Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Leleprince91
[quote name="mrluca954" post=5653024]Ho appena fatto ma nella galleria mi rimangono i file corrotti :(
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Si anche a me si e ripetuto il problema delle anteprime grigie...bisogna killare x forza l'app quando si verifica il problema...provo a vedere se salvando i file sulla memoria interna il problema persiste...se cosi dovesse essere è un bug di Kk altrimenti mi sa che dobbiamo cambiare la Sd😯
Inviato dal mio S4 usando Androidiani App[/QUOTE]
Problema verificato anche avendo le immagini nella memoria del telefono....scoperto un nuovo bug di KK...uffff...
Inviato dal mio S4 usando Androidiani App
-
attenzione anche alle schede fallate: nelle due tarocche che avevo comprato avevo anch'io le anteprime grigie, con la Toshiba microsdxc 64 GB originale di Amazon invece tutto ok.
-
A me nella memoria del telefono non succede! Vengono perfette se le salvo sul telefono!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Io ho ordinato da poco una samsung da 32 gb classe 10, sono quelle della nuova linea EVO arancioni, circa 12 mb in scrittura e 17 in lettura e per ora è ottima
-
Quote:
mrpinkeys
Io ho ordinato da poco una samsung da 32 gb classe 10, sono quelle della nuova linea EVO arancioni, circa 12 mb in scrittura e 17 in lettura e per ora è ottima
Dove le hai trovate? Amazon?
-
Sì sì trovano su Amazon tutta la serie Evo e anche le altre
-
Ciao a tutti, sto per comprare una microsd..che ne pensata di una sono SONY sr-32uy? E compatibile col nostro s4?
-
Qui dicono tutti Samsung...e io ricevo domani da amazon la.mia da 32 GB (quella nuova color arancio). Poi vi posto come funziona 😉
-
Quote:
tonio9107
Ciao a tutti, sto per comprare una microsd..che ne pensata di una sono SONY sr-32uy? E compatibile col nostro s4?
Io avevo una TDK classe 10 da 16 gb e non mi ha mai dato problemi...diciamo che poi sono dovuto passare a una 32 gb...e ho preso la samsung plus...mi trovo bene..ora sto avendo problemi ma non si sa se e la Sd o un problema della galleria..o addirittura del tel.
Io proverei le nuove..cioe le evo come detto sopra..avranno qualche miglioria sicuro!
-
Pure io lo presa su Amazon (Samsung MB-MP32D/EU Scheda Micro SD HC EVO, UHS-1, Classe 10, 32GB, Bianco/Arancio) Costo 25,73 euro. Mi arriva venerdi...