Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matt62
.. si ok, ma ora dovresti sapere se va (questo a prescindere dall'affidabilità di Amazon indiscussa come già detto!) .. percarità è solo un mio vezzo ma risulta sempre rassicurante un feedback ulteriore, grazie.
Beh è perfetta..ho fatto un po di video e foto e non ho più i problemi che perdevo i dati che avevo con la sd di prima..sono molto soddisfatto
-
ragazzi io sto avendo grossi problemi con una samsung XC class 10 da 64 gb.
qualcuno ha avuto gli stessi problemi?
-
se da quanto ho capito s4 è espandibile fino a 32 giga 16 li hai di memoria interna quindi puoi metterci dentro una da 1 sd da 16G.......se ho capito bene???...non sò
-
Infatti hai capito male... Io ho una 32 giga e va benissimo. Per quanto riguarda la 64 g non l'ho mai avuta ma sono sicuro che vanno bene anche perché Samsung exclusive le stava regalando.. Magari la tua a qualche problema
-
Quote:
mitoseven
ragazzi io sto avendo grossi problemi con una samsung XC class 10 da 64 gb. qualcuno ha avuto gli stessi problemi?
Quote:
puso74
se da quanto ho capito s4 è espandibile fino a 32 giga 16 li hai di memoria interna quindi puoi metterci dentro una da 1 sd da 16G.......se ho capito bene???...non sò
Quote:
led zeppelin
Infatti hai capito male... Io ho una 32 giga e va benissimo. Per quanto riguarda la 64 g non l'ho mai avuta ma sono sicuro che vanno bene anche perché Samsung exclusive le stava regalando.. Magari la tua a qualche problema
Il Samsung Galaxy S4 ha 16GB di memoria interna (ci sono anche dei modelli da 32gb o 64gb ma introvabili in italia) e ha uno slot per MicroSD che supporta schede fino a 64GB ulteriori. Quindi la MicroSD da 64GB Classe 10 dovrebbe andare bene. Poi bisogna vedere dove è stata acquistata perché girano un sacco di schede contraffatte/difettate vendute da pseudo venditori eBay o Amazon (non Amazon ufficiale naturalmente!). Per questo le MicroSD vanno sempre acquistate da venditori rinomati, ormai per me conviene solo Amazon (venduto e spedito da Amazon) anche per il prezzo concorrenziale. Quindi mitoseven ti ripeto che non ci sono problemi con le schede XC Classe 10 da 64GB purché siano funzionanti e non difettose.
-
Quote:
andante
Il Samsung Galaxy S4 ha 16GB di memoria interna (ci sono anche dei modelli da 32gb o 64gb ma introvabili in italia) e ha uno slot per MicroSD che supporta schede fino a 64GB ulteriori. Quindi la MicroSD da 64GB Classe 10 dovrebbe andare bene. Poi bisogna vedere dove è stata acquistata perché girano un sacco di schede contraffatte/difettate vendute da pseudo venditori eBay o Amazon (non Amazon ufficiale naturalmente!). Per questo le MicroSD vanno sempre acquistate da venditori rinomati, ormai per me conviene solo Amazon (venduto e spedito da Amazon) anche per il prezzo concorrenziale. Quindi mitoseven ti ripeto che non ci sono problemi con le schede XC Classe 10 da 64GB purché siano funzionanti e non difettose.
E già infatti se ti ricordi io presi proprio la 32 g plus consigliata da te! E non mi ha mai dato una noia :cool:
-
Buongiorno,
ho acquistato una sd della Samsung con queste caratteristiche:
•Velocità e prestazioni ottimali per dispositivi compatibili con microSDHC
• Scheda microSDHC di alta qualità
SPECIFICHE 32GB:
• Modello: SDSDQ-032G
• Tipo: Micro SD / TransFlash Card
• Capacità: 32 GB
• Classe: 10
Qualcuno saprebbe dirmi come mai me la legge 1 volta su 5?? Non è compatibile?
-
Quote:
vito899
Buongiorno,
ho acquistato una sd della Samsung con queste caratteristiche:
•Velocità e prestazioni ottimali per dispositivi compatibili con microSDHC
• Scheda microSDHC di alta qualità
SPECIFICHE 32GB:
• Modello: SDSDQ-032G
• Tipo: Micro SD / TransFlash Card
• Capacità: 32 GB
• Classe: 10
Qualcuno saprebbe dirmi come mai me la legge 1 volta su 5?? Non è compatibile?
Con molta probabilità (sul 99%) è danneggiata. Dove l'hai acquistata? Se l'hai presa da Amazon (venduta e acquistata da Amazon) puoi fartela sostituire facilmente.
-
Quote:
vito899
....Qualcuno saprebbe dirmi come mai me la legge 1 volta su 5?....
Prima fai anche questa prova, prendi una gomma (di quelle bianche x matita) e pulisci bene con delicatezza i microcontatti, soffia bene (evitando di inumidire i contatti) e pulisci con un panno ben asciutto, controlla se funziona altrimenti segui il consiglio di @andante, ciao.
-
Purtroppo l'ho presa da ebay e non è restituibile. -.-"
Strano sia danneggiata, perché era nuova ed era nella confezione della Samsung(e sembrava originale).
Matt ho provato anche il tuo metodo ma purtroppo non ha funzionato. =(