila mettila in SD adapter e vedi se il pc la legge se si salvati sul pc il contenuto e fai un test con uno dei programmi gratuiti per testare le SD,
3) se non rilevi problemi reinseriscila nello smart e riformattala da li, a questo punto se tutto fila liscio puoi ricopiare il contenuto salvato sul pc
enjoy !
-
Quote:
AndroSolo
1) marca e modello ?
2) estraila mettila in SD adapter e vedi se il pc la legge se si salvati sul pc il contenuto e fai un test con uno dei programmi gratuiti per testare le SD,
3) se non rilevi problemi reinseriscila nello smart e riformattala da li, a questo punto se tutto fila liscio puoi ricopiare il contenuto salvato sul pc
enjoy !
Sandisk 32gb
-
Quote:
26ipotenusa76
Sandisk 32gb
oltre a quanto già detto, guarda qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...y-tab-2-a.html
-
Quote:
TorriTeK
Se la vuoi da 16 ti consiglio la samsung classe 10 plus
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Quanto costa e dove si vende?
-
Quote:
LuciferKX
Quanto costa e dove si vende?
Di solito conviene prendere le MicroSD solo da venditori sicuri così da non incappare in prodotti difettati o contraffatti. Quindi di solito io le prendo da Amazon (venduta e spedita da Amazon). Adesso su Amazon il prezzo della MicroSD Samsung Classe 10 Plus da 16GB è di 17,67€ (14,67€ + 3€ di spedizione), a questo punto ti conviene prendere la Classe 10 Plus da 32GB che costa 22€ (spedizione gratist perché sopra ai 19€).
-
Quote:
AndroSolo
quello ke mi hai segnalato non va bene, a me non da nessun disturbo di quello che c'è scritto là. A me ogni tanto si smonta e rimonta...da sola ed ora ogni tanto mi sta dando il problema quando accendo il cell per un attimo mi scompare tutto poi riappare ed esce il messaggio "jp.naver.line.android è stato arrestato"...io lo associo alla memoria però non ne sono sicuro
-
Quote:
andante
Di solito conviene prendere le MicroSD solo da venditori sicuri così da non incappare in prodotti difettati o contraffatti. Quindi di solito io le prendo da Amazon (venduta e spedita da Amazon). Adesso su Amazon il prezzo della MicroSD Samsung Classe 10 Plus da 16GB è di 17,67€ (14,67€ + 3€ di spedizione), a questo punto ti conviene prendere la Classe 10 Plus da 32GB che costa 22€ (spedizione gratist perché sopra ai 19€).
VA BENE QUESTA?
Samsung MB-MPBGB , Scheda Memoria Micro SD Plus HC, 32 GB, Classe 10, Colore Nero: Amazon.it: Informatica