Visualizzazione stampabile
-
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Stesso problema delle foto...per quanto mi riguarda le app non mi succede.
Ho una samsung uhd 32gb classe 10...
Inviato dal mio S4 usando Androidiani App[/QUOTE]
Dici che è un problema di sd? Mi sembra strano pero...
Non saprei se è un difetto della sd o del tel....io la sd l'ho comprata circa 5 6 mesi fa....e non ha mai dato problemi.
Pensavo fosse il root...tu hai il tel rootato?
Inviato dal mio S4 usando Androidiani App
-
No io non lo ho rootato ma la cosa syrana è che mi era capitato anche con la mia vecchia sd (una samsung 16gb classe 6) quindi non vorrei fosse colpda del tel..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
[quote name="mrluca954" post=5652883]No io non lo ho rootato ma la cosa syrana è che mi era capitato anche con la mia vecchia sd (una samsung 16gb classe 6) quindi non vorrei fosse colpda del tel..
Capito...a me sta capitando ultimamente diciamp da quando ho fatto il root al tel, ma se tu non lo hai rootato e lo fa comunque non penso dipenda da quello...che sia il tel nn saprei xk non lo hai mai fatto con altre sd in passato.
Rimane il dubbio che sia 1 un difetto della sd 2 un bug di kitkat....tu hai kitkat???
Ps. In sezione modding mi hanno detto di cancellare dati e cache della galleria...lho fatto e per adesso non m fa il problema...vedremo tra un po..potresti provare anche tu facendo cosi!
-
Si ho kitkat ma la prima volta avevo 4.3 oppure ancora 4.2.2 non ricordo bene ma sicuramente KK no
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrluca954
Si ho kitkat ma la prima volta avevo 4.3 oppure ancora 4.2.2 non ricordo bene ma sicuramente KK no
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
E te lo faceva anche prima di KK??
-
Ma per cancellare dati e cache devo andare su info app di galleria?
-
Quote:
mrluca954
Ma per cancellare dati e cache devo andare su info app di galleria?
Androidiani App
Impostazioni> altro> gestione applicazioni> tutte> galleria> svuota cache-cancella dati
-
Ho appena fatto ma nella galleria mi rimangono i file corrotti :(
-
Quote:
mrluca954
Ho appena fatto ma nella galleria mi rimangono i file corrotti :(
Androidiani App
Si anche a me si e ripetuto il problema delle anteprime grigie...bisogna killare x forza l'app quando si verifica il problema...provo a vedere se salvando i file sulla memoria interna il problema persiste...se cosi dovesse essere è un bug di Kk altrimenti mi sa che dobbiamo cambiare la Sd😯
-
Non vorrei fare il guastafeste ma non sarebbe meglio qualche messaggio privato, e poi quando avete chiara la situazione informare gli altri, se necessario?
Scusatemi, è che mi arrivano le notifiche dei nuovi messaggi delle discussioni e allora ... !!!:D