Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Allora ixzio23, ho scaricato quel programmino ed effettuato il test, la capacità della microsd è di giusta, quindi è 64gb la micro... però con la velocità di scrittura e di lettura è uguale a quella che avevo eseguito sul galaxy s4... guarda un pò lo screen Allegato 107092 mi pare impossibile che una schedina con queste caratteristiche dichiarate da samsung non rispecchiano con il prodotto da me acquistato. ah, e poi un altra cosa, questa è la confezione che mi è arrivata Allegato 107093 notate qualcosa di strano da quella nel sito samsung a questa? io nella mia non ho le cromature nelle scritte PRO e 64GB
-
è come la farlocca che abbiamo preso io e uzxio...
-
-
più che dare un feedback negativo non saprei: il venditore da cui abbiamo comprato io e ixzio ha promesso rimborso il primo giorno, sono passati 10 giorni e non si è fatto più sentire.
Purtroppo su queste cose è meglio spendere un pò di più ma comprare su siti o meglio in negozi fisici, affidabili: il rischio di incappare in prodotti tarocchi è elevatissimo.
-
Ciao Alex., guarda che il test lo hai fatto solo su 1 gb e non sui 64. Comunque sembra proprio come la mia, il mio venditore era derbiit04.
Ciao gabricco, il venditore è sparito io comunque ho aperto una controversia.
-
si l'ho fatto solo su 1gb altrimenti ci avrebbe messo un bel pò a farlo tutto... il mio venditore comunque è giaccoman su ebay, adesso ho aperto una controversia in quanto ho pagato con paypal, e in più gli ho mandato un messaggio privato un po lungo da ripetere qui, ma l'ho avvisato che se non mi fa il rimborso entro oggi sto andando dalla finanza per denunciarlo di falsificazione e truffa come prevede l'articolo 473 del codice penale. Questi imbecilli bisogna eliminarli, mi dirai 40 euro non son nulla alla fine ma ti sbagli, perchè alla fine non sarò mia l'uinico ad aver subito una truffa da parte di questo... e sinceramente non sono il tipo che se ne sta con le mani in mano in queste situazioni!!
-
-
ho acquistato molte cose da ebay, mai truffato e a dire il vero c'è sempre una prima volta per tutti ;) prova a fare una ricerca su ebay di questo prodotto Micro SD Samsung Pro 64 GB e vedrai che tra descrizione e foto non diresti mai che è una truffa!
-
Fai bene Alex, tu avendo pagato con PayPal sei maggiormente tutelato, io ho pagato in contrassegno e la vedo dura, certo che una bella denuncia gli starebbe bene.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Tienimi informato su come va a finire anche con un mp
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App