Salve ragazzi, non so se ne avete già parlato, ma qualcuno di voi ha già usato una microsd da 128 Gb? Ho sentito che si possono usare. Qualcuno me lo può confermare o è una bufala?
Grazie, Gaetano.
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi, non so se ne avete già parlato, ma qualcuno di voi ha già usato una microsd da 128 Gb? Ho sentito che si possono usare. Qualcuno me lo può confermare o è una bufala?
Grazie, Gaetano.
non vorrei dire scemate ma mi pare che lo snapdragon 600 è compatibile con schede fino a 64 GB, non ricordo dove l'avevo letto.
Io ho una Toshiba da 64 GB e va tutto benone, da 128 non saprei.
sul sito sandisk dice che è compatibile anche con quelle da 128.
Personalmente non spenderei 150€ per una da 128 quando con 35 ne prendi una da 64
A me arrivata (Samsung Evo 32GB arancio) da amazon con tre gg di anticipo sul previsto (ma ormai ci sono abituato). Ho provato a spostare qualche video da storage a sd ed è stato un missile. Caricato 800mb di mp3 via air sync con double twist plyr e anche qui un missile. Vediamo nei prox gg come si comporta. 😉
Ho comprato una microsd da 64 gb classe 10 a soli 12€ con tutta la spedizione :).
64GB CLASS 10 MICRO SD MEMORY CARD WITH ADAPTER | eBay
E' senza marca, sicuramente perde un pelino nelle velocità sia di scrittura che lettura (ma parliamo di pochissimo in ambito memorie flash) ma almeno ho risparmiato 35€ o più.
Samsung Evo 32GB bianco/arancio, prova performance:
Upload wifi su disco di rete di un video di 515MB in 5'45" ovvero 1.49 MB/sec.
Come vi sembra?
Drive, mega, dropbox, vari backup fisici bastano e avanzano.
Che costi poco non vuol dire chr non sia efficidnte o longeva, la mia da 16gb ha 2 anni, formatta in co tinuazione eppure i cicli non sono terminati, viene sollecitata in continuazione attualmente dallo smartphone e prima dalle varie console, eppure è ancora bella pimpante.
Pagata all'epoca 20€, pochissimo nel 2011/2012 eppure è ancora funzionante.
Tutto viene prodotto in Cina, non dico tutti i prodotti ma la maggior parye hanno tutti lo stesso standard di produzione, escluso qualche elemento come una batteria o altro, un prezzo basso non significa obbligatoriamente scarsa qualità bensì potrebbe trattarsi di un prodotto privo di marchi, marketing e pubblicità.
Condivido! Se hai un S4 o su di lì perché risparmiare poche decine di euro (25/30 non di più) per prendere un prodotto così scadente e rischiare di perdere i dati? Io penso che sono prodotti che dovrò tenere per molto tempo, quindi cerco di prendere sempre il top.
Secondo il mio modesto parere cìè stato qualche problema, è vero che la velocità di scrittura è inferiore alla velocità di lettura ma 1,49 MB/s sono un pò pochini. Non hai scritto il modello del tuo cell, presuppongo, visto il thread, che tu abbia un GS4 giusto?
Non sono d'accordo. Non compro un oggetto che abbia delle incognite. Forse si o forse no, e poi perdo i dati perché non posso fare backup giornalieri. Per risparmiare poi cosa? 20/30 euro? No grazie. Hai ragione sul fatto che alcune volte i prodotti non marchiati risparmino sulla pubblicità, sul marketing, ma anche sull'assistenza, sui materiali etc. quindi mi sembra una scommessa, su un prodotto che vorrei che mi durasse.
Mi consigliate una buona microsd esterna 64 per un samsung s5? Grazie in anticipo.