Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mapero
salve a tutti,
Volevo un consiglio per una memoria esterna, siete favorevoli solo a quelle samsung classe 10 o anche qualche buona compatibile (sempre classe 10) ?
Non esiste compatibile che sia conveniente. Dato che una 32GB Samsung Classe 10 Plus costa sui 20€ se devo prendere una compatibile deve costare 10€ altrimenti non conviene perché avrà problemi e durerà poco. Quindi è chiaro che conviene prenderla originale e da Amazon (venduta e spedita da Amazon). IMHO
-
-
Salve ragazzi mi serve un consiglio rapido e veloce se potete.....
Samsung MB-Mpbgca/EU Micro SDHC PLUS Class 10 UHS-I 32768 MB che ne dite per il mio S4 va bene questa microsd?? fatemi sapere :DDD
-
Quote:
cozzo1
Certo, l'abbiamo presa in molti ed è perfetta. Io ho un adattatore USB e la uso anche come chiavetta a volte ed è molto veloce. Naturalmente Venduto e Spedito da Amazon, solo così puoi dormire sonni tranquilli.
-
Quote:
Togo
Salve ragazzi mi serve un consiglio rapido e veloce se potete.....
Samsung MB-Mpbgca/EU Micro SDHC PLUS Class 10 UHS-I 32768 MB che ne dite per il mio S4 va bene questa microsd?? fatemi sapere :DDD
...Stessa cosa consigfliata per @cozzo1 da @andante, quindi acquistate quella del link e per la precisione:
QUESTA ... verificando appunto che sia Venduto e spedito da Amazon
-
ho aperto il tuo link ma nelle informazioni venditore c'è scritto amazon e in un altro sta scritto spedito da amazon e hanno 3 centesimi di differenza..quale prendo??
-
-
Quote:
Stem91
Prendi questa Samsung MB-MPBGC/EU, Scheda Memoria Plus microSDHC UHS-I, 32 GB, Classe 10, colore: Nero: Amazon.it: Informatica non solo per il prezzo ma perchè è venduta e spedita da Amazon ed inoltre non sono sicuro ma mi pare sia un modello più evoluto del primo essendo (HC-I) ... ma comunque che interessa a noi sono le cose che ti ho detto per prime, ciao.
-
grazie per la dritta, tuttavia le recensioni sono discordanti e alcune mi lasciano perplesso..tu l'hai provata su un s4?
ad esempio questa recensione
"Quando mi è arrivata ho sospettato subito che fosse falsa perchè la scritta non era sdhc ma sdxc. Le sdxc sono da 64 gb, mentre fino a 32 gb sono sdhc. La scheda non viene letta da molti pc o dispositivi e tra l'altro perde continuamente i dati. Dopo due giorni di prove ho cercato in rete e sul sito samsung ma la scheda sdxc 32 gb non esiste e samsung non la produce. Come ho letto in altre recensioni confermo che è anche lenta nel leggere e nello scrivere. mi stupisco di come amazon possa vendere schede false nonostante le segnalazioni dei clienti. adesso cercherò di renderla perchè non funziona."
e tante altre....
ci si può fidare di schede non prodotte da samsung? grazie..
-
Quote:
Stem91
grazie per la dritta, tuttavia le recensioni sono discordanti e alcune mi lasciano perplesso..tu l'hai provata su un s4?..
Si, io l'ho presa sia quella del link che questa da 64 GB e funzionano benissimo tutte e 2 senza problemi Samsung Micro SD XC 64 GB, Scheda di Memoria: Amazon.it: Informatica