Visualizzazione stampabile
-
è normail che il mio i9505 non vede la memoria esterna da 64 gb. ho il root.
-
Domanda a chi ha comprato la scheda da 64 GB. Ma l'S4 li vede tutti?
Ho letto su Amazon commenti di acquirenti che lamentavano la visibilità di solo 54-58 GB...
-
Quote:
Originariamente inviato da
nipponico
Domanda a chi ha comprato la scheda da 64 GB. Ma l'S4 li vede tutti?
Ho letto su Amazon commenti di acquirenti che lamentavano la visibilità di solo 54-58 GB...
La capacità non è mai quella nominale.
Nessuna memoria è mai vista completamente. Ho un Hard disk da un Tb e se vai in propprietà vedi 931 Gb.
Lo stesso è per le schede. La mia di 64 ne dà disponibili 59 e rotti.
-
Quote:
paolov
Nessuna memoria è mai vista completamente. Ho un Hard disk da un Tb e se vai in propprietà vedi 931 Gb.
Io ho jna scheda da 64 funzionante da tutte le parte ma su s4 mi vede 29,71 mi aiutate a capire come mai?grazie
-
Quote:
hobin
Io ho jna scheda da 64 funzionante da tutte le parte ma su s4 mi vede 29,71 mi aiutate a capire come mai?grazie
Non saprei. Io proverei a formattarla da telefono.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
paolov
Non saprei. Io proverei a formattarla da telefono.
Ok grazie provo wuesta sera.la svuoto e poi formatto.ciao
-
Quote:
paolov
Questa è una cosa diversa. Per politica commerciale viene fatta l'equivalenza 1 GB = 1000 MB invece di 1024 MB, però tutti devono vedere la stessa dimensione. Qui si parla di una memoria che uno vede da 54 e uno da 59 o 58...
-
Quote:
nipponico
Questa è una cosa diversa. Per politica commerciale viene fatta l'equivalenza 1 GB = 1000 MB invece di 1024 MB, però tutti devono vedere la stessa dimensione. Qui si parla di una memoria che uno vede da 54 e uno da 59 o 58...
Sei sicuro che sia dovuto al telefono e non alla scheda? Io ho una SanDisk da 64 e ne vedo 59,47. Mi sembra normale.
-
Ragazzi qualcuno sa se il nostro S4 ha linterfaccia per memory UHS e se si come si imposta?
Inviato dal mio Galaxy S4 16 Gb Black Mist
-
Quote:
paolov
Sei sicuro che sia dovuto al telefono e non alla scheda? Io ho una SanDisk da 64 e ne vedo 59,47. Mi sembra normale
Il tuo valore mi sembra normale, mentre nei commenti si parlava anche di 54-58 GB e per la stessa scheda, quindi mi sembra un problema del telefono, del firmware. Quindi volevo sapere se l'S4 aveva problemi in tal senso...