Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alex639
Ciao a tutti. Io ho l'S4 mini. Vorrei acquistare una memoria da 16 o 32 Gb. Ma indipendente dalla capacità, parlando della velocità lettura/scrittura, quali sono i dati tecnici ufficiali dell'S4 mini? Perché mi sembra inutile comprare una memoria che vada più veloce delle specifiche del telefono... che ne dite?
Qui non è la semplice questione di velocità ma, si tratta di affidabilità del prodotto che ti deve accompagnare per tutta la tua esperienza con il terminale, queste attenzioni ti evitano problemi con prodotti economici ma di dubbia fattezza, ecco perchè più spesso in questa sezione abbiamo consigliato le SD vendute e spedite da Amazon .... citiamo queste perchè le più facili ma non vuol essere una campagna promotrice per forza a questo marchio, io ti consiglio di guardare sotto quersta lista quella venduta e spedita da Amazon: Amazon.it: Scelte d'acquisto: Samsung MB-MPBGC/EU, Scheda Memoria Plus microSDHC UHS-I, 32 GB, Classe 10, colore: Nero
Ciao.
-
Senz'altro andrei su Amazon. C'ho acquistato anche il telefono! ( in effetti mi pento di non aver preso insieme anche la memoria). Pensavo marca Samsung. Dò un'occhiata al link, grazie :)
-
Quote:
matt62
Qui non è la semplice questione di velocità ma, si tratta di affidabilità del prodotto che ti deve accompagnare per tutta la tua esperienza con il terminale, queste attenzioni ti evitano problemi con prodotti economici ma di dubbia fattezza, ecco perchè più spesso in questa sezione abbiamo consigliato le SD vendute e spedite da Amazon .... citiamo queste perchè le più facili ma non vuol essere una campagna promotrice per forza a questo marchio, io ti consiglio di guardare sotto quersta lista quella venduta e spedita da Amazon:
Amazon.it: Scelte d'acquisto: Samsung MB-MPBGC/EU, Scheda Memoria Plus microSDHC UHS-I, 32 GB, Classe 10, colore: Nero
Ciao.
stavo per acquistarla ma nella pagina del prodotto mi dice che è uscita la versione nuova.
la consigli?cosa cambia?
Samsung MB-MP32D/EU Scheda Micro SD HC EVO, UHS-1, Classe 10, 32GB, Bianco/Arancio: Amazon.it: Informatica
-
arrivata la microsdxc da 64 GB della Toshiba presa su Amazon a 35€ scarsi: funziona perfettamente!
Ed ha anche una velocità di scrittura apprezzabile: ho trasferito migliaia di file da quella da 32 GB della Sandisk a questa e li ha scritti mediamente a oltre 10 MB/s
-
secondo voi una micro sd 32gb classe4 della emtec può creare problemi al galaxy s4? è in offerte all'auchan a 14,99 euro
-
Secondo me ti conviene prendere una Samsung classe 10 su Amazon con circa 20 euro (anche meno) io in più di un anno non ho mai avuto un problema
-
Grazie per avermi risposto! sai consigliare quale prendere su Amazon? Grazie
-
Quote:
andre82a
prendi quella che ho preso io, la Toshiba: 35€ scarsi e non ci pensi più con 64 GB (lordi) di capacità.
-
Quote:
andre82a
Io ai tempi ho preso questa! https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4187774
(in 2/3 giorni ti arriva)
-
Grazie per le risposte! Ora vedo che fare 32 0 64 gb... vedremo;-)