Ok grazie credo ordinero quella da 32 che per me bastano! :)
Visualizzazione stampabile
Ok grazie credo ordinero quella da 32 che per me bastano! :)
scusate la mia ignoranza ma non ne capisco niente di schede sd, di velocita di trasferimento e marche.
Vorrei prendere una scheda sd da 16 GB. Quale mi consigliate?
ho letto che alcuni hanno notato dei rallentamenti del telefono.. quale marca devo prendere e che velocita' di trasferimento deve avere la scheda sd? grazie mille :)
A volte è sufficiente osservare qualche post indietro, comunque ti metto il link al POST dove indico uno dei migliori acquisti per qualità/compatibilità/taglio e prezzo, il taglio da 32 che ti ho linkato io risulta l'opzione migliore attualmente, ciao.
ciao a tutti, sono da poco un possessore del fantastico s4, mi serve un vostro consiglio, cosa mi dite di questa memoria micro sdxc uhs-1? SAMSUNG MICRO SD HC 64GB 64 GB MICROSD HC CLASSE CLASS 10 UHS-I XC PRO | eBay grazie.
Micro sd SAMSUNG 64GB classe 10, con adattatore a soli 18€ comprese spese di spedizione.
Non fatevi ciulare 50€ per un' "inutile" micro sd.
Micro SD HC 64 GB Samsung - Ottimo Prodotto Classe 10 Reale | eBay
Se è un essential genuina e veramente te la spedisce, può essere un buon compromesso considerndo che oggi si trova a circa 25 euro ma occorre esserne sicuri ......... del resto i dati sono i vostri vostri ......... !
p.s. ma si ca che vengono da qui :
SCHEDA DI MEMORIA MICRO SD HC SAMSUNG 64GB GB CLASSE 10 CON ADATTATORE NUOVA | eBay
un tempo c'erano solo sandisk fake ora non è più così !