Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alex639
Ciao a tutti. Io ho l'S4 mini. Vorrei acquistare una memoria da 16 o 32 Gb. Ma indipendente dalla capacità, parlando della velocità lettura/scrittura, quali sono i dati tecnici ufficiali dell'S4 mini? Perché mi sembra inutile comprare una memoria che vada più veloce delle specifiche del telefono... che ne dite?
Qui non è la semplice questione di velocità ma, si tratta di affidabilità del prodotto che ti deve accompagnare per tutta la tua esperienza con il terminale, queste attenzioni ti evitano problemi con prodotti economici ma di dubbia fattezza, ecco perchè più spesso in questa sezione abbiamo consigliato le SD vendute e spedite da Amazon .... citiamo queste perchè le più facili ma non vuol essere una campagna promotrice per forza a questo marchio, io ti consiglio di guardare sotto quersta lista quella venduta e spedita da Amazon: Amazon.it: Scelte d'acquisto: Samsung MB-MPBGC/EU, Scheda Memoria Plus microSDHC UHS-I, 32 GB, Classe 10, colore: Nero
Ciao.
-
Senz'altro andrei su Amazon. C'ho acquistato anche il telefono! ( in effetti mi pento di non aver preso insieme anche la memoria). Pensavo marca Samsung. Dò un'occhiata al link, grazie :)
-
Quote:
matt62
Qui non è la semplice questione di velocità ma, si tratta di affidabilità del prodotto che ti deve accompagnare per tutta la tua esperienza con il terminale, queste attenzioni ti evitano problemi con prodotti economici ma di dubbia fattezza, ecco perchè più spesso in questa sezione abbiamo consigliato le SD vendute e spedite da Amazon .... citiamo queste perchè le più facili ma non vuol essere una campagna promotrice per forza a questo marchio, io ti consiglio di guardare sotto quersta lista quella venduta e spedita da Amazon:
Amazon.it: Scelte d'acquisto: Samsung MB-MPBGC/EU, Scheda Memoria Plus microSDHC UHS-I, 32 GB, Classe 10, colore: Nero
Ciao.
stavo per acquistarla ma nella pagina del prodotto mi dice che è uscita la versione nuova.